Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: piccola_Calliope    15/09/2015    8 recensioni
Il titolo di questa storia è tratto da una frase che la protagonista Cassandra dirà al uomo che amerà
Cassandra in questo ultimo anno di liceo sarà costretta a scegliere tra Lupo il folle ragazzo dal caratteraccio e Nicolò colui che la fa sentire amata. Chi sceglierà?
Sta a voi aprire la storia per scoprirlo.
Dal prologo:
Ultimo anno di liceo, l'ultimo anno quello che deve scorrere veloce perchè ci si stressa troppo, l'anno in cui il divertimento non deve mancare, l'anno in cui a giugno si piange perchè tanti compagni si perdono, l'anno indimenticabile, l'ultimo tremendo ma bellissimo anno di superiori.
L'anno in cui Cassandra, Nicolò e Lupo vivranno un intensa storia...Lei lui e l'altro...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Lupo & Drina '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo 

15 Agosto

POV. CASSANDRA
Sono comodamente sdraiata su un lettino al sole, il costume nuovo la crema solare, i capelli più chiari, il profumo del mare...
L'estate dopo la maturità, l'estate della libertà...
L'estate mia e di Lupo insieme.
-Ho il sedere più grosso-afferma Chiara.
Io apro gli occhi, mi tolgo gli occhiali da sole, la osservo e scoppio a ridere.
-Chiara smettila con queste paranoie-la ammonisce Vanessa.
-E' vero-si alza e fa un giro su stessa.
-Ma dai Chiara-non riesco a smettere di ridere.
-Cassandra allarme rosso-dice Vanessa indicando il mio ragazzo che stava giocando a pallavolo.
Una bella rossa gli stava vicino e chiacchierava con lui.
-Non ne posso più-sbuffo alzandomi.
Io e Lupo stavamo insieme da due mesi e non potevo mai stare tranquilla...
Veniva sempre circondato da ragazze.
Lui se la rideva mentre io dovevo sempre andare a lì e chiarire che il ragazzo fosse impegnato.
In due mesi di storia, non abbiamo litigato nemmeno una volta...Un record per noi due.
Arrivo vicino a lui e gli accarezzo la spalla.
-Amore-si volta verso di me e mi sorride.
-Amore?-chiede la rossa stupefatta.
-Si amore!-ribadisco io guardandola male.
-Scusa...-dice lei calando lo sguardo.
-Ciao bella-le sorrido malefica.
La ragazza si allontana e quell'idiota del mio ragazzo scoppia a ridere.
-Idiota-gli do un pugno sulla spalla.
-Mi fai impazzire quando fai cosi-mi stringe a se.
-Tu sei solo mio-dico guardandolo negli occhi.
-Ma cosa posso farci io se tutte queste donne non capiscono?-afferma ridendo.
-Ti tatui sul petto questa scritta'' IO SONO ESCLUSIVAMENTE DI CASSANDRA''-dico facendo il broncio.
-Mi metti il broncio?-mi chiede ridendo.
-Eh certo, sei troppo bello e sono stanca di doverti combattere con le altre-dico fintamente arrabbiata.
-Troppo bello addirittura? La gelosia ti fa dire cose che non mi diresti nemmeno sotto tortura-ride di gusto.
-La gelosia è una tortura-dico.
-Ci facciamo un bagnetto?-mi chiede.
-Ma dici davvero? Io ti parlo della mia gelosia e tu vuoi farti un bagno?-dico alzando un sopracciglio, non mi prendeva nemmeno sul serio.
-Si è ferragosto e mi annoio a sentirti parlare-ride e mi prende in braccio.
-Non ci vengo al mare con te-urlo dandogli dei pugnetti sulle spalle.
-Fai la brava gattina-dice.
-Questo è il nostro primo litigio dopo due mesi-urlo.
-Shhh-mi butta poco gentilmente in acqua.
-Stronzo, odioso, bastar...-mi interrompe baciandomi.
-Ti amo anche io- si stacca da me e sorride.
Io gli do un pugno sulla spalla tenendogli ancora il broccio.
Lui se ne infischia e nuota.
-Non mi lasciare qui-gli salto addosso e lo bacio.
-Non avevamo litigato?-mi chiede ridendo.
-Nono-riprendo a baciarlo.
-Io da quando sto con te ho potuto mettere da parte la mia gelosia, nessuno ti si avvicina-sorride.
-Eh certo io sto con il diavolo se qualcuno mi guarda li incenerisci-lo rimprovero ridendo.
-Io sono tuo e tu sei mia gli altri non contano-dice serio, io gli scompiglio i capelli e ricomincio a baciarlo.-Quanti baci-dice ridendo.
-Marchio il territorio, le ragazze in spiaggia non si avvicineranno mai più a te-rido.
-Sei diabolica-ride anche lui.

POV.LUPO
Tornati in spiaggia mi stendo sul mio telo mare mentre Cassandra si rimette sul suo lettino.
La osservo, oggi era il 15 agosto tra un mese esatto avrei dovuto prendere l'aereo che mi avrebbe portato lontano da lei.
Dopo questi mesi passati insieme salutarla sarà straziante...
Come farò a non svegliarmi più con lei che arriva in camera mia e mi salta sulla pancia? Come farò a non sentire il suo corpo stretto nel mio dopo aver fatto l'amore? Come farò a non fare la lotta con i cuscini con lei? Come farò a vederla su un computer e non poterla accarezzare?
Come farò non lo so...
In quel momento mi accorgo che quell'idiota di Nicolò le sta osservando il sedere.
-Sandrelli stai per caso guardando il sedere della mia ragazza?-dico dandogli uno schiaffetto sul collo.
-Non avevi detto di non essere geloso?-Cassandra scoppia a ridere.
-Bhe-Nicolò è in imbarazzo.
-Nico-Miriana gli dà un pizzicotto sul fianco.
Nicolò era diventato amico di Cassandra e stranamente quasi improbabilmente era diventato anche amico mio, alla fine non era il broccolo odioso che avevo sempre pensato, solo che ogni tanto guardava troppo Cassandra...
Ma alla fine lo prendevo in giro ma sapevo perfettamente che amava Miriana...
-Non pensate che il mio sedere si sia ingrossato?-dice Chiara preoccupata facendo un giro su se stessa.
-Chiara-Cassandra la ammonisce.
Tutti gli altri invece scoppiamo a ridere.
-Hai il sedere più fantastico della terra-Gabriele la prende in braccio e se la fa sedere sopra.
Li osservo tutti, Miriana e Nicolò che battibeccano per il mio commento, Marco che bacia teneramente il collo di Vanessa e Chiara che si lamenta del suo sedere con un Gabriele sempre pronto a rassicurarla.
Mi mancheranno tutti i miei migliori amici...
Quest'anno era stato indimenticabile, avevo trovato gli amici giusti pronti a starmi accanto, avevo chiarito con mio padre, ero uscito da scuola con un meritatissimo 75 , per uno che non studia mai è un ottimo risultato, e poi la cosa più bella di tutte, mi ero follemente innamorato.
-A che pensi?-mi domanda Cassandra sedendosi su di me.
-A nulla...Soltanto al fatto che tu sei la cosa più bella che mi sia capitata quest'anno-la stringo a me.
-Ti amo Lupo-mi lascia un tenero bacio sulla guancia.
                                                                                                            ***
15 Settembre
POV.LUPO
Eravamo in macchina, Cassandra stava guidando ed era tesa...Erano i nostri ultimi minuti insieme; anche io ero teso e spaventato.
Nella notte passata avevamo fatto l'amore e poi per tutta la notte lei aveva pianto, io non le avevo detto nulla, la stringevo soltanto...
Sarebbe stato difficile...Ma me l'aveva promesso finita l'università mi avrebbe raggiunto, dovevamo aspettare solo cinque anni e avremmo fatto di tutto per far funzionare la nostra storia.
Io sarei tornato in Italia tutte le volte possibili e lo stesso avrebbe fatto lei con Londra...
Ci saremmo visti e avremmo superato ogni difficoltà.
Entriamo in aereoporto lei mi tiene per mano e inizia a singhiozzare.
Dopo il check in e le varie pratiche ci sediamo, attendendo l'aereo.
-Non sono tranquillo a sapere che vivi con Nicolò-dico ridendo.
Infatti lei, Vanessa e Nicolò sarebbero andati a vivere a Torino da Marco. Chiara,Gabriele e Miriana invece sarebbero rimasti a Roma.
-Ma smettila-mi sorride...Ma è triste.
-Amore mio-la stringo a me.
Lei scoppia a piangere...
-I passeggeri del volo per Londra si presentino all'imbarco 1-questo annuncio riecheggia per tutto l'aereoporto...
Le lacrime di Cassandra si intensificano.
-E' ora-dico alzandomi.
Lei mi salta fra le braccia.
-Ti amo Lupo non dimenticarlo mai-mi sussurra all'orecchio.
-Andrà tutto bene no?-le chiedo sorridendo.
-Si-mi sorride.
Io le sciolgo i capelli e tengo il suo elastico fra le mani.
-Questo lo tengo io, tu ti sei fregata la mia maglietta preferita io voglio qualcosa di tuo-le dico infilandomi il suo elastico come un braccialetto nel polso.
-I passeggeri del volo per Londra si presentino all'imbarco 1-di nuovo quell'annuncio.
-Vai o perdi l'aereo-mi sorride.
-Ciao amore mio-la bacio...Nel momento in cui le sue labbra si posano sulle mie, le lacrime mi rigano il viso...
Non volevo andare via...
Ma dovevo andare avanti con i miei progetti lei non mi avrebbe mai permesso di restare qui, voleva sapermi felice come io volevo vedere felice lei, ecco perchè non le ho chiesto di venire a Londra con me, la sua vita è qui.
-Non piangere-dice asciugandomi le lacrime.
-Non voglio andare-dico abbracciandola ancora.
-Andrà tutto bene amore mio-mi sussurra all' orecchio.-Adesso va-inizia a spingermi.
-Per sempre?-le chiedo volevo una certezza...Volevo sapere che il nostro amore sarebbe durato per sempre.
-Per sempre e oltre-mi sorride.
Mi avvicino di nuovo a lei...
-Vai-sorride.
-Ti amo-le dico.
-Anche io da morire-sorride ma le lacrime le rigano il viso.
-Vado?-le chiedo...Se lei avesse voluto io avrei mandato a puttane il ristorante.
Lei annuisce sorridendo.
Io raccolgo la mia borsa, le faccio un'ultima carezza.
-Arrivederci amore mio-scoppia a piangere e mi spinge via...
Io piangendo inizio a camminare verso l'imbarco 1.
-Il biglietto?-mi domanda un hostess lì davanti...
Io le consegno ciò che mi ha chiesto.
-Prego può andare-lei mi sorride cordiale.
Io piango e non dico nulla.
-Prego vada-mi richiama questa.
Io mi volto e in lontananza la vedo ancora lì...
-Ti amo Cassandra-urlo.
-Anche io-mi urla lei.
Allora sorrido e mi decido a salire sull'aereo...
Per sempre e oltre era una promessa.

POV.CASSANDRA
-Ti amo Cassandra-lo sento urlare da lontano.
-Anche io-urlo con tutta la voce che ho in gola voglio che mi senta.
Dopo di che vedo la sua sagoma sparire...Mi appoggio alla vetrata e dopo 10 minuti vedo il suo aereo alzarsi in volo...Scoppio a piangere.
-Penso che in questi momenti lo shopping sia un toccasana-dice una voce dietro di me.
-Vanessa-l'abbraccio piangendo.
-Andrà tutto bene-mi dice lei.
-Si lo so-mi asciugo le lacrime e sorrido.
Si sarebbe andato tutto bene...
Noi ci amavamo e il nostro amore è forte.
Prima di uscire dall'aereporto riguardo la porta di imbarco con la speranza di vederlo correre verso di me...
Ma lì davanti non c'è nessuno allora vengo investita da un singhiozzo involontario.
-Andiamo tesoro-Vanessa mi prende per mano.
Lui stava realizzando il suo più grande sogno...
Tra cinque anni saremmo stati di nuovo insieme e fra di noi non sarebbe cambiato nulla.
Angolo autrice
Eccoci qui :( 
Che tristezza...E' finita...Ma c'è il seguitoooo :D
Ho cercato di mettere allegria e insieme tristezza in questo capitolo...Spero vi piaccia.
Ho una domandona da farvi, cosa vi piacerebbe vedere nel seguito?? Io ho molte idee ma voglio sapere cosa pensate anche voi.
Per quanto riguarda penso che sarà pubblicato tra domani e dopodomani quindi passate sul mio profilo...Ma trq vi comunicherò tutto su fb ;)
Adesso arrivano i ringraziamenti, grazie belle mie siete delle lettrici stupende, ho pubblicato varie storie qui ma da tanto non vi sentivo cosi coinvolte e questo vostro coinvolgimento per è solo fonte di gioia. Siete stupende e spero di ritrovarvi cosi nel seguito.
E poi faccio un ringraziamento super mega enorme alla mia carissima amica Memy, è stata lei ad inspirarmi...A lei dedico la storia come dedico il personaggio di Vanessa perchè come ho sempre detto e sempre dirò,le assomiglia tantissimo.
Ti voglio bene <3
Vi voglio bene lettrici adorate <3
Vi saluto piccola_Calliope
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: piccola_Calliope