Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Darksaw95    17/09/2015    0 recensioni
Ambientato nella bellissima città di Berlino, la nostra protagonista è Anna una ragazza di 20 anni ,che affronterà varie problematiche a causa della malattia della madre,vivendo un percorso interiore che la porterà alla salvezza di se stessa e di ciò che la circonda.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima cosa che faccio aprendo gli occhi è notare una cosa..avevo ragione.È ancora buio.Mi giro verso la mia sinistra del letto per guardare che ore sono,i miei movimenti sono lenti a causa della pesantezza del sonno,la luce rossa della sveglia segna le tre di notte,almeno sono riuscita a dormire. Mi alzo dal letto senza cercare la luce vado dritta verso il balcone ed esco fuori. Che bella vista che c è da qui..Berlino è bellissima anche quando sembra dormire su un letto di stelle..l aria è così calda che non si sente la differenza tra dentro e fuori,a giugno fa sempre tanto caldo.Mi accendo la sigaretta guardando nel vuoto..I ricordi hanno incominciato a riaffiorare. .avevo cercato di non pensare a ciò che era successo due giorni fa..tentai di cacciare indietro i ricordi ma loro si presero gioco di me e con una leggera carezza danzarono  davanti ai miei occhi... 'Non ne posso piu! Vi odio ,siete ciò che mi ha rovinato la vita' 'Mamma ti supplico..non gridare papà tornerà fra poco e ti porterà le tue medicine ti prego..calmati ' 'Stai zitta stai zitta!tu non sei mia figlia !io non ho una figlia!Dov è  Quell uomo dov'è!  Si alzò improvvisamente dal divano e come un fulmine aprì la porta e andò via.. Non ricordo se la prima cosa che sentii furono le grida di mia madre che stava per essere investita o il rumore delle gomme delle ruote contro l asfalto mentre il camionista cercava di frenare..però ricordo le parole di mio padre che mi disse durante il funerale 'Anna..tua madre era malata..stava male con sé e con gli altri. .non mangiava più ne beveva..ma ti ha voluto molto bene'. È dura da credere ma è così ,un tempo era così. .mia madre che si preoccupava per me,mio padre che tornava dal lavoro e io..la figlia perfetta. Tutto non era così già da tempo ma facevamo finta,fino a due giorni fa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Darksaw95