Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cosmopolita    16/09/2015    1 recensioni
Questa raccolta è dedicata ad una coppia che mi piace molto: la Goten/Bra. Ogni capitolo avrà come fulcro centrale un dolce in particolare.
Spero di aver catturato la vostra attenzione.
Capitolo 1°: lecca-lecca
Capitolo 2°: ciambella
Capitolo 3°: cupcake
Capitolo 4°: caramella
Capitolo 5°: liquirizia
Capitolo 6°: gelato
Capitolo 7°: cioccolata
Capitolo 8°: zucchero filato
Capitolo 9°: muffin
-Tutto a posto? Ma che stavi facendo?- la prese per le spalle e, assicuratosi che non si era fatta nulla, l’abbracciò, il fumo piano piano stava cominciando a dissiparsi.
-Volevo… volevo farti solo una sorpresa… dannazione- la sentì tirare su con il naso, ma la voce era ferma, come se si stesse sforzando di trattenere le lacrime.
Con la coda dell’occhio, Goten sbirciò il contenuto del forno: al suo interno, era rimasta una teglia di muffin ormai nerastri e dall’aspetto poco appetitoso.
[raccolta Goten/Bra; accenni alla Trunks/Marron][La raccolta partecipa alla challenge "30 modi di amare, più qualche delizia", indetto da Eireen_23
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Marron, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Muffin-



In principio sentì solo l’odore di bruciato, che gli fece storcere il naso: non aveva ancora capito la reale gravità della situazione, ma poteva benissimo cominciare ad intuirla.
Continuò a salire le scale, un po’ più veloce, perché se c’era una cosa che aveva imparato dopo mesi di convivenza con Bra era che una situazione del genere si verificava solo in due casi: o quando si bruciava i capelli con la piastra, oppure quando era ai fornelli.
In ogni caso, nessuna delle due alternative presagiva qualcosa di buono.
Il fumo venne in seguito: un’immensa nuvola grigiastra, che si espandeva dalla porta d’ingresso della loro casa, fino all’inizio delle scale.
Lo spettacolo era nell’insieme talmente suggestivo ed impressionante, che Goten trattenne il respiro; la sua mente volò immediatamente a Bra avvolta dal fumo o, peggio, dal fuoco.
Si precipitò verso la porta, senza neanche fare lo sforzo di richiuderla, e corse verso la cucina, trafelato, nella speranza che quell’apparente piccolo incidente non fosse invece il preludio di qualcosa di più grande.
Della figura di Bra riusciva a scorgere solo le spalle che emergevano dal fumo, i capelli azzurri e la sua voce che imprecava, rabbiosa, contro chissà quale entità ignaramente colpevole di quel misfatto.
-Bra!- urlò, gettandosi anche lui verso di lei. Aprì il forno, che cacciò l’ennesimo sbuffo di fumo e, nonostante negli anni non avesse mai capito come accidenti funzionasse quell’apparecchio dall’aria complessa, girò una manopola a caso per spegnerlo.
-Tutto a posto? Ma che stavi facendo?- la prese per le spalle e, assicuratosi che non si era fatta nulla, l’abbracciò, il fumo piano piano stava cominciando a dissiparsi.
-Volevo… volevo farti solo una sorpresa… dannazione- la sentì tirare su con il naso, ma la voce era ferma, come se si stesse sforzando di trattenere le lacrime.
Con la coda dell’occhio, Goten sbirciò il contenuto del forno: al suo interno, era rimasta una teglia di muffin ormai nerastri e dall’aspetto poco appetitoso.
Sorrise, la strinse ancora più forte –Sono sicuro che, qualsiasi cosa ci sia lì dentro, è ottima.






Salve a tutti!
In questo capitolo -uno dei più corti di tutti, tra l'altro- a quanto pare, è stata proprio Bra a farla grossa. Povera ragazza!
Beh, spero vi sia piaciuto anche questo capitolo. Il prossimo, purtroppo (o per fortuna), sarà l'ultimo di questa raccolta.
Un bacio e un dolcetto a tutti coloro che hanno letto Cosmopolita
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cosmopolita