Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    17/09/2015    1 recensioni
Questa ff é un po' particolare perché i caratteri e le storie di alcuni personaggi sono inventati da me.Spero vi piaccia buona lettura
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tori giace a terra con le mani sulla faccia-MI HAI ROTTO IL NASO!-dice alzandosi lentamente-ne vuoi ancora Vega?-dico avvicinandomi-no!Non ti avvicinare!-dice correndo via-é stato fantastico!-dice Beck facendomi sedere di nuovo sulle sue gambe,sorrido e gli do un bacio-che ore sono?-chiedo-le 22:30-risponde Moose-oh,devo andare domani abbiamo un compito in classe e devo riposare-sorrido do un bacio a Beck e anche uno sulla guancia a Moose poi vado via.Il giorno dopo a pranzo io,Beck,Cat e Robbie andiamo a mangiare dei tacos-e Moose?-chiede Cat guadagnandosi un'occhiata sospetta dal suo ragazzo-é andato da un suo amico a Hollywood-Cat annuisce addentando il taco-allora oggi avete un'altra scena?-chiede Robbie cambiando argomento-si-rispondiamo in coro io e Cat-oggi Tori non é venuta a scuola chissà come mai...forse non aveva studiato per il test...-io e Beck ci guardiamo e scoppiamo a ridere-che avete?-chiede Cat-bhé...Tori non é venuta perché ieri...ehm...-dico tra le risatine-continua...-dice Robbie-ieri le ho probabilmente rotto il naso...--coosa?-chiede Cat-già...-rispondo io-come é successo?-chiede Robbie prima di Cat-bhé...ieri sera é venuta da Beck e ha cominciato a fare la disperata ma sia Beck che Moose hanno rifiutato-dico mangiando il taco-e perché gli hai rotto il naso?-chiede ancora Cat-gli ha dato un pugno perché Tori ha detto che Jade é orrenda-risponde lei-quella brutta...!-dice Cat ma si blocca quando entra proprio la gallina di cui stavamo parlando e si siede vicino a Beck-che vuoi Vega?-dico più che acida,lei non risponde e si avvicina di più a Beck-Tori va via!-dice lui staccandosela di dosso-ma Beck...tesoro non vorrai restare con una ragazza che presto tornerà in Canada vero?-cosa si sta inventando quella gallina?Io non torneró in Canada!-tornerai in Canada?-mi chiede Beck guardandomi-no!--io credo di si...-dice Tori con la sua voce da gallina,la guardo furiosa-cosa hai fatto?-lei ride-nulla,ho solo avvisato tua madre che hai fatto finite tuo padre in prigione...oh e anche che mi hai picchiato-la guardo confusa-come hai fatto a...-lei m'interrompe-ad avere il numero di tua madre?-dice lei con un ghigno-esatto...--bhé...semplice West,ti ho rubato io cellulare a lezione e mi sono presa il numero di tua madre...--tu!Come hai...questa é violazione della privacy!-lei ride poi si alza-pensaci bene tesoro-sussurra a Beck e poi esce dal locale con la sua aria da snob.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl