Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _E r i s_    17/09/2015    1 recensioni
"Un ricordo lontano, ovattato, ma al contempo incredibilmente vicino, divenne nitido nella mente.
E fu allora che i leggeri e silenziosi singhiozzi divennero gemiti di dolore, come se qualcuno gli avesse fatto del male.
-Anchio, Nii-san...-
"Ti amerò per sempre."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
- Questa storia fa parte della serie 'Family'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cry

-And We'll just cry, cry until it's over-




"La prossima volta, Sas'ke",

"Sarò per sempre il tuo muro da scavalcare, anche a costo di essere odiato. E' a questo che servono i fratelli maggiori",
"Stupido fratello",
"E quando sarà giunto il momento, presentati a me con i miei stessi occhi",
"E' l'ultima volta, Sas'ke",
"Non devi perdonarmi, no. Però...sappi che...",
tutte frasi che volavano leggere quanto una piuma nella sua mente.
Perle nere brillavano alla luce della luna bianca.
Vagavano senza meta, forse alla ricerca di un segnale.
Di qualcosa che potesse confermargli la realtà.
Le perle brillavano di luce propria, rese lucide dal velo sottile e umido che le ricopriva.
Labbra sottili e bianche-come se il sangue avesse smesso di circolare, come se fosse morto-tremavano.
Non un suono proveniva da esse, che serrate venivano torturate da dentro dai bianchi canini affilati.
Mani nivee strette in pugni, le braccia abbandonate lungo i fianchi.
Quegli occhi di perla nera che per istinto si socchiudevano, per impedire alle lacrime amare di segnare il loro cammino sulle guance chiare.
Titubante, Egli schiuse le labbra, forse per pronunciare qualche insignificante parola di cui esistenza avrebbe saputo solo la luna, lì spettatrice, e le sue sorelle stelle.
-N-ni...-
Solo un mugugno mal connesso logicamente giunse dalle labbra chiare, che si serrarono all'istante.
Gli occhi istantaneamente spalancati e la sensazione di calore sulle guance che provocavano le lacrime, cui sapore amaro fu avvertito quando esse arrivarono sulle labbra..
Da quant'era che non piangeva?
In cuor suo, aveva sempre desiderato piangere, sfogarsi, disperarsi inutilmente.
Il silenzio della radura in cui 'risiedeva' fu interrotto dai brevi e sommessi singhiozzi.
-Nii...-
Fu pronunciato nuovamente, mentre quantità di saliva venivano inghiottite, per poter far fuoriuscire la voce spezzata dal pianto.
-Nii-san...-
Il cuore era stretto in una morsa, ma non faceva male.
Forse perché lui un cuore non l'aveva.
Gli era stato strappato via molto tempo prima.
-A-anch'io...-
Un ricordo lontano, ovattato, ma al contempo incredibilmente vicino, divenne nitido nella mente.
E fu allora che i leggeri e silenziosi singhiozzi divennero gemiti di dolore, come se qualcuno gli avesse fatto del male.
-Anch'io, Nii-san...-
"Ti amerò per sempre."












Angolo di Naru-chan:Ed ecco che torno alla carica (?) con una fic su Sasuke e Itachi (si capiva che era Sasuke, no? [come se non fosse ovvio])!
Piccolo avvertimento importante:è capitato più di una volta che scrivessi e pubblicassi il prologo di una long e poi lo cancellassi poiché non mi sembrava convincente, o non sapevo come scrivere la storia...ecc ecc.
Così, ho deciso di concentrarmi solo e unicamente con questa serie.
Ovvero quella sugli Uchiha.
Vi invito a dare un'occhiata anche lì, semmai :)
Anche perché ci sono storie più...belle di questa, credo.
Anche se sono solo 3-e con questa 4-ma...Vabbè!
Peeerciò...MOMENTANEAMENTE  niente long! :D
Io ne sono felice...niente più pressioni del tipo "Devo pubblicare il capitolo oggi" ç_ç
Ovviamente, mica non scriverò più long (come se a qualcuno importasse *Va' nell'angolo della depressione*), però...per adesso non è un buon momento, visto il poco tempo a disposizione...
Però ho promesso di impegnarmi nella ristesura di Smeraldo e Topazio (la mia prima storia che grammaticalmente fa schifo [per non parlare di Hinata super ooc...]...)!
Che comunque dura tre capitoli, perciò...sai che complicato...
Spero che la fic vi sia piaciuta!
Alla prossima_
Naru-chan
Ps. Mi scuso infinitamente con le persone che seguivano la "serie"/"raccolta" NaruSaku (scrivere una NaruSaku al giorno...mi ero promessa...), ma come ben sapete è cominciata l'estate e ho pensato "E vabbè, due giorni senza NaruSaku me li lasceranno passare", solo che poi non ho più scritto e così ho ignorato la coppia per tre mesi...perciò...ehm...scusatemi! ^^"
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_