Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Sassa 999    18/09/2015    1 recensioni
Questa storia è per tutti gli amanti dei videogiochi Nintendo...e anche per chi vuole farsi qualche risata. Praticamente ho preso tutti i personaggi di Super Smash Bros e gli ho messi a vivere insieme nella Smash House. Tutti insieme vivranno diverse avventure, e ogni tanto ci saranno nuovi arrivi e combattimenti.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allenamenti Random

Era l'inizio di un nuovo mese e tutti sapevano cosa stava per arrivare, IL TORNEO SMASH...tutti tranne il nuovo arrivato, l'Abitante, infatti non comprendeva tutta quella euforia che c'era in giro.

Quella sera Mario convocò tutti nella sala riunioni, poi chiamò vicino a se Abitante.

Mario: “Allora Abitante devi sapere che ogni mese qui alla Smash House si tiene il torneo Smash e vedo dalla tua faccia confusa che non sai di cosa si tratta...” (in realtà aveva sempre la stessa faccia) “..beh il vincitore del torneo riceverà un trofeo d'oro, si potrà astenere dai lavori di casa e ovviamente passerà direttamente al torneo successivo. Ma per decidere i partecipanti dovremo avere molta pazienza perchè ci toccherà fare una cosa molto dura.....ci affideremo alla Lotteria! Forza, forza ragazzi avvicinatevi che adesso estraggo il nome del primo partecipante, Kirby vai alla lavagna e scrivi i nomi che dico.”

Kirby prese un gessetto e andò alla lavagna intanto Mario estrasse un foglietto con un nome.

Mario: “allora il primo foglietto, numero 1....oh wow sono io ahaha… che fortuna.”

Tutti cominciarono ad urlare e a sbraitare,

Pit: “Ma dai! Ad ogni torneo ci sei tu non vale!”

Pikachu: “Pika Pikapi! (=Barone!)”

Samus: “Si tu bari!”

Mario: “No non è vero, possibile che ogni mese dobbiamo fare questa discussione?! E' solo fortuna ora basta e continuiamo con l'estrazione!”

Marth: “Uf va bene, tanto chi se ne importa..”

Mario: “Bene, allora il secondo foglietto...numero 29: Pikachu...”

Pikachu: “Pikapì! (=Giustizia è fatta!)”

Mario: “ 25: Meta Knight, 16: Toon Link, 10: Donkey Kong, 18: Pit, 28: Falco, 2: Luigi....”

Luigi: “Mamma mia!”

Mario: “ 17: Samus, 44: Shulk, 38: Abitante, 12: Link, 20: Marth,

48: Mewtwo...”

Mewtwo: “Molto bene...”

Mario: “19: Palutena, e come ultimo numero ovviamente il 23, che è Kirby il vincitore dello scorso torneo.”

Tutti nella sala applaudirono felici

Mario: “Bene chi non partecipa sa che dovrà aiutare negli allenamenti random per una settimana poi ci sarà il torneo Smash. So che la maggior parte di voi sa già le regole ma le dirò comunque: Allora il primo Round sarà diviso in 4 combattimenti composti da 4 personaggi e ogni gruppo sarà messo in un'arena diversa dove si sfideranno fra di se i due che riusciranno a non farsi buttare fuori si sfideranno nel Round 2 e il vincitore si sfiderà con un altro combattente dell'altro gruppo nel Round 3 fino ad arrivare alla Finale.

Questo è tutto a domani mattina”

Mario gli congedò e tutti andarono a letto per prepararsi agli Allenamenti.

 

Tutti i conviventi della Smash House erano già in piedi di mattina presto, dopo la colazione i partecipanti erano già fuori ad allenarsi con i propri aiutanti.

Mario stava per cominciare il suo allenamento con Sonic quando notò l'Abitante davanti alla porta di casa che gli guardava allora si avvicinò.

Mario: “Ehi Abitante che fai? non vai ad allenarti?..non hai trovato nessuno che ti aiuti?”

L'Abitante scosse la testa allora Mario fece una faccia arrabbiata e chiamò a raccolta chi non stava aiutando agli allenamenti.

Mario: “Ehi! Chi si propone come aiutante di Abitante?”

In quel momento l'Abitante fece un sorriso gigantesco per rendersi amichevole ma in realtà assunse una faccia molto inquietante lasciandoli perplessi. Mario continuava a guardarli male ma nessuno si offriva, qualcuno guardava il cielo, altri si guardavano i piedi o fischiettavano, ma ad un certo punto...

Capitan Falcon: “Etcciù!..”

Mario: “AH bravissimo Capitan Falcon! Bene Abitante ti puoi allenare con lui.”

L'Abitante si avvicinò, sempre con la faccia sorridente/inquietante, a Capitan Falcon che lo guardò, fece un sospiro rassegnato e si allontanarono per allenarsi.

Così gli Allenamenti Random continuavano.

Captain Falcon decise di portare l’Abitante alle Rovine, lo scenario di base, vale a dire uno strano pezzo di terra fluttuante con sopra i resti di un qualche tempio… o di qualcos’altro, in fondo a nessuno era mai interessato l’origine di quei ruderi.

Entrambi giunsero al luogo prescelto e, dopo qualche momento di imbarazzo, il capitano in tuta decise di pronunciarsi.

Capitain Falcon: “Allora piccoletto… Vuoi che ti spieghi le basi del combattimento? In fondo non è da molto che sei qui con noi…”

L’Abitante scosse la testa.

Capitain Falcon:“Accidenti, che sicurezza…” Detto questo Captain si spostò sull’estremità destra dello scenario, e il ragazzino andò all’estremità sinistra.

Capitain Falcon:“Quindi… Si comin..Ehi ma che fai?”

L’uomo rimase stupito dall’azione dell’Abitante, il quale si era messo a piantare germogli, come se questa fosse la cosa più naturale da fare in un campo di battaglia. Così il Capitano gli si avvicino e, cercando di provocarlo, gli calpestò il germoglio appena piantato.

Capitain Falcon:“Allora nanerottolo, vuoi fare sul serio o.. Ma che diavolo?!?”

Possiamo capire tutti la reazione di Captain Falcon quando si sentì annaffiare il piede. Ma non fece in tempo a sgridare il ragazzino che fu scaraventato fuori dallo scenario da un albero che in circa due millisecondi era spuntato da sotto i suoi piedi.

Già. L’Abitante aveva vinto. Ma ancora il povero Captain Falcon non aveva capito come.

Tornarono insieme alla Smash House per cercare un altro partner di allenamenti per il vincitore. Il capitano in tuta usò la scusa del “devi allenarti con più avversari se vuoi migliorare”, ma la realtà era che non aveva neanche la minima intenzione di avere ancora a che fare con quel ragazzino malefico. Mentre erano in cortile e stavano per rientrare nella villa, una voce li fermò:

Fox: “Hey ragazzi? Avete già finito con i vostri allenamenti?”

Si voltarono entrambi e Captain Falcon fu felicemente sorpreso di vedere Fox.

Capitain Falcon:“Fox! Capiti giusto a fagiolo… Vedi, abbiamo appena finito ma Abitante avrebbe proprio bisogno di allenarsi con qualcun altro…” In questo caso l’uomo approfittò del fatto che l’abitante fosse poco loquace per mentire spudoratamente.

Fox: “Ma certo!” Rispose la volpe in modo cordiale, “Sarebbe perfetto! Che ne dici Abitante?”

Il ragazzino annuì.

Fox: “Ok, allora andiamo!”

Prima che il nuovo duo di allenamento si congedasse, Captain Falcon fermò Fox e gli sussurrò all’orecchio: “Ricorda: il moccioso gioca sporco”.

Questa volta il luogo lo scelse l'Abitante. Andarono sull'Isola di Tortimer, un posto dove all'abitante piaceva molto andare quando ancora non faceva parte di Super Smash Bros.
Purtroppo Fox non andò molto meglio di Capitan Falcon, forse durò un minuto in più. Appena entrati nel campo di battaglia l'Abitante riprovò il trucchetto dell'albero ma Fox fu un attimino più pronto e riuscì a saltare ma appena mise i piedi a terra l'abitante tirò fuori dalle sue tasche un razzo che buttò fuori il povero Fox.

Alla fine si fece già sera e tutti rientrarono per la cena.

Mario: Allora ragazzi vi siete allenati per bene? Tu Abitante ti sei dato da fare?”

Il piccoletto annuì energicamente con il suo solito sorrisino sulla faccia. Fox e Captain Falcon erano accanto a lui e lo guardavano tremando cercando di stargli il più lontano possibile.

Mario: “Bene! Ma per ora è solo l'inizio!”




Angolo dell'Autrice:
Ecco un altro strambo capitolo, stavolta un po' più movimentato.
Qui c'è stato un enorme aiuto della mia amica, sono un po' incapace nel descrivere i combattimenti XD
Grazie mille amica mia!!!
E al prossimo capitolo


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Sassa 999