Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Nathiel    05/03/2005    2 recensioni
è la mia prima ff ^.^'' se ci sono degli errori di ortografia,etc ditemelo pls!
Genere: Avventura, Azione, Dark, Drammatico, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black, Tom Riddle/Voldermort, Il trio protagonista, Peter Minus, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una notte tempestosa quando Adele si svegliò di sopprasalto. Sudava freddo, sicuramente è la febbre, pensò lei; ma invece si sbagliava. Prima di svegliarsi all'improvviso,aveva sognato di cavalcare in un enorme prato, correva a più non posso, fino a quando arrivava in una terra arida, ed all'improvviso si trovava di fronte a Sauron, il signore oscuro, gli parlava, ma lei non riusciva a capire cosa diceva. Ad un tratto, lui si alzò e tento di avvicinarla a sè, poi...BrrooM! un tuono echeggiò in lontananza, Adele smise di pensare alla sua "febbre", si rigirò e cerco di riprendere sonno, ma senza alcun risultato, si sentiva il polso destro pulsare in modo orribile. Con un leggero grugnito, si alzò e si diresse verso l'armadio vicino al suo letto per prendere un fazzoletto...ma si accorse che quella non era la sua camera! Colta dal panico, cercò la luce, ma senza nessun risultato. Si mise ad urlare a squarcia gola, finchè non sentì il rumore di una porta che si apriva, e sulla soglia apparve... Alastor Moody! Lei, si rimise ad urlare a più non posso, finchè l'Auror non gli tappò la bocca con le mani, " Shhh! sveglierai tutti! cosa ti succede? perchè sei così agitata?", l'Auror la guardava pieno di preoccupazione,lei gli ricambiava lo sguardo, ma era solo spaventata. Cosa ci faceva li? Alastor Moody....non può esistere! è solo un personaggio di un libro. Adele cercò di riflettere, 'dove sono? perchè mi trovo qui? siamo sicuri che non sia un sogno?' si pizzicò il braccio e reagì subito con un mugolo di dolore.Moody la prese per le spalle e l'accopagno per una stretta scala di legno traballante,"Stefany..?si può sapere perchè non mi rispondi?" chiese impaziente l'Auror. A quel punto Adele si girò verso di lui," Gentilissimo signor Moody,io non sono Stefany Alastor! io sono Adele Scardigno! non sono una maga, sono solo una babbana piena di fantasia e questo è solo un sogno!".Calpestò con forza il piede, e si mise a piangere.L'Auror, preoccupato della reazione di "stefany", l'abbracciò con tutte le forze, e gli disse:" Lo sò che non sei Stefany.Cioè, tu sei Stefany, ma lo sei a modo tuo, dato che Stefany è la tua parte nascosta, i tuoi desideri, le tue emozioni e le tue paure. Ora è giunto il tempo che tu prenda il posto di Stefany. Adesso siete un'unica cosa." La pioggia batteva incessantemente i vetri di Grimmauld Place, Adele era seduta in cucina, con Moody che gli gironzolava attorno per prepare la colazione. Mise nel piatto di Adele un bel toast,che faceva da contorno al piatto di porridge affianco ad esso,"finalmente!" esclamò.Era appena arrivato il gufo-postino della Gazzetta Del Profeta, oltre a quest'ultimo, arrivò di gran carriera un altro rapace, con una lettera legata strettamente alla zampa. Incuriosita, Adele andò ad accogliere l'uccelo. gli slegò la lettera e gli mise un pò d'acqua fredda sulla zampa, dato che era irritata a causa del laccio legato troppo stretto. Appoggiò la lettera sul tavolo, prese una fetta del suo toast e la passò al rapace affamato ed esausto, gli fece cenno di accomodarsi sulla spalliera della sedia, cosa che quest'ultimo fece con molto entusiasmo. Moody aggrottò la fronte, "mhh..c'è aria di tempesta,"chiuse la finestra," al ministero c'è una specie di rivolta, hanno deciso di licenziare alcuni dipendenti.Strano, non era mai successo!" Tossicchiò un poco," vediamo un pò di chi è questa lettera.." prese la pergamena che aveva portato l'altro rapace,la slegò con aria solenne e si mise a leggerne il contenuto. Poco dopo, il suo viso era diventato molto teso e tirato, fece un ampio gesto con la bacchetta, come per magia il rapace era sparito! Adele guardò Moody con aria perplessa," non dire una parola, usciamo a prendere una boccata d'aria." Fece apparire una veste da mago e un'ampio mantello. Adele mise gli indumenti in fretta e furia e uscì subito dalla casa.Moody la guardò come per dire: ' so che non si fa, però devo farlo per forza ' estrasse la bacchetta e subito dopo apparve un autobus a 3 piani, il nottetempo! senza tanti complimenti Moody spostò il bigliettaio e trascinò dietro di sè la ragazza,più confusa che mai. Stan corse subito dietro di lei," Signor Moody che onore averla sul Nottetempo! qual'è la sua destinazione?" chiese incuriosito il bigliettaio,"Hogsmead, dal negozio di Zonko."rispose Moody.Il Nottetempo ripartì a tutta velocità, superando in un lampo il traffico londinese che si affollava per andare a lavorare. Ben presto si ritrovarono nella brughiera che circondava Hogwarts e poco dopo l'autobus frenò bruscamente, che scaravento sia Adele che Stan per terra. Stan rialzò senza tanti complimenti Adele, che non ebbe il tempo di ringraziare che lei era già fuori dal bus. Moody lanciò 10 falci al bigliettaio e prese Adele sotto braccio. Entrarono dentro il grugno di porco. Tutti i visitatori si girarono per vedere le persone che erano appena entrate,al locandiere cadde il bicchiere che stava pulendo, con un tonfo si ruppe all'istante e questo bastò alla clientela di riprendere a bere. Moody incamminò verso l'ultimo tavolo della locanda, nel quale erano seduti due persone incappucciate.Quando Adele arrivò al tavolo, le persone che aveva di fronte la salutarono con un gesto di capo e un gran sorriso sotto il cappuccio," questi sono Remus J. Lupin e Sirius Black." Con un cenno della mano Moody richiamò il barista ed ordinò 4 burrobirre . Mentre lui ordinava,Adele si rese conto che era osservata sia da Lupin che da Sirius e, con un leggero iMBA">MBA">MBA">MBA">MBA">MBA">MBA">MBA">MBA">MBA">MBA">MBA">MBA">MBA">MBA">mbarazzo, si tirò sù il cappuccio per non dare nell'occhio, dato che in quel locale andava ' di moda ' avere il volto coperto. Dopo aver ordinato, Moody iniziò a parlare, "Bene. Ora che vi siete presentati,veniamo al dunque. Lupin e Sirius insegnano ad Hogwarts. Tu verrai "smistata" nella casata dei serpeverde per controllare i figli dei mangiamorte, sopratutto Malfoy. Dovrai riferire tutto a loro", con un gesto della mano indicò Sirius e Remus, " ti dovrai comportare come una studentessa normale del 4 anno. Non dovrai dare nell'occhio. Miraccomando, l' Ordine conta su di te." Con un sorriso incoraggiante, si misero a sorseggiare le bevande appena arrivate. Dentro la testa di Adele era il caos più totale! perchè contava così tanto per l' Ordine? perchè Sirius e Lupin continuavano a fissarla intensamente??Poco dopo, Adele si alzò e andò in bagno per rinfrescarsi un pò la faccia, ma Sirius fu più rapida di lei, la bloccò per un braccio e gli disse che quello non era il luogo adatto per andare a rinfrescarsi il viso. Con una specie di mugolio, Stefany si risedette di nuovo.Dopo circa 30 minuti di occhiate strane, sussurri fra i membri più importanti dell'ordine,cioè Moody, Remus e Sirius, si alzarono all'unisono e si diressero di gran carriera verso la porta,mano sotto il mantello pronti con le bacchette.Arrivati fuori,Adele si strinse ancora di più nel suo mantello,"Bene ragazzi,"disse moody,"è giunta l'ora di salutarci.Miraccomando Adele,contiamo tutti su di te e, sopratutto, ricorda chi sei veramente!"e subito dopo si smaterializzò." Forse è meglio andare ad Hogwarts. Qui si gela!" Con un sorriso incoraggiante Lupin e gli altri si incamminarono verso la scuola.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nathiel