Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Piccola Marte    15/09/2015    2 recensioni
Salve a tutti! Sono amo gli ideali e questi è in assoluto la mia prima storia su questo fandom. Ho deciso di basare questa mia prima raccolta su sei sentimenti che secondo me potrebbero descrivere a pieno il legame di protagonisti, ovvero:
- Amore
- Rabbia
- Tristezza
- Felicità
- Gelosia
- Paura;
Spero che vi piaccia e senza convenevoli vi lascio alla storia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Finlandia/ Tino Väinämöinen, Svezia/Berwald Oxenstierna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Felicità

 

Fin amava passare i pomeriggi in compagnia di Su-san.

Succedeva una volta ogni due settimane, le due nazioni si vedevano in una delle due capitali, alle volte passeggiavano parlando del più o del meno, altre organizzavano delle gite o semplicemente rimanevano in una delle due case a giocare o vedere un film.

Ogni volta che lo vedeva un dolce tepore si diffondeva nel suo petto.

Anche se magari aveva avuto una giornataccia ed era stanco morto, vederlo lo riempiva di energie e gli donava nuova forza per affrontare le giornate successive.

In fondo ormai Tino lo aveva capito: Svezia era la fonte della sua felicità.

 

 

 

Angolino della dolciosa Fin:

Salve a tutti miei cari lettori/lettrici! Spero ancora una volta che questa mia drabble vi sia piaciuta, ammetto di essere molto ispirata di recente e credo che presto scriverò anche su altre coppie. A tal proposito, come avrete letto dal titolo, ho intenzione di indire un piccolo concorso. Il premio è una storia scritta da me su una coppia completamente a scelta del vincitore, per partecipare dovete commentare questa mia drabble inserendo alla fine nell’hashtag o negli asterischi il nome della coppia e poi io provvederò a fare un’estrazione. Il vincitore verrà annunciato nella prossima drabble.

Ho indetto questo evento perché vorrei coinvolgere di più le persone che hanno iniziato a leggere le mie storie ed anche perché non so da che coppia cominciare a scrivere, poiché ho veramente troppe idee.

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.

Moi Moi!

Fin

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Piccola Marte