Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: _Leopardo delle nevi_    18/09/2015    11 recensioni
[Storia ad OC/Iscrizioni chiuse]
(Posti disponibili:10)
Un mondo,Silernia,é diviso in quindici regni ognuno dominato da una principessa.
Una vecchia minaccia ritorna,la Dominatrice Oscura.
La pace dei regni di Silernia è messa a rischio e la regina Sabrina deve fare qualcosa per impedire il disastro.
Ogni principessa di ciascun regno di Silernia,é pero riuscita a trovare una ragazza in grado di aiutare il loro mondo.
Quindici ragazze...Tutte diverse ma con un obbiettivo in comune:salvare il loro mondo.
Ci riusciranno?Chi si nasconde nelle tenebre,facendosi chiamare "Dominatrice Oscura"?
Scopritelo leggendo questa fanfiction.
Genere: Avventura, Guerra, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Sabrina,regina di Silernia.
"Mia regina!La Dominatrice Oscura ci ha attaccati con i suoi aiutanti!"mi disse agitato un suddito che era entrato in fretta e furia nella sala principale.
"Non è possibile!L'avevamo esiliata"gli rispose confusa la guardiana suprema , Leira Minakimo.
"Si é liberata pultroppo"rispose affranto il suddito.
"Dobbiamo avvisare la principesse"intervenni agitata , ma senza farlo vedere.
"Abbiamo già mandato alcuni guardiani"rispose prontamente il nostro suddito.
"Va bene , troveremo una soluzione...Ma ora calmatevi e tranquillizzate tutti gli abitanti dei regni di Silernia"ordinai al suddito che mi aveva avvisato della situazione.
"Sarà fatto mia regina"rispose il suddito congedandosi con un inchino.
Dopodiché sparì dalla nostra vista , uscendo dalla porta.
"Mia regina , riusciremo davvero a sconfiggere la Dominatrice Oscura?"mi chiese educatamente Leira mentre un paio di ali azzurre le comparivano dietro la schiena.
"Leira , non essere pessimista e chiamami pure Sabrina , in fondo ci conosciamo da sempre"le risposi sorridendo.
La situazione si sarebbe risolta e avremmo esiliato la Dominatrice Oscura , come facemmo trent'anni fa...O almeno lo spero.




Spazio Autrice
Ebbene sì!Eccomi qui con un'altra storia ad OC XD.
L'ispirazione mi viene sempre la sera...
Mi serviranno dieci OC per questa storia e prima di darvi la scheda per le OC ho un paio di cose da dire:
-Parteciperemo anche io e le mie solite tre amiche(Karen,Catherine e Serena)ma stavolta parteciperà sicuramente anche Inazumiana01.Infatti nell'introduzione ho scritto quindici ragazze e noi siamo già cinque XD.
-Per la storia serviranno OC solo femmine,che parteciperanno insieme a tre animali(sì lo so , sono esagerata XD)
-Non accetto Mary Sue o OC inviate tramite recensione
-Le OC devono essere inviate tramite messaggio privato è possibilmente con scritto come oggetto:"Scheda OC di (nome della vostra OC)"
-Dovrete prenotarvi tramite recensione i tre animali,il ragazzo,il potere e la pietra(per favore leggete le recensioni degli altri,così saprete cosa é occupato e cosa no)
-Nella recensione vi prego di commentare anche il capitolo e dire le vostre opinioni
-Se nei prossimi capitoli sparirete e non recensirete più , allora anche la vostra OC sparirà.
Ok,scusate le regole dure ma sono necessarie.


Ora ecco la scheda OC:
Nome:
Cognome:(facoltativo)
Etá:(16-17-18 anni)
Aspetto fisico:
Abbigliamento
Carattere:
Potere:(sono occupati:l'acqua,il controllo delle menti e il fuoco)
Animali:(dovrete scrivermene tre che volete ma sono occupati:il leopardo delle nevi,il lupo artico,il drago,il lupo grigio,la volpe delle nevi,la pantera,la tigre,l'acquila,il camaleonte,lo squalo,il delfino,la piovra)
                -nome del'animale:
                 -aspetto dell'animale:
                -L'elemento dell'animale:dovrete scegliere tra aria,acqua,ghiaccio,erba,fuoco e terra.Deve essere coerente con il tipo di animale(esempio:acquila=aria ; squalo=acqua ; leopardo delle nevi=ghiaccio ; tigre=terra o fuoco ; camaleonte=terra o erba)
Pietra:occupati topazio azzurro,ametista,smeraldo e rubino.
Hobby:
Cosa ama:
Cosa odia:
Nemico:(personaggio di IE che odiate)
Ragazzo:(sia di IE che IEGO ma non Galaxy o Chrono Stone.Occupati:Suzuno,Nagumo,Afuro,Hera e Kidou)
Tic/Fobie/Ossessioni:

Altro:
  Ok,io ho finito.
Baci e aspetto le vostre OC.
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Leopardo delle nevi_