Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: _C h a t N o i r    18/09/2015    1 recensioni
È cominciato un nuovo anno e i ragazzi di casa Anubis ritornano dalle loro belle vacanze per affrontare ancora una volta la scuola e sperando soprattutto di non ritrovarsi catapultati in un nuovo mistero che la casa tiene ancora nascosto.
Tratto dal secondo capitolo:
""Caro facilitatore o forse dovrei dire Victor, alcune mie fonti dicono che non sei più l'uomo di tanto tempo fa, ti sei addolcito e il bene di quei ragazzi ti sta a cuore. Meglio così almeno con il nuovo arrivato sarai più accogliente, dovrai esserlo per forza perchè lui possiede qualcosa che in pochissimi in questo mondo hanno l'onore di averlo. Lui non è molto docile e ti potrebbe stupire in qualsiasi momento, per esempio lo farà quando arriverà "tu sai cosa". Non mettertelo come nemico e controllalo in ogni cosa che fa, te lo consiglio.
Ci rivedremo quando sarà giunto il grande momento, per adesso ti lascio.
Arrivederci.
E. G. N."
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: KT Rush, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Il nuovo alunno e una strana lettera


Un ragazzo alto di bell'aspetto era appoggiato allo stipite della porta. Aveva i capelli corti, a cresta e marroni scuri e gli occhi del medesimo colore. Era vestito con una maglia bianca poco aderente con dei pantaloni lunghi bordeaux e delle scarpe da ginnastica dello stesso colore. Guardava tutti con un sorriso divertito mentre gli altri lo guardavano attentamente e Victor lo squadrava dalla testa ai piedi -Bhe? Me lo date o no un cuscino?- disse divertito, sembravano essersi risvegliati dal contemplarlo e Victor sbuffò dicendo - Dormirà in soffitta che le piaccia o no- per poi andarsene. - È sempre così gentile?- chiese sarcasticamente rivolgendosi ai ragazzi che risero - Delle volte è così gentile da farti pulire il bagno solo una volta al giorno- scherza Eddie -Non ho mai visto una persona così buona, sono commosso- disse di rimando e tutti si misero a ridere. - Mi chiamo Blake Davies- si presentò il moro porgendo la mano ad Eddie, quest'ultimo gliela strinse -Eddie Miller e loro sono: Patricia, Fabian, Mara, Willow, Alfie,  Jerome, Joy e K.T- disse presentando tutti sotto lo sguardo di Blake che a ogni nome che diceva guardava i rispettivi ragazzi soffermandosi su K.T. doveva ammettere che era una bella ragazza e qualcosa gli diceva che era anche molto speciale. Lui lo percepiva. Non come Willow che vede le aure e tutto, lui lo percepiva grazie al suo piccolo segreto che aveva fin dalla tenera età. A destarlo dai suoi pensieri fu Trudy che lo invitò a seguirla per portarlo nella soffitta, il ragazzo prese le borse e la segui dopo aver salutato gli altri. Lungo le scale incrociò lo sguardo di Victor e sorrise misterioso facendogli segno di tacere. L'uomo strinse i pugni e riprese a leggere con attenzione la lettera che gli era arrivata giorni prima:

"Caro facilitatore o forse dovrei dire Victor, alcune mie fonti dicono che non sei più l'uomo di tanto tempo fa, ti sei addolcito e il bene di quei ragazzi ti sta a cuore. Meglio così almeno con il nuovo arrivato sarai più accogliente, dovrai esserlo per forza perchè lui possiede qualcosa che in pochissimi in questo mondo hanno l'onore di averlo. Lui non è molto docile e ti potrebbe stupire in qualsiasi momento, per esempio lo farà quando arriverà "tu sai cosa". Non mettertelo come nemico e controllalo in ogni cosa che fa, te lo consiglio. 
Ci rivedremo quando sarà giunto il grande momento, per adesso ti lascio.

Arrivederci.
E. G. N."


Victor appallottolò la lettera e la buttò a terra alzandosi e uscendo dall'ufficio. Scese le scale e trovò i ragazzi che conversavano amabilmente con il nuovo arrivato, lo guardò attentamente. Non sembra nulla di speciale, solo un moccioso liceale eppure doveva avere sicuramente qualcosa di anormale, se quella lettera gli era arrivata da quella persona, doveva tenerlo d'occhio e non lasciarselo sfuggire.
Arrivata sera, si scopri che Blake era un vero e proprio amante della musica ed anche molto simpatico, i suoi genitori l’avevano mandato lì perché era stato espulso da ben tre diverse scuole per aver fatto degli scherzi poco graditi dall’insegnati e molto divertenti per gli alunni. Era anche un’amante dei misteri e del letto, può sembrare strano ma lui adora stare a letto, fosse per lui ci starebbe a vita.  Era tempo di dormire infatti, Victor, era sceso al piano di sotto –Sono le dieci in punto, avete cinque minuti di tempo dopo non voglio sentir altro tranne questo spillo che cade- facendo cadere l’oggetto, a Blake gli era stato detto che Victor faceva così ogni sera e appena quest’ultimo si era ritirato nella sua stanza era uscito fuori dalla propria ed era sceso giù in completo silenzio e uscendo dalla finestra si distese sul giardino di casa Anubis. Stava contemplando le stelle quando qualcosa sotto la sua maglietta aveva cominciato a brillare. Tirò fuori una collana d’argento con una piccola sfera rossa che brillava come un rubino. –Devo stare attento, altrimenti sarà la fine. Devo assolutamente trovarlo. – sussurrò queste parole prima di volgere lo sguardo alla luna per poi alzarsi e rientrare in casa in assoluto silenzio e entrando in soffitta, mettendosi sotto le coperte e chiudendo gli occhi.

Angolo autrice

Ecco qui il secondo capitolo! Qui abbiamo incontrato il protagonista e Victor ha ricevuto una strana lettera. Chi l'avrà mandata? Chi sarà veramnete Blake? Scopritelo nei prosimi capitoli!

Ci si vede!

Ali-Chan
~♡

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: _C h a t N o i r