Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Darksaw95    17/09/2015    0 recensioni
Ambientato nella bellissima città di Berlino, la nostra protagonista è Anna una ragazza di 20 anni ,che affronterà varie problematiche a causa della malattia della madre,vivendo un percorso interiore che la porterà alla salvezza di se stessa e di ciò che la circonda.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Basta pensare ' mi dissi a voce alta. Finii ciò che rimase della sigaretta ed entrai dentro continuando a dormire ricordando tutto. 'Driiiiin. Driiiiiin ' Mi svegliai di soprassalto, grazie alla mia nuovissima sveglia regalata da mio padre.Oggi è il mio primo nuovo giorno ,ci siamo trasferiti qui a Berlino io e mio padre per iniziare dinuovo a vivere. Mi alzai dal letto e andai a prepararmi ,misi una camicetta viola con dei jeans grigio scuri e un giubotto di pelle nero.Non mi sono mai piaciuti i vestiti chiari. Finita di prepararmi,andai a guardarmi allo specchio,vidi davanti a me una ragazza con i capelli neri lunghi fino al mento sembrava una ragazza normale..sia in statura che corporatura..ma bastava guardarle gli occhi..bastava guardarli per capire che c era qualcosa che non andava..perché quegli occhi di un azzurro così intenso..erano vuoti. Rimasi immobile ,all improvviso mi volta di scatto presi la mia borsa appoggiata sopra la scrivania e uscii di corsa da casa ,per non far tardi al mio primo giorno da universitaria nella nuova scuola. Arrivata giù vidi nel garage che mio padre mi aveva lasciato la macchina, la facolta di psicologia non era molto lontana da casa, bastava prendere la metropolitana a circa cinque metri e ti lasciava direttamente all entrata,mentre mio padre faceva  il medico al Schlosspark-Klinik , ma la macchina mi andava più che bene. Arrivai davanti l entrata dell università,parcheggiai e scesi dalla macchina . Mi guardavano tutti ,ognuno di loro analizzava ogni mia caratteristica..o forse ero io che pensavo troppo. Arrivata in aula una ragazza bionda alta con gli occhi verdi  venne a sedersi accanto a me si presentò dicendo di chiamarsi Tina e che voleva fare conoscenze,sembrava la tipica ragazza ricca senza cervello,ma io ero troppo impegnata ad ascoltare. La prima settimana passò molto velocemente tra Tina che mi presentò altri suoi amici tra cui Marco,Shanu e Sidney tutti con le stesse caratteristiche biondi,belli e occhi chiari,andavo d'accordo con loro anche se non condividevo la loro visione della vita,sembrava che tutto stesse riprendendo un senso logico.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Darksaw95