Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Phobos_Quake 3    18/09/2015    1 recensioni
Misteriosi obelischi neri compaiono nelle città dove vivono Shinku e le altre Rozen Maiden. Non tarderanno a scoprire che sono ordigni esplosivi dall'enorme potenza e dovranno fare di tutto per disattivarli onde evitare la distruzione totale del Giappone. Capitolo finale, stavolta sul serio, della saga!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9:
 
Washington
 
 
 
Washington DC, la capitale degli Stati Uniti D'America, è famosa per possedere un obelisco bianco, conosciuto come Washington Monument, che sorge sul limite occidentale del National Mall. Ebbene, Alice piazzò uno dei suoi ordigni proprio al suo posto. Quando Suigintou lo vide rimase molto schifata.
-Ben arrivata, angioletto con le ali da corvo!- disse l'Alice Maiden.
Suigintou la guardò, fissò l'orologio e poi atterrò davanti a lei.
-Non ti facevo così brutta!- esordì mia sorella.
-Ha parlato la bella, con quelle stupide ali da corvo schifoso!-
Suigintou impugnò la sua spada.
-Non ho molto tempo da perdere in stupide chiacchiere. Diamoci una mossa. Ho molto da fare!-
-Comunque, per dovere di cronaca, mi chiamo Ayako!-
Mia sorella fece spallucce. La sua avversaria era bionda come me, ma anche lei, come l'avversaria di Hinaichigo, aveva i capelli corti, con un paio di ciocche lunghe che le coprivano il seno, tanto da conferirle un aspetto quasi androgino. Anche i suoi occhi erano come i miei. Inoltre, indossava un corpetto e una minigonna color rosso rubino, lunghe calze nere e scarpe dello stesso colore con i tacchi. Se non fosse stato per il suo aspetto androgino penso che Alice mi aveva scelta come modello e non sono sicura di esserne onorata oppure semplicemente schifata. Suigintou attaccò subito, ma Ayako bloccò la lama della spada afferrandola con solo due dita.
-Acc...-
Ayako sorrise e la colpì con un calcio allo stomaco buttandola a terra.
-Preparati a conoscere il mio immenso potere!-
-Immenso potere? Sto tremando di paura!-
Ayako si fece truce e il suo corpo iniziò a brillare di rosso rubino come il suo vestito.
-Assaggia questo: Red Ruby Punch!-
Dal pugno lanciò un'onda energetica rossa rubino che colpì Suigintou in pieno. Quando il polverone finì, lei era protetta come al solito dalle sue ali.
-Dannazione! Devo strapparti quelle maledette ali!-
Suigintou le fece il gesto con le dita di farsi avanti e Ayako accolse l'invito. Sulla sua mano comparve una spada dalla lama scarlatta e le due iniziarono a lottare. Ayako si rivelò una spadaccina molto abile, tanto che in più di un'occasione riuscì a disarmare Suigintou costringendola a recuperare la spada con una delle sue ali trasformata in dragone.
-Non sei granché. Ti sei arrugginita?- le chiese schernendola.
-Chiudi quella bocca!-
Suigintou le lanciò le sue piume costringendola a ripararsi con il braccio. In questo modo, ne approfittò per tagliarle la mano che impugnava la spada di rubino. Le urla che ne seguirono, ovviamente, non erano certo belle da sentire. La bambola di Alice s'inginocchiò per la sofferenza.
-Maledetta! Ti ammazzò!- gridò furiosa alzandosi di scatto.
Lanciò il suo Red Ruby Punch e stavolta Suigintou fu colpita perché non fece in tempo a proteggersi con le ali. Tuttavia, a parte la sua spada, non riportò alcun danno.
-Sei ancora viva?-
-Non si vede?-
Anche l'orologio che aveva al polso si era miracolosamente salvato, quindi lo guardò d'istinto e sbiancò. Purtroppo lo scontro con la spada era andato decisamente troppo per le lunghe, quindi mancava solo un minuto.
-Dannazione, sono in ritardo!-
-Non potrai fare nulla. Non riuscirai a sbarazzarti dell'obelisco in nessun modo. Non sei tua sorella Kirakishou!-
-Stai tranquilla, un modo lo trovo senz'altro!-
-Sì, certo!-
Suigintou sbuffò, le ali mutarono in dragoni che azzannarono Ayako, la sollevarono in aria e la buttarono nel lungo specchio d'acqua che si trovava davanti all'obelisco.
-Fatti un bagno! Puzzi!-
L'acqua assunse un colore rosso rubino e un raggio energetico colpì di nuovo mia sorella che non fu di nuovo abbastanza tempestiva da ripararsi con le ali.
-Mi hai fatto infuriare molto!-
-Tutto questo per un bagno fuori programma?-
-Non è per il bagno, idiota! Per questo!-
Le mostrò il moncherino sinistro.
-Capirai...-
-Te la farò pagare! Prendi questo!-
Il suo corpo iniziò a brillare in maniera molto più intensa del solito. Suigintou fu scossa da un leggero brivido.
-Ma che cosa...?-
-Sparkling Red Ruby!-
Suigintou fu scaraventata lontano da un intenso e sfolgorante bagliore rosso rubino. Nonostante ciò, però, non subì alcun danno. Neanche il suo vestito ne risentì affatto.
-Ci hai provato!-
Ayako s'infuriò ancora e tornò ad impugnare la sua spada con l'unica mano che aveva.
-Questa battaglia è finita. Sei mancina, quindi non potrai combattere al meglio con la destra!-
-Ne sei proprio convinta? Impugna la tua spada e vedrai!-
Suigintou eseguì e iniziarono a combattere. Incredibilmente, era abile anche con la destra.
-Mi rimangio quello che ho detto!-
A un tratto, mia sorella guardò l'orologio e si accorse che mancavano trenta secondi. Fece azzannare la mano della sua avversaria da uno dei suoi dragoni, la sollevò in aria e mentre penzolava le lanciò la spada dritta in petto.
-Razza... di... schifosa... Rozen... Maiden!- disse prima di morire.
La sua Rosa Mystica uscì dal corpo ed esplose. Suigintou non se ne curò affatto, lasciò cadere il cadavere della sua nemica e si diresse verso l'obelisco.
-Come faccio a sbarazzarmene?- disse continuando a fissare l'orologio.
A un tratto le venne un'idea, anche se sarebbe più corretto chiamarlo azzardo: si sollevò in aria, mutò le sue ali nei dragoni e fece loro azzannare l'obelisco. Con tutta la forza che aveva, riuscì a sradicarlo e a portarlo su in cielo. Quando fu abbastanza in alto, nel mentre continuava a guardare il tempo che scorreva inesorabile, iniziò a girare su se stessa, dopodiché lasciò la presa e lo lanciò nello spazio. Aveva portato a compimento la sua missione a due secondi dalla fine. Questo la fece sospirare di sollievo, dopodiché volò come un razzo verso il Giappone.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Phobos_Quake 3