Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    18/09/2015    1 recensioni
Ciao questa é la mia prima fanfiction su Victorious ed é una Bade(amo questa coppia *-*)con un po'di Bori detto questo...buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci posso credere...é bellissima...di chi sto parlando?Di Elizabeth Katherine Oliver naturalmente é nata da una settimana in Canada...si,avete capito bene in Canada.Io e Beck siamo andati lì quando sapevamo che ormai il parto era vicino e l'abbiamo fatta nascere in canada. -Hey-sorrido a Beck che mi da un dolce bacio-non ho voglia di andare a scuola domani...voglio restare qui con voi-mi dice abbracciandomi-devi andare...perché la mia carriera scolastica é nelle tue mani-ed é così...io non posso andare a scuola ora che é nata Liz ma non voglio lasciare gli studi quindi studio a casa e Beck mi porta le lezioni-e va bene-dice lui sbuffando-un passo é fatto ora manca solo il matrimonio-sussurro sulle sue labbra e lui sorride radioso-sei pronta a diventare Jade Oliver?--si,mai stata così pronta-ci baciamo a lungo e in quel bacio si richiude tutto il nostro amore.La mattina dopo vado a casa di Katherine con Liz come faccio spesso-ciao bellissime-ci saluta-ciao-rispondo sorridendo-é finito-dice guardandomi-davvero?-chiedo con occhi scintillanti-si,vuoi vederlo?--certo che si!-dico eccitata,lei sorride e va a premdere il mio vestito da sposa-ti piace?-guardo il favoloso abito che é come se fosse uscito dal foglio su cui era disegnato tanto é perfetto-lo adoro-dico andandola ad abbracciare e lei ricambia l'abbraccio-provalo-mi dice sorridendo-certo-dico prendendolo e andando in bagno per provarlo.-Sei incantevole-mi dice Katherine quando torno da lei-grazie-dico sorridendo poi mi accompagna davanti ad uno specchio e vedendomi con l'abito da sposa non riesco a trattenere lacrime di gioia-sei felice di sposare Beck?-mi chiede-si...lui mi ha reso la ragazza più felice del mondo-Katherine sorride,io mi asciugo le lacrime e mi faccio una foto che mando a Cat.Tornata a casa mi occupo di Liz poi proprio quando si é appena addormentata sento il cellulare squillare-hey-rispondo uscendo dalla camera di Liz"heey,ho rivevuto la foto sei divina con quel vestito"-sono così felice Cat-dico mentre mi preparo una macedonia"non vedo l'ora di vedere te e Liz dal vivo"-anche io non vedo l'ora di rivederti-"e Beck come sta?"-bene,ora é a scuola-lei ride"immagino che non sia molto d'accordo"-no infatti-dico unendomi alle sue risate"sai a giugno torno definitivamenta a Los Angeles"-davvero?-chiedo cominciando a mangiare"si,le riprese del film finiscono il primo di giugno"-fantastico!-"si,così possiamo recuperare il tempo perso"-già-"ora devo andare,ciao tesoro"-ciao piccola Cat-dico per poi attaccare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl