Fanfic su artisti musicali > Blue
Segui la storia  |       
Autore: avrilblue90    19/09/2015    1 recensioni
Stavo scappando via da tutto ,dalla mia città,dalle mie migliori amiche e dai miei genitori. Ultimamente non so nemmeno io cosa mi passi per la testa , sento soltanto un grande vuoto dentro e tanta confusione e non so come schiarirmi le idee. E’ da giorni che ho acquistato un quaderno nuovo sul quale scrivere tutti i miei pensieri,ma niente non riesco più neanche a scrivere. Non so quando di preciso ha avuto inizio l’ essermi persa e il non sapere per quale scopo vivere , eppure un sogno nel cassetto l’ ho sempre avuto da diciotto anni che vivo la mia triste esistenza , cioe’ creare sculture con la musica a tutto volume ,ma per i miei genitori la passione non basta , il lavoro deve garantire stabilità economica e hanno sempre scelto per me. Mio fratello Dave ha sempre saputo come vivere la sua vita e inseguire il suo sogno ,diventare un veterinario, sin da piccolo ha sempre avuto una passione per gli animali. Quindi come potete ben immaginare sono la figlia sbagliata che pochi genitori al mondo vorrebbero avere.
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando l’amicizia ti attraversa il cuore

Come ogni mattina con le ragazze ci incontrammo davanti casa mia. Maria felice di vedermi dice: <> , lei sposta ,respiro con affanno l’aria sembra mancarmi,tutto sembra bloccarsi finchè no lo vedo ,eccolo li bello come il sole dietro  le spalle di una delle mie migliori amiche che mi sorride ,poi mi vede in difficoltà e mi sussurra piano all’orecchio<< Guarda che se ti do fastidio vado via ..>> mi sveglio dallo stato di trance e dico<< no no … tranquillo è che ancora sono in dormiveglia … tra l’altro sta mattina non ho fatto colazione ..>> mi sorride e poi ci propone ad alta  voce << Vi va un caffè? >>Tutte noi annuiamo col capo. Mentre ci diriggiamo verso il bar affianco alla scuola , Maria ci racconta il suo appuntamento con Kevin , un ragazzo alto un metro e settanta cioè quanto me , con gli occhi azzurri e i capelli castani , gli faceva la corte dalle scuole medie ma a Maria non è mai piaciuto . Sbuffa e con sguardo triste inizia a lamentarsi << uffa … a me non piace quel damerino che è così sicuro di sé da mettere paura a chiunque ,è solo un antipatico >> nessuno di noi osa contraddirla ,quando si cita il nome Kevin , la mia amica diventa acida come il latte andato a male . Cerco di sdrammatizzare un po’ raccontando la mia serata << Dai … almeno sei uscita Mari… io sono rimasta a casa a chattare su facebook , un ragazzo carino , che parla solo francese mi ha contattata si chiama Clarles Guillou è davvero simpatico …e romantico >> Maria sospira poi dice << beata tu … hai trascorso una serata più piacevole  della mia ..menomale che studiamo anche francese e tedesco a scuola … almeno riesci a capire quel che dice >> vedo Marco assumere una espressione di fastidio poi seccatamente dice << si è fatto tardi andiamo alla fermata del bus ?>> . Le ragazze mi fanno l’occhilino divertite , Anya sussurra piano<< a quanto pare Jass aveva ragione .. è cotto di te..>>. La fisso male e  accendo una sigaretta .
L’autobus si ferma e prendiamo posto,Marco si siede accanto a me e le ragazze iniziano a parlare di argomenti femminili  << secondo me il blush rispetto al fard rende il viso naturale >> dice Maria, << per me la cipria e il fondotinta fanno invecchiare la pelle >> dice Anya . Poi con sarcasmo Marco dice << io non so nulla di trucco ma non mi metterei mai un cosmetico … non voglio essere un pagliaccio >> scoppio a ridere e dico<< tu sei perfetto così … non hai nulla da sistemare.. siamo noi donne ad essere imperfette … >> ci fissiamo intensamente poi lui aggiunge<< chissà perché nei tuoi difetti io ci vedo la perfezione , sei troppo imperfettamente bella per essere vera , una delle sculture scolpite con difetti occultati perfettamente bene da non essere percepiti ne da parte dell’ occhio e tanto men    dal cuore >>. Le ragazze fissano quel ragazzo sbalordite ,non so cosa avesse detto di strano ma avevano smesso di colpo di parlare . L’ autista si sarebbe contorto dal mal di testa a causa delle loro continue chiacchere , anche se per poco le parole di marco avevano avuto un effetto calmante sulle mie amiche .
Poi fra loro iniziano di nuovo a chiaccherare , ovviamente escludendoci ,così Marco dice << Chissà se anche Charles la pensa come me .. è davvero fortunato ad averti >> scoppio a ridere e dico divertita << Charles è solo un amico… nulla di più..>> poi con aria interrogativa dico<< chissà se anche alla tua ragazza dici queste parole …>> vedo il suo volto mutare espressione rivedo lo sguardo freddo nei suoi occhi poi dice<< scusa è che per ora non mi va di parlare della mia vita … parliamo di altro? >> abbasso lo sguardo e dico<< scusami sono stata troppo invadente … quando vuoi aprirti con me io ci sono >> lui mi sorride.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: avrilblue90