Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceBaskerville    19/09/2015    4 recensioni
Odiami.
Odiami esattamente come tutti fanno, odiami come io odio te.
Non amarmi.
Non sono capace di provare un così nobile sentimento: il mio cuore è solo capace delle più becere fra le emozioni.
( VincAda )
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Vincent Nightray
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odiami.
Odiami esattamente come tutti fanno, odiami come io odio te.
Non amarmi.
Non sono capace di provare un così nobile sentimento: il mio cuore è solo capace delle più becere fra le emozioni.
 
 
 
Bury all your secrets in my skin
Come away with innocence, and leave me with my sins
The air around me still feels like a cage
And love is just a camouflage for what resembles rage again...
 


Odiami, come faccio io stesso.
Un essere maledetto non può ricevere grazia, non può permettersi di venire sfiorato dalla purezza del tuo animo.
Non amarmi, ti ferirei.
I miei artigli lacererebbero la tua carne, le mie zanne rovineranno l’eleganza della tua figura, l’oscurità che divora il mio spirito corromperà anche te, nonostante tu sia la persona più simile ad un angelo io abbia mai incontrato.
 

 
So if you love me, let me go.
And run away before I know.
My heart is just too dark to care.
I can't destroy what isn't there.
Deliver me into my fate -
If I'm alone I cannot hate
I don't deserve to have you...
My smile was taken long ago
If I can change I hope I never know


 
Ti ho lasciata libera, Ada Vessalius.
Nonostante tutto, so che la notizia della mia presunta morte non ti ha tratto in inganno per neanche un momento.
Però, sei andata avanti per la tua strada, hai creato il tuo destino, per quanto probabilmente non fosse ciò che in precedenza avessi per te desiderato.
Ti odio, odio il tuo essere così immacolata, senza la macchia di un singolo peccato, pensiero impuro o vizio, ma più di ciò, odio che quella tua purezza sia appartenga ad un altro uomo, quella stessa purezza che una volta apparteneva a me, una purezza che avrei voluto macchiare.
 

 
I still press your letters to my lips
And cherish them in parts of me that savor every kiss
I couldn't face a life without your lights
But all of that was ripped apart when you refused to fight
 



L’ormai debole scintilla di vita in me rimasta smette lentamente di bruciare, si spegne con dolcezza nel mio petto, la nera signora mi conduce per mano verso il silenzio e l’eterna requie.
La mia mente piano si offusca, viaggia verso i suoi ultimi pensieri, verso tutto ciò che nella mia vita ho amato e distrutto, tutto ciò che con la mia sola esistenza ho maledetto.
E il mio ultimo, inaspettato pensiero indugia nella mia mente con insistenza, mentre la vita mi abbandona: sei tu, tu che mi hai donato tutto ciò che abbia mai cercato, che abbia mai chiesto, il perdono per tutti i miei misfatti, per i miei torbidi peccati, per la mia stessa sudicia, non richiesta nascita, tu, che mi hai accettato in tutto ciò che sono, laddove nessun altro era stato in grado.
L’ultima cosa che chiedo a questo corrotto mondo è che possa compiere un miracolo, che possa cancellare ogni mio ricordo dalla tua mente, così che possa non farti soffrire, così che possa cancellare ogni traccia del mio passaggio, solo allora potrò veramente morire.
Qualcuno come me non merita le tue preziose lacrime.
 


So break yourself against my stones
And spit your pity in my soul
You never needed any help
You sold me out to save yourself
And I won't listen to your shame
You ran away - you're all the same
Angels lie to keep control...
Ooh, my love was punished long ago
If you still care, don't ever let me know



Angolo autrice:
Perdonatemi per avervi sottoposto tale abominio, però era tanto che volevo scrivere una VincAda. La canzone che ho usato è Snuff degli Slipknot, che io personalmente amo e che mi ricorda la coppia da morire. Ci tenevo a dire che questa fanfiction è dedicata a mia sorella, DearAgony, che mi ha stressato per lungo tempo affinché potessi portare a termine la stesura.
Mi farebbe molto piacere se mi lasciaste una recensione, quindi, se avete del tempo da perdere con me, fatemi sapere cosa ne pensate. Alla prossima !
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: AliceBaskerville