Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: IneffableIronGirl    18/09/2015    3 recensioni
-Sposami!-queste sono le parole di Fred durante la battaglia-non mi sembra un buon momento Fred!-dico schiantando un mangiamorte-si ma potrebbe essere l'ultimo-dice prendendomi il braccio.
Genere: Guerra, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sposami!-queste sono le parole di Fred durante la battaglia-non mi sembra un buon momento Fred!-dico schiantando un mangiamorte-si ma potrebbe essere l'ultimo-dice prendendomi il braccio.Per un secondo mi perdo nei suoi occhi poi annuisco continuiando a combattere mentre lui dice-Hermione Granger vuoi tu prendermi come tuo sposo...in salute...--sempre che di salute ce ne resti!-urlo evitando una maledizione-e in malattia,nella buona e nella cattiva sorte in ricchezza e povertà?-mi avvicino a lui-si!-urlo per poi finire sdraiata a terra su di lui con le macerie intorno-vuoi tu Fred Weasley prendermi come tua sposa...in salute e in malattia-mi alzo e uccido un mangiamorte vicino-nella buona e nella cattiva sorte,in ricchezza e in povertà?-Fred mi attira a se-oh si-dice sorridendo-sposaci!-gridiamo a un auror lì vicino...abbiamo scoperto che gli auror possono farlo...-non mi sembra il momento...--fallo!-gridiamo ancora mentre combattiamo-con il potere a me conferito vi dichiaro-si blocca per uccidere dei mangiamorte-vi dichiaro marito e moglie-dice velocemente mentre la battaglia continua-puoi baciare...-ci abbassiamo per evitare un colpo-puoi baciare la sposa!-urla l'auror,Fred mi stringe a lui e mi bacia dolcemente-ti amo Fred-urlo-ti amo Hermione-urla di rimando poi ci separiamo per combattere.I nostri sguardi rimangono intrecciati fino a che non svoltiamo l'angolo.É stata dura ma la battaglia é finalmente finita...Voldemort é morto ma camminando per i corridoi di una Hogwarts distrutta non vedo Fred.Non puó essere morto...forse é in sala grande con gli altri a festeggiare la morte di Voldemort.Le gambe mi fanno male e il cuore batte forte ma continuo a correre,non posso rallentare devo vederlo,devo vedere che sta bene,che sta sorridendo e che sta scherzando con George come sempre-Hermione!-mi giro a vedere chi mi ha chiamato ed é Percy-hai visto Fred?-chiedo subito,lui abbassa lo sguardo e i miei occhi si riempono di lacrime-no,Percy non...non puó essere morto-dico singhiozzando-Hermione...-non rispondo e riprendo a correre diretta alla sala grande ma vengo fermata di nuovo questa volta da George-George voglio vederlo!-dico singhiozzando-io...lui...-guardo George...così simile a Fred...al mio Fred-lo so Hermione...vi ho visti...ora fai ufficialmente parte dei Weasley-annuisco continuando a piangere-ho incontrato Percy...--sta bene?-chiede George-si...Percy sta bene ma Fred...-lui mi stringe a se facendomi sedere insieme a lui sulle scale-Hermione...devi essere forte come stiamo cercando di esserlo tutti noi...-dice stringendomi di più e cominciando a piangere anche lui-voglio vederlo...-dico guardando George negli occhi-sei sicura?-mi chiede accarezzandomi una guancia-si-dico aaciugandomi le lacrime-ti accompagno-annuisco,poi ci alziamo ed andiamo lentamente verso la sala grande.Arrivati in sala grande il mio cuore perde un battito vedendo quante persone hanno perso la vita in quella battaglia-sei pronta?-chiede George-no ma andiamo-dico avvicinandomi ai Weasley-Hermione...-mi saluta Ron,io non lo guardo perché il mio sguardo é posato su Fred.Mi metto in ginocchio di fianco al corpo di Fred e avvicino il mio viso al suo-ti amo Fred...per sempre...-sussurro prima di dare un bacio a quelle labbra fredde che un tempo erano così calde e accoglienti.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl