Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    17/09/2015    1 recensioni
Eccomi con una nuova ff Bade.Io sono anche una potterhead e quindi ho pensato:come sarebbe mischiare le due cose?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pomeriggio tre ore prima dell'uscita con Angel,Tori,Kath,Lori,John e Kayle viene in camera mia Jilian-allora...dobbiamo pensare a qualcosa di sexy ma non esagerato-dico aprendo il mio armadio-sono nervosa-dice lei-non devi-dico io prendendo dei pantaloncini di Jeans-sono davvero corti...-dice Jil-sono pantaloncini normali-dico sorridendo-oh...ho interrotto qualcosa?-dice entrando Beck-ci stiamo solo preparando per uscire-dice Jil-oh,andate a Hogsmeade?-chiede lui mentre Jil va in bagno a farsi la doccia-si,ci andiamo con i nostri amici e tu?-chiedo cercando una maglietta per Jil-ci vado con Cat,Tori,André e Robbie-risponde lui-chi é Tori?--é una ragazza che frequenta Hogwarts da quest'anno é di tassorosso-risponde lui-oh,ecco perché non la conosco-dico prendendo un top blu con lo scollo a cuore.Dopo un po' esce dal bagno Jil in accappatoio e capelli bagnati-ma non saró troppo scollata?-alzo gli occhi al cielo-sarai perfetta-dico sorridendo,lei si siede sul letto ed io strego limetta e smalto per fare le unghie da soli a Jil-wow-dicono Jil e Beck insieme-e intanto mi occupo dei tuoi bellissimi capelli-dico cominciando a lavorare con i suoi capelli.Dopo un'ora ho finito con le unghie e i capelli-ora vai a mettere il top e i pantaloncini-dico sorridendo-okay-dice lei andando in bagno-allora sabato ci sarą una festa...-dice Beck togliendosi la cravatta-si,so della festa di sabato-dico io cercando cosa mettermi-volevo chiederti se magari...uhm...-dice lui-continua-lo incoraggio io-vuoivenireallafestaconme?-dice senza respirare,lo guardo sorridendo divertita-come?-lui prende un respiro profondo-vuoi venire alla festa con me?-dice pił lentamente-ci penseró-rispondo dedicandomi di nuovo all'armadio,lo sento sorridere-non mi sento molto a mio agio-mi giro a guardare Jil-sei bellissima-dico per poi passarle un coprispalle e delle ballerine sempre blu-che manca?-chiede Jil-solo un filo di trucco-dico mettendole solo la matita nera e il mascara-wow,sono fantastica-dice guardandosi allo specchio-lo sei sempre-dico io per poi andarmi a preparare.Ora siamo all'ingresso ed io mi avvicino subito a Kath-hey-mi dice lei sorridendo-Oliver mi ha chiesto di andare alla festa con lui sabato-sussurro in modo che solo lei possa sentire-e tu che gli hai detto?-sussurra lei-che ci penseró--digli di si!Oliver é bello,coraggioso e...--grifondoro-concludo io-ma cosa t'importa?--Kath!--no J!Lui ti piace!-apro e chiudo la bocca come un pesce fuori dall'acqua e Kath ride-é la veritą-dice poi andando vicino agli altri.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl