Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: i love Ace 30    16/09/2015    1 recensioni
Piccoli capitoli di una storia venuta in mente per caso, si tratta di un' ipotetico scambio di lettere tra la principessa Bibi e Sabo.
Questa coppia poco conosciuta e apprezzata, conosciuta grazie a Eneri_Mess che ha scritto una storia su di loro.
Sono sia flashfic e drabble.
Spero vi piaccia ^-^
Personaggi: Sabo, Bibi
Coppia:BibixSabo
(Crack Pairing)
Dal primo capitolo:
"Vorrei poterti abbracciare tutti i giorni, raccontarti le mie avventure o ascoltare i tuoi doveri di principessa.
Mi manchi bibi, come può mancare l' aria per respirare, come l' acqua nell' oceano.
Per me sei una stella, la più luminosa, quella che mi guida verso un' avventura chiamata vita"
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sabo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Coppie impossibili e possibili'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dear Bibi [lettere d' amore tra una principessa e un rivoluzionario]
Dear Bibi


Ciao Bibi, come stai?
Mi manchi tanto, vorrei vederti ma dovremo pazientare.
Tutte le volte che ci assegnano una missione, spero che sia ad Alabasta per venire da te.
Vorrei poterti abbracciare tutti i giorni, raccontarti le mie avventure o ascoltare i tuoi doveri di principessa.
Mi manchi Bibi, come può mancare l'aria per respirare, come l' acqua nell'oceano.
Per me sei una stella, la più luminosa, quella che mi guida verso un'avventura chiamata vita.
A presto mia cara, cercherò di raggiungerti appena posso.
Nel frattempo ti mando un bacio,

il tuo Sabo.


____________________________________________________________________________________________________________________________
(96 parole sdolcinate titolo escluso)

Angolo Autrice:

Ciao a tutte/i, eccomi con un' altra storia XD
Questa è la mia prima SaboxBibi, non è venuta benissimo e mi sembra un po' forse molto, OOC ^^"
Non so come è venuto il mio primo tentativo, ma spero di postarne un' altra il prima possibile.
Grazie ad  Eneri_Mess per avermi fatto conoscere questa coppia, non avrei mai pensato di scrivere su di loro ma ce li vedevo meglio come coppia.
Grazie di aver letto la storia, se volete lasciare una piccola recensione e se la mettete tra preferite/seguite/ricordate mi fate felicissima. :)  :) :)
A presto,


-Ace
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30