Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: winterlover97    18/09/2015    2 recensioni
PRE - POST avengers age of Ultron
raccolta disomogenea sui gemelli Maximoff.
*Dal testo del settimo capitolo*
_Edifici distrutti, bombe che esplodevano per placare le rivolte popolari, vite spezzate nel segno di una libertà fantoccio Avrebbero voluto che si placasse tutto, le rivolte, gli interventi militari esterni.
Poteva considerarsi un paese in via di sviluppo un paese in cui le vite venivano spezzate ogni giorno? In cui vi erano manifestazioni violente ogni giorno?
No di certo._
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Pietro Maximoff/Quicksilver, Sorpresa, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

La primavera aveva fatto la sua comparsa pian piano, prima gli uccellini, poi i fiori, la neve che si scioglie facendo gocciolare l'acqua sul terreno e anche quel giorno gli allenamenti di atletica erano finiti per Pietro. Il bambino dai capelli scuri sempre fuori posto corse fino al padre che lo stava aspettando. I due si abbracciarono, presero le due biciclette, una blu e l'altra nera, messa la borsa nel cestino cominciarono a pedalare. Erano le quattro. "Che ne dici se facciamo una sorpresa a tua sorella e a mamma?". Pietro si voltò e guardò il padre annuendo subito. Presero una delle viuzze laterali, si diressero verso il centro cittadino e arrivarono fino all'oreficeria, poi entrarono. 

Un uomo anziano, i cui capelli grigi coronavano la testa, lasciando il cranio pelato, era dietro il bancone. Stava esaminando una pietra preziosa molto piccola, gli occhiali dalla montatura dorata erano sulla punta del naso aquilino. Il campanello tintinnò, l'uomo sollevò la testa e sorrise al solo pensiero di un nuovo cliente, posò la lente d'ingrandimento, gli occhiali e il panno grigio sul bancone, si sistemò la giacca rossa scura di ottima fattura e chiese subito se avessero bisogno. Il signor Maximoff guardò il figlio e Pietro si guardò a sua volta intorno, poi premette le mani sul vetro e indicò due gioielli, un paio di orecchini con una pietra verde incastonata al loro interno, e una collana con una pietra rossa ovale liscia. Il padre lo guardò e si avvicinò all'orecchio del figlio e chiese se fosse sicuro della scelta, poi al cenno della testa del piccolo, si rivolse al gioielliere. Nel giro di dieci minuti uscivano dalla gioielleria con due pacchettini, infocarono le bici e corsero a casa. 

La sera stessa, a casa, la signora Maximoff aveva il viso che era illuminato dai nuovi orecchini, mentre Wanda una nuova collana che non si sarebbe più tolta dal collo per gli anni e i decenni successivi.

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE: ecco un nuovo capitolo, spero vi piaccia, spero di ave reso IC i personaggi, al prossimo capitolo. vi avviso anche che il capitolo dell'altra mia Fan fiction su Pietro Maximoff è online al massimo entro domani. Gli aggiornamenti rallenteranno dato che ho iniziato la scuola e che quest'anno ho la maturità. Ciaoo 

 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: winterlover97