Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Livvie00    15/09/2015    0 recensioni
Niall, medico, 41 anni, padrino di Mary, 20, migliore amica di sua figlia. Può un amore, sulla carta impossibile, nascere e resistere a tutte le difficoltà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


È un giorno di pioggia, quella pioggia che senti anche con le tapparelle abbassate e la finestra chiusa. Ho appena ricevuto un messaggio dalla mia migliore amica Lucy che diceva: "Mary, ho bisogno di te, mamma e papà stanno litigando ancora."
Lucy Horan, 20 anni, ultimo anno di liceo per poi iscriversi alla facoltà di legge di Harvard.
Arrivo a casa di Lucy e mi apre la porta sua madre, Sophie Horan. Sophie e Niall sono stati insieme per 20 anni, sin da quando frequentavano il liceo, e sposati per 16. La realtà è che si sono sposati solo per il bene di Lucy, per farle avere una vera famiglia, ma il loro rapporto era finito ancor prima del matrimonio.
"SEI SOLO UN COGLIONE" sento urlare la signora Horan mentre si avvicina per aprire la porta, mentre io sono fracida e gelata sotto la doccia.
"E TU SEI UNA POVERA IDIOTA, ESCI DA QUESTA CASA E NON TORNARE MAI PIÙ" sento urlare dal piano di sopra il signor Horan.

"Buon- buonasera signora Horan" dico a denti stretti.
"Mary! Tesoro cosa fai qui! Oh cara, entra, ti faccio un tè caldo."
Appena entro tolgo le scarpe e cerco di fare meno casino possibile, so quanto tenga all'ordine.

Chiamo Lucy, ma invece vedo scendere Niall, che si avvicina tutto preoccupato: "Mar.. Ma stai congelando, sei tutta fradicia! Vai in bagno, chiamo Lucy e ti faccio portare dei suoi cambi. "

NIALL'S POV

Ho appena avuto una delle tante discussioni con Sophie, come se tutto questo sia una novità....
Sono così stanco, è la 5 volta che la trovo a letto con Liam... Sono... Non lo so... Non ho più voglia di combattere, il nostro matrimonio è finito da anni, ormai Lucy è adulta e sa come funzionano queste cose.
Salgo di sopra per chiedere a Lucy di andare dalla sua amica, ma trovo la porta chiusa a chiave. Le parlo da fuori: "Lu.. È arrivata Mary, è bagnata tutta... Vai a darle dei vestiti puliti."
Apre pochissimo la porta, solo per far passare una magliettina e un paio di leggins. "Portali a Mar, dille che la aspetto su." Mi dice e richiude poi la porta.

Mary's POV

Mi spoglio in attesa che Lucy mi porti gli abiti puliti, mi siedo sul bordo della vasca, con solo mutande e reggiseno aspettando la mia amica.
"Mar scusa ma Lucy non vuole parlarmi e... OMMIODDIO SCUSAMI"
Oddio, non so che fare, è il papà della mia migliore amica!! Appena mi vede chiude gli occhi, lascia i vestiti ed esce... E io non so cosa provare. È chiaro che Niall sia un bell'uomo, lo penso da anni, ma non avrei mai avuto intenzione di farmi vedere in reggiseno!!!

Niall's POV

Non riesco neanche a parlare... Non so.. Non realizzo, ho visto la mia figlioccia, la figlia del mio migliore amico in reggiseno e in mutande... E non mi sento nemmeno in colpa o imbarazzato... Anzi.. Provo quasi piacere...

Vengo svegliato dalle mie fantasie dallo squillo di un cellulare. È Harry, il padre di Mary. "Ehi Ni, è arrivata Mar?"
"Si amico, tranquillo, le abbiamo dato degli abiti puliti, la pioggia l'aveva bagnata tutta" (e lei aveva fatto bagnare me più tardi)

"Ah, va bene.. Ah, potresti avvisare Mar che sarò via per lavoro per tutta la settimana? Io mi sono dimenticato..."

"Certo, ora sta parlando con Lu... Sai... Anche oggi abbiamo litigato..."

"Ancora con Sophie? Amico, Lucy è grande ormai, non dovete più fingere!"

"Hai ragione Harry, mi sa che mi rivolgerò a un buon avvocato, ne conosci qualcuno?"

"Forse quel tuo amico, aspetta... Si giusto Harry... La cui figlia è la migliore amica della tua... Capito chi?"

Rido: "ok Harry, al ritorno del tuo viaggio verrò nello studio per parlare di come divorziare senza problemi"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Livvie00