Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: ErikaScaletta    17/09/2015    0 recensioni
Quella volta hai desiderato di morire, e ora ci ripensi a quanta vita avresti lasciato? Vale la pena di vivere, sempre. qualunque cosa accada, la vita va avanti.
--
Ripenso a tutta la mia vita, a tutte le esperienze belle e brutte che ho fatto, alla mia famiglia, alle serate con gli amici, ai sogni che avevo, alle soddisfazioni e ai traguardi che ho raggiunto.
E a come ho rovinato tutto questo per lui.
--
Dedicato a Giulia, la mia migliore amica, e a tutte quelle persone che non hanno ancora capito che la vita è una, che bisogna rendere unico ogni istante, che bisogna realizzare i propri sogni anzichè perdere tempo correndo dietro ad una persona che non ci merita. Dovete voltare pagina, andare avanti, perchè non avete ancora visto niente della vita. Siate felici, sognate, vivete, divertitevi, fate quello che vi piace fare e mai quello che vi dicono gli altri, seguite i vostri sogni, amate...
-Erika
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in un taxi. Come ci sono arrivata qui? E dove mi trovo? Sono con lui... Il vederlo mi fa accelerare il battito cardiaco. Sono passati mesi da quando mi ha lasciata. Ricordo ancora quella serata orribile. Neanche il cielo ha pianto come ho pianto io quella notte. Ricordo che quella sera ho desiderato di morire, e lo desidero ancora.
Desidero di morire ogni volta che ripenso a lui, a me e lui insieme, ai suoi occhi, al suo sorriso... non ha senso vivere questa vita senza lui al mio fianco.
Da quando mi ha lasciata io non vivo più, semmai sopravvivo. Le mie giornate sono vuote, in bianco e nero. Il vederlo mi rattrista ancora di più. Era la mia ancora, che prima mi ha salvata e poi mi ha trascinata sul fondo.
Siamo entrambi seduti sui sedili posteriori del taxi. Lo guardo. Tutto questo è reale? L'impulso di toccarlo è troppo. Gli sfioro la mano. Lui toglie la mano e si gira seccato dall'altra parte, verso il finestrino.
Le lacrime mi inondano gli occhi. Voglio morire.
Una macchina a tutta velocità che sfreccia verso di noi. Una frenata. Un impatto. Un dolore acutissimo. Il vuoto.
La vita è una piuma. Ci vuole un attimo a morire. Basta qualcosa che va storto e puhf... sei morto.

--
Questo è il primo capitolo, la storia è molto breve. Presto pubblicherò il secondo, spero che vi piaccia! :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ErikaScaletta