Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: OcchidiNiall    15/09/2015    9 recensioni
«Cosa siete voi due?» domandò la signora, senza neanche fissarci.
«Non so, credo che io sia un cane parlante e lui, il mio fedele amico gatto» rispose pronta mia sorella, facendomi ridacchiare.
«Vedo che non ti manca l'ironia, signorina...?»
«Henderson» rispose.
«Ecco a voi le camere, sfortunatamente sono gli unici posti liberi che sono riuscita a trovare, penso che dovrebbe essere vuota. Buonanotte».
«Sì, vaffanculo» sentii blaterare alla bionda al mio fianco.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Room 158 || Luke Hemmings.




9.



Il fatto di aver incontrato quella deliziosa ragazza mi aveva reso un po' meno arrabbiato, almeno per quella sera. Stavo mandando giù il sesto bicchierino alcolico. Forse stavo esagerando e non poco. D'un tratto, riuscii a malapena a sorridere a Jessica per poi sussurrarle l'indirizzo del college e il numero della mia camera: ciò che sarebbe successo avrebbe fatto infuriare Johanna. Ghignai e, barcollando, raggiunsi i miei amici.
«Luke, tutto bene?» mi chiese il riccio, vedendomi un po' brillo.
Gli annuii e uscii fuori per prendere un po' d'aria fresca, dentro quella discoteca non si poteva avere un po' di pace e, ad essere sincero, la testa cominciava un pochino a girarmi e a farmi male. Mi sedetti accanto ad una figura e la squadrai, constatando un attimo dopo chi realmente fosse: Michael, perso nei suoi pensieri. Blaterai qualcosa di insensato per ricevere una sua occhiata e sorrisi, pensando alla litigata fatta l'altro giorno. Ero stato davvero uno stronzo a mettere in mezzo quel poveretto che, ahimè, non c'entrava assolutamente nulla. Sospirai e indicai la sigaretta che aveva tra le labbra, annuendo senza un motivo ben preciso. Lui la fissò, la rigirò e me la porse, dandomi agio di fare un tiro.
«Perché non sei con Johanna?» gli chiesi di getto, a dire la verità mi faceva un po' preoccupare il fatto che era lì da sola, con quella miriade di ragazzi che sicuramente, le sarebbero girati attorno. Insomma, lui era il suo fidanzato, che figura ci avrebbe mai fatto?
Portai il palmo della mia mano destra sulla fronte, costatando quanto fossero idioti i miei pensieri in quel momento. Mi stavo preoccupando per... Johanna Henderson? Ma che cazzo!
Lui ridacchiò, «non è che siamo sempre appiccicati, Luke.»
Annuii, non volendo approfondire il discorso.







La mattina successiva passò in un lampo, dopo aver fatto un giro tra i vari negozietti del centro, ci rintanammo nell'albergo per via di un temporale che continuava ad abbattersi impetuoso. Sbottai per l'ennesima volta, il dolore alla testa continuava ad essere sempre più forte ed io ormai, non sapevo più come calmarlo. Notai Ashley sorridere a Calum e, dopo aver cercato inutilmente lo sguardo della rossa, mi distesi sul letto. Eravamo tutti in una stanza, ridacchiavamo allegramente, mentre il volume della musica rimbombava nella camera. Non l'avevamo alzato molto altrimenti si sarebbero arrabbiati. Johanna continuava a ridacchiare con Ashton, mentre Michael fumava e Calum e Ashley si lanciavano tenere occhiate, come per far capire a tutti "ti sbatterei volentieri a terra se potessi". Disgustoso.
«Lukey, è tutto ok?» chiese la rossa, fissandomi.
Sbuffai, «in realtà... non molto, ecco.» aggiunsi «ieri ho bevuto tantissimo, quasi come una spugna. Sapete, ho conosciuto una ragazza niente male.» mi vantai, guardando di sottecchi Johanna che, per mia fortuna, continuava a trucidarmi con lo sguardo. Si poteva notare come fosse ancora arrabbiata con il sottoscritto. Quello che avrei fatto sarebbe stata la mia vendetta per tutto.
«Non vogliamo sapere chi ti sei scopato, grazie.» ringhiò decisa, ma allo stesso tempo con forza, come a voler far capire che quello non era l'argomento giusto da affrontare in quel momento.
«E se lo dicessi? In fondo non sto mica parlando con te.»
La vidi sbuffare e alzarsi in piedi, superandomi con una falcata molto veloce e prendendo la bottiglietta d'acqua che era sulla scrivania. Fu un attimo che me la ritrovai davanti con un mezzo sorrisetto sghembo e la bottiglia vuota, con il liquido versato su di me.
«Stai giocando con il fuoco, Henderson.»
«E tu con l'acqua, Hemmings.» sorrise, aprendo la porta e andando via.








«Secondo me, tra voi c'è una sorta di tensione sessuale.» pronunciò schietto Calum, stravaccandosi sul letto accanto al mio.
«Cosa?» continuai scettico «io non me la porterei a letto neanche se fosse Jennifer Lopez.»
«Alla fine non è brutta... intendo Johanna. E io credo che sotto sotto ti attizzi.»
Gli feci un dito medio, seguito da un mio bellissimo vaffanculo sonoro per poi alzarmi e recarmi in bagno per farmi una bella doccia calda. Fuori continuava a piovere, non accennava a smettere.





 
Johanna's pov


«Ashley, ma l'hai sentito?!» chiesi retorica alla mia amica, sbuffando in una maniera assurda. Non riuscivo più a tollerare quel suo comportamento così idiota.
«Jo, mia cara, posso dirti una cosa da buona amica?»
Annuii.
«Io penso che voi due abbiate bisogno di scopare.»
Per poco, al sentire di quella frase, non mi strozzai con la mia stessa saliva. Tossicchiai un po', dandomi dei colpetti sul petto per riprendere fiato ed evitare di picchiarla.
«COSA? MA SEI IMPAZZITA PER CASO?» urlai, alzandomi dal letto «io quello non lo porterei nel MIO letto neanche per tutto l'oro del mondo!» aggiunsi «sia chiaro!»
«E se vi prestassi il mio?» sentii in ultimo, prima di sbattere la porta del bagno.





Il getto d'acqua scendeva forte sulla mia pelle, facendomi rilassare e pensare ad altro. Non ero minimamente attratta da quella specie di carciofo e tanto meno, volevo esserlo. Mi sembrava il classico stronzetto che riusciva a provocare quelle come me. Cioè, alla fine io non volevo avere guai, quindi perché continuava a rompermi le palle? Sbottai e mi sciacquai il viso, portando i miei capelli dietro la schiena.
«Jo, sei lì dentro da un'ora... non è che stai pensando a Luke?»
Il mio viso all'improvviso avvampò, provocandomi un mezzo sorrisetto tra l'innervosito e il divertito. Scossi il capo e chiusi l'acqua, prendendo l'asciugamano dal lavandino e avvolgendomi attorno.
«No.» risposi poi.
«Ok, allora io torno subito... arrivo fra poco.» mi disse, sentendo poi la porta chiudersi. Lanciai un sospiro di sollievo e presi a strizzarmi i capelli, cominciando a pettinarli e a lasciare che cadessero sulle mie spalle ancora bagnate. Dopo aver costatato di aver fatto tutto, aprii la porta, trovando proprio lui.
«Che, porca troia, ci fai qui?» domandai, cercando di coprirmi il più possibile.
«No, che cazzo ci fai tu, qui!» rispose veloce, tentando di mantenere lo sguardo fisso nei miei occhi.
«E' la mia camera, razza di coglione.»
«Ashley mi ha chiesto di prenderle gli... assorbenti.» sussurrò un po' intimidito, arrossendo di colpo.
Quella stronza lo ha fatto apposta, pensai immediatamente.
«Esci immediatamente.»
«Senti» iniziò, regolarizzando il suo respiro e cominciando ad avvicinarsi a me «innanzitutto decido io quando uscire, seconda cosa, quella lì è la mia migliore amica quindi le porterò ciò che ha chiesto.»
Alzai gli occhi al cielo e lo sorpassai, «vaffanculo.»
«Dovresti coprirti, sai... Michael potrebbe arrabbiarsi.»
«Perché mai?»
«Sai... sei in camera con me, nuda, con un'asciugamano indosso... io farei due più due fossi in lui.»
Scossi il capo e non lo risposi, prendendo la mia roba per rintanarmi poi di nuovo in bagno.

 




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Chiedo venia.
No sul serio... sono terribilmente in ritardo e mi dispiace un casino, e per di più ho postato anche questo capitolo di cui non ne sono per niente soddisfatta, anzi è cortissimo e mi fa davvero schifo. Ragazze scusatemi... prometto che rimedierò con il prossimo, giuro.
Fatemi sapere tutto, mi raccomando.
Un bacione grande, Chiara xx
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: OcchidiNiall