Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Aky San    16/09/2015    1 recensioni
Touko ha ormai sconfitto N, diventando Campionessa. Ma questo sembra non essere il suo destino: perde ogni interesse per i combattimenti e per la pace di Unima, diventando fredda e apatica. Oramai nessun avversario è alla sua portata, ma lei sa che c'è ancora qualcuno in grado di far battere il suo cuore di ghiaccio. E quel qualcuno è proprio il suo principe, il suo N. Ma cosa prova in realtá Touko per lui? É amore o eccitazione per sfide crudeli e spietate che solo lui può donarle?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, N, Touko, Touya, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16 ~ Pericolo


"Touko.. Che succede piccola, perchè non mi parli?"

La sua voce sembrava così dolce, così.. Pura.

Forse.. Forse mi sbagliavo, potevo essermi immaginata tutto..

Aprii gli occhi lentamente. Touya era seduto davanti a me con le gambe accavallate e mi guardava sorridendo. 

Feci per alzarmi dal letto, ma mi resi conto di non riuscire più a muovermi. Ero bloccata: le mani e i piedi era stati legati con degli spaghi al letto, impedendomi qualsiasi movimento.

"Touya, ma cosa diavolo-"

"Shh" fece lui avvicinandosi "Non dire nulla, piccola. Sapevo che non ci avresti pensato due volte a scappare, per cui ho preso delle piccole precauzioni.."

Si sedette accanto a me e iniziò ad me ed iniziò ad accarezzarmi i capelli. "Sei bellissima." sussurrò.

"Lasciami andare, Touya! Ti rendi conto di.. Di quello che stai facendo?" urlai trattenendo le lacrime.

"Sì, me ne rendo conto.. E sono sicuro che in fondo anche tu lo vuoi.."

"Ma come cazzo ti permetti?! Hai.. Hai davvero superato il limite questa volta.. Giuro che appena mi libererò te la farò pagare cara" sibilai chiudendo gli occhi a fessura.

"Calmati Touko. Che ne dici di lasciarti andare ai tuoi veri sentimenti invece di continuare a mentire a te stessa? Antea e Concordia mi hanno svelato come stanno le cose, e tu non puoi continuare a illudere N di amarlo quando in realtà non provi assolutamente nulla per lui."

"Sta zitto, sta zitto! Io mi stavo riavvicinando a N, stavo riscoprendo dei sentimenti che mi erano stati portati via, e voi non avevate alcun diritto di separarci!"

"Ma smettila, sei ridicola!" urlò lui prendendomi con violenza il viso "Tu non provi più niente per quello stronzo. Lui appartiene ad un altro mondo, ed è giusto che stia con le Regine."

"N-No.. Non è vero.. Io.."

"Oh, non disperarti, piccola! Tu non sei sola, hai Me ora. Ti starò sempre accanto, ti proteggerò giorno e notte, e non ti lascerò avvicinare a nessuno all'infuori di me. Sarai solo mia."

Ero sconvolta, non riuscivo a dire nulla. Cosa aveva in mente Touya? Era fuori di sè, sembrava un'altra persona..

"Vuoi sapere la verità? Io sono sempre stato ossessionato da te, ti ho sempre amato e desiderato follemente. Per tutto questo tempo ho cercato di nascondere questa parte di me, ma le Regine mi hanno aiutato a liberarla, mi hanno reso una persona forte e potente.. La persona perfetta per te."

"Cosa.. Cosa stai dicendo?! Touya.. Ti rendi conto di quello che hai fatto? La persona perfetta per me non mi stuprerebbe mai contro il mio volere, cazzo! Sei.. Sei solo un porco pervertito"

A quelle parole lui si vece rosso in viso per la rabbia e mi mise le mani addosso, come per ripicca.

"Stai zitta, e ammettilo che ti è piaciuto perdere la verginità così.. E poi.. Io sto aspettando per il secondo round.." ghignò lui.

"S-Secondo round?" balbettai sbarrando gli occhi.

Non poteva essere vero, quella tortura non poteva ricominciare un'altra volta..

"Ascoltami bene Touko.. A questo punto hai solo due possibilità: puoi decidere di andartene, di scappare da tutto e da tutti e avermi tutto per te."

"O-Oppure?"

"Beh, l'altra scelta non è molto piacevole.. Devi sapere che ho raccontato tutto su di te a Bellocchio, e credo proprio che a quest'ora sarà già arrivato qui nei sotterranei con i suoi stupidi agenti.. Insomma, le scelte sono due: o vieni via con me, o vai dritta in carcere con l'accusa di pluriomicidio. So che sei una ragazza sveglia, per cui penso che non avrai problemi a fare la scelta giusta."

"Non è possibile.. Ti avevo detto di mantenere il segreto.. Perchè l'hai fatto Touya?!"

Lui non rispose, si limitò a sorridermi ingenuamente.

"Smettila di sorridere, smettila di trattarmi come un oggetto, Smettila Touya! Mi stai facendo impazzire.. Non pensi di aver fatto già abbastanza?!"

"Oh, ma questo è solo l'inizio.."

All'improvviso sentii una mano gelida dentro gli slip, e quell'impatto mi fece sussultare.

"Smettila.." mi dimenavo inutilmente, cercando di sottrarmi a quella lenta e interminabile tortura: lui si muoveva velocemente e mi guardava con una strana luce negli occhi. In un attimò però si bloccò.

"Cosa cazzo è stato?" urlò balzando in piedi.

La porta si congelò all'istante, andando in frantumi. Un potente Geloraggio invase la stanza, colpendo in pieno Touya.

"Non.. Non è possibile.. Sei tu, Beartic?"

Il Pokemon Polare entrò lentamente nella stanza, continuando a tenere lo sguardo fisso sul ragazzo moro, il quale giaceva a terra privo di sensi. Beartic lo colpi ripetutamente con il Geloraggio, colgelandolo completamente. 

"Adesso fermati Beartic, lo ucciderai se continui così!" la imploravo tra le lacrime. 

A quelle parole lei si avvicinò e con un semplice gesto riuscì a liberarmi. D'istinto avrei voluto abbracciarla e lasciarmi andare alla sua pelliccia morbida, ma poi mi resi conto di quello che era successo prima: probabilmente lei era ancora spaventata da me, e come potevo darle torto?

"Sei tornata qui nonostante tutto.. Perchè?! Perchè l'hai fatto, Beartic?"

Come per risposta lei mi prese a se e mi strinse forte, abbracciandomi. Scoppiai in lacrime.

Quel Pokemon era estremamente dolce e generoso, era riuscita a perdonarmi ed era tornata indietro per salvarmi, nonostante tutto.. Le dovevo la mia vita.

"Oh, Beartic.. Ti chiedo di aiutarmi un'ultima volta.. Devo riuscire a riprendermi i miei compagni, e dobbiamo salvare N dalle Regine.. Posso contare su di te, vero?"

Lei mi guardò dritta negli occhi, poi fece un cenno con la testa e mi invitò a seguirla.

Prima di raggiungerla mi girai di scatto verso Touya: il ragazzo aveva il corpo bloccato da una lastra di ghiaccio, ma riusciva a respirare e sembrava non aver riportato ferite gravi. "Touya.." sussurrai "Prometto che quelle bastarde pagheranno per quello che ti hanno fatto.. Lo prometto."

Detto questo uscii velocemente dalla stanza, nel buio del castello sotterraneo.

----

"Shiori, liberaci immediatamente!" 

Silvestro urlava senza sosta da quando la piccola lo aveva rinchiuso in cella insieme agli altri Capopalestra. 

"Silvestro, per favore, Calmati.. Agitarti così non ti aiuterà di certo." cercò di calmarlo Aloè, la capopalestra di Zefiropoli.

"Eheh, la nonnina ha ragione! Segui i consigli delle persone anziane Silvestro~" lo prese il giro la recluta.

"Dannazione.. Ti tendi conto di cosa sta facendo il team Plasma? Ti rendi conto del disastro al quale stiamo andando incontro?!"

"Stai tranquillo Silvestro, non accadrà nulla.." una voce rimbombò nel buio.

Shiori balzò in piedi, pronta a estrarre il pugnale, ma un oggetto metallico si posò sulle sue tempie.

"Non muoverti o sparo." la voce fredda di Bellocchio arrivò alla piccola come un segnale d'allarme che la paralizzò. 

"Bellocchio! Come sei riuscito a scendere qui?"

"Diciamo che sono stato informato.. Ehi, voi" disse rivolgendosi ai suoi compagni "Liberate immediatamente tutti. Abbiamo bisogno di maggior supporto."

"Hai ragione Bellocchio. Contro quelle tizie non c'è da scherzare.. Sono riuscite perfino a catturarci!"

"Purtroppo non è di loro che ci dobbiamo preoccupare.. C'è un pericolo più grande. Molto più grande."








 


{Note dell'Autrice: Salve a tutti! Lunedì è ripartita la scuola, e avendo iniziato il Liceo non avrò più molto tempo libero.. Spero di riuscire a pubblicare almeno un Capitolo a settimana, anche perchè non dovrebbe mancare molto alla fine di questa FanFiction {Piccolo spoiler, ma infondo credo di era già capito, no?} Ringrazio tutti coloro che stanno leggendo la storia, e vi invito a scrivermi le vostre opinioni qui sotto! Sarò più che felice di leggere e rispondervi uno ad uno ♥

Grazie ancora per tutto.

Aky San.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Aky San