Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SweetRebel01    17/09/2015    12 recensioni
[storia ad oc ( info alla fine del primo capitolo ) / posti disponibili 10]
Dal testo: "Si intitola “campeggio Kawaguchi” e sotto sono scritte tutte le informazioni: i ragazzi si immergeranno nella preziosa oasi naturale del lago Kawaguchi, nei pressi del monte Fuji. Saranno organizzate delle spedizioni nelle foreste per ammirare la flora del posto e anche gite in pedalò sul lago, nel quale in un tratto è consentito fare il bagno e potranno essere organizzati giochi a squadre, dove i ragazzi dovranno mettere in campo le loro abilità per battere gli avversari ma soprattutto divertirsi. Vivranno nel camping situato vicino alle rive del lago per tre settimane."
Spero vi piaccia questa idea! Ci si vede dentro!
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Campeggio “Kawaguchi”

Prologo + scheda oc

Oggi è l’ultimo giorno di scuola.

Tutti aspettano con impazienza la fine delle lezioni. Per ammazzare il tempo i professori hanno iniziato una piacevole conversazione con i ragazzi.

Chiedono loro cosa faranno quell’estate.

La maggior parte di loro hanno organizzato un viaggio all’estero con la famiglia mentre altri resteranno in Giappone e si godranno il loro paese, al contrario di chi deve recuperare i debiti.

Nei banchi in fondo una ragazza ignora tutto quello che le sta attorno e si chiude nel suo piccolo mondo; purtroppo non ha avuto la fortuna di essere in classe con le sue amiche.

Ella è mediamente alta però rispetto a dei suoi compagni di classe sembra una tappa; lei la prende come un’opportunità per non stare al centro dell’attenzione, soprattutto durante le lezioni, essendo all’ultimo banco, i ragazzi davanti la coprono dagli sguardi dei professori.

Ha la carnagione leggermente scura, i capelli sono corti fino alle spalle, scalati e color rame, un colore così intenso che al sole brillano. I suoi occhi sono celesti come il cielo, anch’essi molto intensi e sono sempre delineati da un filo di matita che le danno un tocco di eleganza in più.

I lineamenti del suo viso sono delicati e perfetti come se fossero disegnati da un pittore e anche il resto del corpo non è per niente male, alquanto formoso, se non altro è una delle ragazze più corteggiate della scuola ma, allo stesso tempo,è anche la più aggressiva: non sopporta i cascamorti, quelli che ci provano con tutte quelle che hanno una seconda abbondante. Ogni qualvolta che qualcuno le si avvicina con intenzioni sgradevoli non ci pensa due volte a spaccargli la faccia. Per questo suo comportamento è andata molte volte in presidenza e ha rischiato la sospensione.

Sotto quel carattere manesco però ella è una persona molto rispettosa, sincera e leale, a volte anche eccentrica, soprattutto con le sue amiche.

E parlando di amiche loro stanno nella stessa scuola ma non nella stessa classe.

Quando lei non ha niente da fare, e per niente da fare intende la voglia di ignorare le lezioni, si interessa alla sua passione: il disegno.

È davvero molto brava e quando si annoia fa i ritratti delle persone care, i suoi famigliari o le sue amiche.

Tornando a noi, è così concentrata a disegnare perfettamente il profilo di una persona che non sente il richiamo del professore.

-Signorina Kesli! - niente, non lo ascolta.

-Gwen!!! - grida tutta la classe.

Lei sobbalza facendo volare la matita chissà dove.

-Eh che c’è?! -

-Le ho chiesto che cosa farà quest’estate! - dice il professore.

Gwen alza le spalle rispondendo con un semplice “niente”.

-Come niente?! -

-Vede, i miei lavorano dalla mattina alla sera e non abbiamo tempo per una gita o robe simili! -

L’uomo annuisce comprendendo la sua situazione.

Poi entra nella classe un bidello che lascia sulla cattedra una pila di foglietti.

Il professore li guarda velocemente.

-Appunto, chi non ha niente da fare quest’estate potrebbe iscriversi a uno dei tanti progetti estivi organizzati dalle associazioni naturalistiche! -

La campanella suona. Tutti sono intenti ad andarsene ma il professore li ferma.

-Prima di uscire prendete uno di questi volantini, sono sicuro che questi corsi vi interesseranno! -

Tutti ubbidiscono e prendono il foglietto.

Gwen gli da un occhiata veloce uscendo dall’aula, poi se lo mette in tasca per poter raggiungere il più velocemente possibile il suo armadietto dove l’aspettano le sue amiche Kim e Taylor, due gemelle praticamente uguali, gli occhi sono viola ad entrambe mentre l’unica differenza sono i capelli: Kim li ha biondi e lunghi fino al sedere mentre Taylor li ha castani chiari e lunghi fino ai gomiti.

-Finalmente è finita, non ne potevo più! - esclama la prima appoggiandosi con la schiena agli armadietti.

-A chi lo dici! -

Gwen apre il suo armadietto, prende i libri e tutte le sue cose e le mette dentro lo zaino.

-Ehi Gwen hai ricevuto il volantino dei corsi estivi? - chiede Taylor con entusiasmo.

-Si, perché? -

-Che ne dite se ci iscriviamo tutte al corso di equitazione! Io adoro i cavalli! -

-Sorella cara … - interviene l’altra - noi dobbiamo andare alle Hawaii, te ne sei dimenticata? -

-Aaaaah giusto! Peccato ci tenevo a partecipare! -

-Comunque non credo che avrei preso il corso di equitazione! - dice la rossa chiudendo l’armadietto.

Subito dopo riprende il volantino e lo legge.

-Tutti sono perlopiù noiosi! -

-Questo non mi sembra noioso! - dice Kim indicando un riquadro sul foglio.

Si intitola “campeggio Kawaguchi” e sotto sono scritte tutte le informazioni: i ragazzi si immergeranno nella preziosa oasi naturale del lago Kawaguchi, nei pressi del monte Fuji. Saranno organizzate delle spedizioni nelle foreste per ammirare la flora del posto e anche gite in pedalò sul lago, nel quale in un tratto è consentito fare il bagno e potranno essere organizzati giochi a squadre, dove i ragazzi dovranno mettere in campo le loro abilità per battere gli avversari ma soprattutto divertirsi. Vivranno nel camping situato vicino alle rive del lago per tre settimane. Posti disponibili: 22-24.

Gwen lo legge attentamente. In effetti il programma non sembra male e poi lei ama la natura.

-Si può fare, dai! - esclama sorridendo.

-è un ottima scelta! Peccato che io e Kim non possiamo venire! -

-Sarà per l’anno prossimo! - dice la bionda.

-Beh io vado a iscrivermi prima che i posti vengano occupati tutti! -

-Ok, ciao Gwen! -

La rossa si allontana dalle sue amiche e si dirige in segreteria.

-Buongiorno, potrei iscrivermi ad un corso estivo? -

-Certamente, quale? -

-Campeggio Kawaguchi! -

-Ottima scelta! - la segretaria le passa un modulo da compilare - deve far compilare questo foglio dai suoi genitori e poi dovrà riportarlo qui entro 3 giorni! Il corso inizia martedì prossimo! -

-Ok, grazie mille! -

Gwen prende il foglio, lo piega accuratamente e lo mette nello zaino.

Poi corre a casa prima che sua madre esca per andare a lavorare. Quando sta entrando la donna sta prendendo le chiavi della macchina.

-Non ti muovere! - esclama la ragazza indicandola con il dito.

-Perché? -

-Per favore mamma mi compili questo modulo? -

-fa vedere! -

La madre lo prende e lo legge.

-Campeggio Kawaguchi?! Vuoi iscriverti a questo corso? -

-Si, mi interessa! -

-Va bene, dato che l’anno scorso ti sei annoiata tutta l’estate è giusto che tu faccia qualcosa e mi sembra una bella cosa stare a contatto con la natura! -

-Grazie!!! - esclama lei abbracciandola.

 

Angolo dell’autrice.

Mark - nooooo, un’altra nooooo!!! -

Io - perché stai sempre nei miei angoli?! -

Mark - perché sono bello! -

Io - ma va via! * lo spingo *

Bene, adesso che ci siamo liberati del rompiscatole possiamo procedere.
 

Questa idea mi è venuta grazie ad una mia esperienza di vita.

Spero vi piaccia ^^

Come al solito ci sono delle regole da rispettare per l’iscrizione:

1) capisco la fretta di prenotare il ragazzo ma invece di scrivere solo questo scrivete anche un parere sulla storia! Potete anche scrivere prima cosa prenotate in modo che la recensione ci sia e poi la modificate con le vostre impressioni … così siamo tutti contenti!

2) posso accettare solo 10 oc ( solo femmine ), chiedo scusa a chi arriverà in ritardo;

3) le schede tramite recensioni sono nulle;

4) vi prego di non sparire all’improvviso, cioè che non lasciate nemmeno una piccola recensione ai prossimi capitoli altrimenti elimino la vostra oc!
 

Ok, credo di essermi spiegata bene. Adesso passiamo alla scheda.

Nome: ( europeo )

Cognome:

Età: ( 15-16-17 / sono ragazzi di secondo superiore, ho scritto anche 17 se qualcuno è stato rimandato )

Aspetto fisico:

Abbigliamento: ( solo per il prossimo capitolo perché dopo indosseranno le divise )

Carattere:

Cosa ama:

Cosa odia:

Fobie:

Qualcosa in cui è particolarmente brava: ( attività da campeggio )

Qualcosa in cui è particolarmente negata: ( sempre attività da campeggio )

Ragazzo: ( solo IE, ragazzi occupati: Axel, Xavier, Shawn, Gazel)

Fidanzati: ( si / no )

Altro: ( che volete aggiungere e che potrebbe essere inserito, vabbe poi vedrò io )
 

Spero che la storia vi abbia attirato.

Un bacio da Sweet <3

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SweetRebel01