Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: always_sheo46    18/09/2015    2 recensioni
E se Harry avesse incontrato suo cugino DUddley al binario 9 3/4? Una storia sul loro incontro, pieno di sorprese e novità.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cho Chang, Dudley Dursley, Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry aveva appena varcato il binario 9 ¾ quando si trovò di fronte un omone dall’aria familiare, faccia tonda e occhi porcini, capelli stempiati e più di un mento.
“ Ciao Harry, è da un po’ che non ci si vede”. Dudley Dursley si trovava alla stazione dei maghi, in prossimità dell’expresso per Hogwarts.
“Dudley, che bella sorpresa. Ma cosa ci fai da queste parti?” aveva chiesto Harry in preda alla curiosità.
Dudley aveva indicato un bambino con un grosso baule a qualche passo da loro.
“Tuo figlio? E’ un mago?” Aveva annuito con un sorriso sul faccione.
“Incredibile, vero! Dopo tutto quello che hanno fatto i miei genitori, il loro secondo nipote è un mago. La vita!”
“Dudley sei pronto? Harry vuole fare una foto con te”. Una ragazza dai capelli corvini e occhi a mandorla era apparsa da dietro una colonna, al suo fianco una bambina dell’età più o meno di James.
“Cho?” Harry era sempre più stupito.
“Harry? Che bello rivederti, è dalla battaglia di Hogwarts che non ci incontriamo. Non sono potuta venire agli incontri dell’Esercito di Silente”.
“Dudley hai sposato Cho Chang? Duddley hai sposato una strega?”
 “Ti presento mia moglie Cho, mio figlio Harry, un tuo grande ammiratore e mago prossimo ad Hogwarts, e mia figlia Petunia”.
Harry non sapeva cosa rispondere, la sua testa era in preda al caos, suo cugino aveva chiamato suo figlio come lui, era sicuro che sarebbe diventato un gran mago.
“Harry Potter? Mio padre mi ha parlato di te”. Una copia di Dudley da bambino era apparsa davanti al mago.
“Molto piacere” aveva steso la mano, stretta subito dal bambino. “Penso che ci rivedremo presto”.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: always_sheo46