Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: Trizia_B   Capitolo: 1
Louis Tomlinson ha diciassette anni e vive immerso nel suo ranch, a Greenville nella Carolina del Nord. in seguito a uno sfortunato incidente, si trova costretto a vivere su una sedia a rotelle. Da quel momento il giovane e solare ragazzo di campagna, si trasforma in un cinico e solitario uomo disilluso della vita. Harry giovane e ribelle ragazzo di cittā, viene spedito dai genitori ormai stanchi del suo atteggiamento menefreghista e sciatto nei confronti di regole e aspettative a trascorrere il suo ultimo anno di liceo a casa dei suoi zii a Greenville. Quelli che agli occhi di tutti sembrerebbero essere due mondi paralleli, sono in realtā destinati a incontrarsi, a capirsi e aiutarsi, migliorarsi, e forse, amarsi.
Larry!
Disclaimer:
con questo scritto non intendo offendere nessuno, i personaggi citati e i luoghi non mi appartengono e io non ci guadagno niente.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Trizia_B