Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Felpie    18/09/2015    2 recensioni
Corse, corse fino a non avere più fiato. Le lacrime gli cadevano silenziosamente sulle guance. Alzò lo sguardo al cielo, fino ad incontrare Sirio
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Remus Lupin | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Traditi. James e Lily erano stati traditi

Remus non ci voleva credere. Non credeva che quella casa che vedeva distrutta di fronte ai suoi occhi potesse essere davvero quella di James e Lily. Non poteva credere che non avrebbe più rivisto il sorriso di James, che gli spuntava sul viso ogni volta che guardava Lily. Non lo avrebbe più rivisto la dolcezza dello sguardo di Lily, i suoi bellissimi occhi verdi, così freddi, adesso.

Non poteva credere che Sirius, l’ombra di James, il loro testimone, il padrino del loro bambino poteva averli traditi così. Sirius, forse il più leale tra loro quattro.

Corse. Si mise a correre e scappò il più lontano possibile da quella casa, che sapeva di tradimento e di ingiustizia. Corse più veloce che poté. Non sapeva dove stava andando, sapeva solo che le lacrime che gli rigavano le guance erano profondamente ingiuste, che due persone fantastiche come loro non meritavano di morire.
Corse, corse fino a non avere più fiato. Le lacrime gli cadevano silenziosamente sulle guance. Alzò lo sguardo al cielo, fino ad incontrare Sirio.

Sapeva anche un’altra cosa: Black avrebbe pagato per queste morti.
 

190 parole

Spazio autrice
Non so, la storia mi è uscita di getto.
Ho cercato di immaginarmi i sentimenti che Remus ha provato quel fatidico 31 Ottobre.
Non dev'essere stato facile, per lui, scoprire in una notta che i Malandrini erano stati distrutti da una persona sola.
Spero che vi sia piaciuta, sono contenta anche di critiche e consigli.
A presto,
Felpie
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Felpie