Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: luca2015    16/09/2015    0 recensioni
Avete mai provato una sensazione o un sentimento che non siete riusciti a descrivere? Come se le parole collegate a questi sentimenti nascessero da una parte di voi che non sottostà alla ragione? Se la risposta è si le vostre non sono altro che alcune delle centinaia di migliaia di storie nascoste che cercano di descrivere il comportamento ancestrale che abbiamo riguardo ad alcune parole, storie come questa.
(vi prego recensite)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parole

Come si fa a capire qual è il significato di una parola? O come possiamo associare a ciò che ci accade ogni giorno delle parole che ci aiutino a ricordare, descrivere o catalogare sensazioni e sentimenti? Spesso è anche solo pensare a cosa scatenano in noi che ci mette in difficoltà, forse perché di alcune non ne comprendiamo neanche fino in fondo il senso ma semplicemente le usiamo come se guidati da un istinto ancestrale che nasce dalle viscere; sfortunatamente se tentiamo di analizzarle con la nostra mente ci travolgono, distruggendoci. L’unico modo per avvicinarsi il più possibile a queste parole è volarci incontro ammettendo il rischio di potersi bruciare, com'è successo a me.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: luca2015