Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    10/02/2009    4 recensioni
[OLD FIC]
A Bec Hale.
E non m’importa di nulla che non sia il mio amore per te, ora.
Non mi importa se tra poche ore il succh-.. Tuo padre verrà a fare il ‘papà-iperprotettivo-che-minaccia-il-suo-eterno-nemico-di-non-toccare-la-figlia’.
Non mi importa degli ululati che sento nel bosco – so che è successo qualcosa, il branco mi vuole parlare, ma non m’importa.
Perché ti amo, Nessie.
E questo non cambierà mai.
Per sempre.
[Jake/Nessie]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Bec Hale

A Bec Hale.

Perché è stata la prima vera amica ‘virtuale’ che abbia mai avuto.

Perché a lei devo molto.

Perché le sue fanfiction sono talmente belle da farmi credere – ogni volta che le leggo – di leggere storie inedite di chissà quale scrittore famoso ed estremamente bravo – prima fra essi la Meyer.

Perché so che ama questa coppia e spero che la mia fanfiction le piaccia almeno un pochino.

Perché.. Beh, perché so che nessuna di queste motivazioni vale quanto quella che sto per scrivere.

Perché ti voglio bene, Verdiana.

Tre parole. Tanti ricordi.

Questa è per te.

Grazie di tutto!

 

{Loving you ~

 

“Jake”

Sussurri il mio nome – il tuo viso così vicino al mio da provocare in me una reazione che ormai conosco da sei anni e mezzo.

Il mio cuore smetterà mai di cercare di superare ogni record mondiale di battiti al secondo mentre mi parli?
Spero proprio di no.

“Sì?”

Ti rispondo fissandoti negli occhi – quei meravigliosi occhi color cioccolato. Occhi nei quali vedo un’ombra comparire all’improvviso.

“Tu…”

Ti vedo, il tuo viso è preoccupato, la tua espressione incerta.

Cosa c’è, Nessie?”

Abbassi lo sguardo, mentre mi domandi – con voce tremolante -:

“Tu-tu-tu-haig-giàavutol-imprinting?”

Le parole ti escono velocemente, mentre – notando il tuo viso arrossire – capisco cosa voglia dire la tua domanda – ed ancora una volta il cuore minaccia di uscirmi dal petto.

“Renesmee.” Sussurro “Tu sei l’oggetto del mio imprinting

Mi guardi – nei tuoi occhi vedo la sorpresa sconvolgerti e la felicità travolgere ogni altra sensazione.

Mi avvicino a te e appoggio delicatamente le mie labbra sopra le tue.

Ti guardo negli occhi e vedo in te la stessa gioia che in questo istante mi sta assalendo.

E non m’importa di nulla che non sia il mio amore per te, ora.

Non mi importa se tra poche ore il succh-.. Tuo padre verrà a fare il ‘papà-iperprotettivo-che-minaccia-il-suo-eterno-nemico-di-non-toccare-la-figlia’.

Non mi importa degli ululati che sento nel bosco – so che è successo qualcosa, il branco mi vuole parlare, ma non m’importa.

Perché ti amo, Nessie.

E questo non cambierà mai.

Per sempre.

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer