Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    16/09/2015    1 recensioni
Ciao questa é la mia prima fanfiction su Victorious ed é una Bade(amo questa coppia *-*)con un po'di Bori detto questo...buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I mesi passano veloci ormai sono all'ottavo mese e la mia paura cresce così come la pancia che non si puó più nascondere con le magliette,per questo il regista del film é stato così gentile da rimandare le mie scene-sei bellissima-mi dice Beck stampandomi un bacio sotto gli occhi di tutti a scuola,ormai queste due parole sono diventate abitudine-hey-dico dandogli un bacio-come stai?-mi chiede prendendomi la mano per andare in classe-bene ma non vedo l'ora di andare a casa...non sopporto tutte queste occhiate e risatine...-lui mi abbraccia poi andiamo in classe.Jade West a scuola é diventata quella che é rimasta incinta a 16 anni,non più quella che ti faceva tremare con un solo sguardo.Ora siamo a casa...no,non la roulotte ora io e Beck viviamo in una vera casa,in realtà sarebbe di Katherine ma ce l'ha data a noi-amo questa foto-mi dice lui baciandomi il collo-anche io-nella nostra stanza il muro é pieno di nostre foto:quella di capodanno,quella alla partita di hockey,quella alla corsa e molte altre ma quella che amiamo é una foto di me con la pancia scoperta e la manina di Elizabeth che si vede sulla pancia come se volesse ricordarci che c'é.-Ti amo-mi dice lui abbracciandomi-ti amo-dico io baciandolo-sei pronto a diventare padre?-gli chiedo mentre mi preparo una cioccolata calda-si,credo e tu sei pronta?-lo guardo-non lo so...-lui mi abbraccia dietro ed io finisco di fare la cioccolata.-Voglio dire sono nervosa ma bhé chi non lo sarebbe?--devi stare tranquilla tesoro-sorrido e bevo la cioccolata-quando ricominci le riprese del film?--a luglio-dico per poi bere altra cioccolata,lui mi sorride-Cat é via ormai da tre mesi...mi manca-si...Cat é in Italia da tre mesi per girare un film-si,anche a me manca Jade ma la vedremo di nuovo a giugno al matrimonio-annuisco e lui mi da un bacio dolce-vieni con me-dice lui prendendomi per mano-dove andiamo?-chiedo entrando in auto-lo vedrai...-sorrido e partiamo.-Perché siamo alla Hollywood Arts?-lui mi sorride,mi fa scendere e mi porta dove di solito pranziamo ma a terra ci sono dei palloncini e uno stereo-cosa...?-lui mi prende per i fianchi e mi bacia-sono otto mesi che stiamo insieme-ci baciamo poi lui mi da un album-non dovevi...davvero con tutto...-vengo zittita da un altro bacio,poi apro l'album dove trovo tutte le foto mie e di Beck fin dal nostro primo incontro-é stupendo-ci baciamo-poi possiamo aggiungere le altre foto-annuisco e poi gli do un pacchetto-ma dai amore...--shhh-dico ridendo e lui apre il pacchetto che contiene un braccialetto simile al mio solo che é da maschio-é stupendo-dice sorridendo-e ora...mi concede questo ballo?-dice lui porgendomi la mano che io prendo-certo amore-lui accende la musica e cominciamo a volteggiare lentamente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl