Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: LaylaParamour    19/09/2015    4 recensioni
Rosewood,la città delle Liars.
Ma se persino una di loro ingannasse le proprie amiche? Emily Fields nasconde un segreto da troppo tempo e non è la sola. Ma il momento della veritá si avvicina.
Una nuova studentessa con due occhi da cerbiatto e un peso che le opprime il cuore, trascinerá la nostra Emily in una serie di macabri eventi
[Fanfiction Paily]
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emily Fields, Jenna Cavanaugh, Paige McCullers, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 24

"Eric?" 
"Allora non te ne sei dimenticata?" chiese Maya sorridendo "Credevo che dopo due anni te ne saresti fatta una ragione del fatto che fosse morto"
"Lui... " disse Paige "Ho visto il suo corpo e l'hanno visto anche i miei genitori"
"Giá" annuì Maya "Era un altro ragazzino che avevo ucciso quel giorno stesso. Anzi, ho ucciso tutta la famiglia e quel ragazzino; era molto simile a tuo fratello. Mi è bastato renderlo difficilmente riconoscibile e posizionarlo dell'esatto punto in cui tu" Maya fece una pausa enfatizzanto il 'tu' "Avevi abbandonato tuo fratello"
Emily prese la mano di Paige.
Maya mise un braccio attorno alle spalle di Eric "Povero, piccolo Eric, abbandonato dalla sua stessa famiglia. Meno male che è arrivata Maya, la sua sorellina maggiore per prendersi cura di lui"
Paige sentì il sangue ribollirle nelle vene, mentre le lacrime le bagnavano le guance. In men che non si dica si trasformò in licantropo e fu subito addosso a Maya.
"Paige!" esclamó Emily, ma non ebbe il tempo di fermare la ragazza, che Eric la attaccó, mettendola subito al tappeto.
Nel frattempo Spencer era riuscita a trovare una pietra abbastanza appuntita da tagliare la corda che le teneva legate le mani. Si tolse lo scotch dalla bocca e si mise in disparte, sentendosi impotente di fronte a ció che stava succedendo.
"Il lupo esce i denti finalmente" Maya accennó un sorriso per poi dare un calcio a Paige, talmente potente da farla allontanare.
Paige si rimise subito in piedi e ruggì contro il vampiro. Guardò in direzione di Eric ed Emily e, quando vide la propria ragazza, sbattere Eric su un albero al punto da farlo cadere a terra, lasció perdere Maya e si lanció su Emily, allontanandola da Eric. 
Emily sbattè al suolo dopo che Paige si scaraventò su di lei. Maya sapeva esattamente come colpire Paige, e il fatto che fosse riuscita a mettere Eric dalla propria parte era stata la mossa più meschina che potesse fare.
Spencer vide la scena con gli occhi sgranati e subito corse accanto ad Emily "Emily! Stai bene?" chiese la ragazza prendendo la testa di Emily con una mano.
"Si, si sto bene" disse Emily mettendosi a sedere.
"Ascolta, siamo ancora in tempo per andarcene" Spencer la fissó negli occhi "Dobbiamo farlo prima che le cose degenerino qui"
Emily corrugòla fronte "Io non lasceró Paige da sola"
"Hai visto cosa ti ha fatto. Emily ragiona, lei... "
"Lo ha fatto solo per salvare suo fratello" la interruppe Emily "Io avrei fatto lo stesso se mi fossi trovata nei suoi panni"
La piú scura si alzó in piedi "Tu vai è troppo pericoloso per te qui, ma io ho dei conti in sospeso con Maya"
Spencer abbracciò l'amica e dopo aver dato un ultimo sguardo a Paige, si allontanó correndo.
Emily si sentì braccare da dietro "Hai fatto scappare la mia prigioniera" le sussurró, Maya, all'orecchio.
"Lasciami andare!" Emily cercó di divincolarsi ma senza successi.
Eric si mise di fronte a Paige "Non solo mi hai abbandonato, ora vuoi anche uccidermi" disse il ragazzo.
Paige lo fissó con uno sguardo innocente, cercando di fargli capire che le dispiaceva per quello che aveva fatto, ma Eric era troppo accecato dall'odio per far caso allo sguardo di sua sorella.
"Per fortuna c'era Maya con me. C'è sempre stata lei mentre voi non ci siete mai stati, anzi, non vedevate l'ora di liberarvi di me e vivere felici!" esclamó Eric, prima di fiondarsi su Paige e addentarle la spalla.
Paige lasció andare un lamento ma non reagì. Sapeva che Eric non pensava sul serio quelle cose, che probabilmente Maya gli aveva fatto il lavaggio del cervello e per quello non fece nulla per evitare che Eric continuasse ad attaccarla.
"Paige!" urló Emily, cercando di farla tornare in sè. La ragazza diede una gomitata a Maya, riuscendosi a liberare e a lanciarsi su Eric in modo da allontanarlo da Paige.
Maya si avvicinó al licantropo, che ormai aveva il pelo impastato dal sangue "Non male il tuo fratellino eh? O dovrei dire il mio?" 
Paige fissó Maya, cercando di trattenere le lacrime, guardandola con sguardo minaccioso.
"Attenta cagnolino, ti ho messo in fin di vita una volta" Maya fece una pausa "Posso farlo di nuovo"
Paige ruggì e atterró Maya, fermandole le braccia con le zampe.
"Non puoi uccidermi, a meno che non hai la forza di sbranarmi o di spezzarmi l'osso del collo, ma ne dubito ardentemente" sorrise maleficamente Maya.
Emily ed Eric erano entrambi pronti all'offensiva nei contrinti dell'altro e si guardavano intensamente negli occhi.
"Eric, Paige ti ama con tutta sè stessa. Maya ti prende solo in giro" disse Emily, cercando di far ragionare il ragazzo.
"Cosa ne sai tu di Maya?! E cosa ne sai tu di Paige?!" urlò Eric "L'unica cosa che ricordo di due anni fa è Paige che si allontanava da me e Maya che mi salvava la vita"
"Ti ha salvato solo per metterti contro la tua famiglia. Per poter mettere fine alla vita di Paige in modo più semplice" cercó di spiegare Emily.
"Tutte cazzate" sorrise Eric, per poi prendere, tempestivamente, Emily per la gola, senza che la ragazza fosse in grado di realizzare quello che stava succedendo.
"Avanti Paige, uccidimi o sei troppo buona per farlo?" chiese Maya.
Paige ruggì e alzó la zampa, pronta a colpire Maya.
"Paige!" la ragazza si sentì chiamare, e fece in tempo a vedere i propri genitori che si avvicinavano, prima di essere scaraventata su un albero da Maya.
"Ma tu guarda. La famigliola felice riunita" disse Maya rialzandosi e pulendosi i vestiti con le mani, come se nulla fosse successo "Eric, hai visto chi c'è?"
Il ragazzo lasció andare Emily che si accasciò a terra e cominció a tossire, si voltó verso i propri genitori, i quali non poterono fare altro che guardarsi sconcertati.
"Non ve lo sareste mai aspettati eh?" chiese Maya.
"Eric" disse Nick, con voce flebile.
Lauren guardò Maya "Perchè stai facendo tutto questo?"
"Sul serio me lo stai chiedendo?" chiese Maya in modo sarcastico "Allora vi siete proprio dimenticati della ragazzina che avreste dovuto adottare"
Lauren e Nick si guardarono e poi guardarono Maya "Cosa vuoi dire?" chiese Nick.
"Quando ancora non avevate Paige ed Eric avevate intenzione di adottare una bambina, vero?" chiese Maya con aria di sfida.
"E tu cosa centri con tutto questo?" chiese Lauren, mentre Emily si avvicinava a Paige a gattoni. Una volta raggiunta, Emily le accarezzó la testa e Paige si ritrasformò in umana, lamentandosi per le ferite.
"Ero io la bambina per cui avevate cominciato ad attuare le pratiche dell'adozione" disse Maya "E poi magicamente il mio sogno di avere una famiglia è svanito, tutto per colpa della nascita di Paige e di Eric"
Paige guardò alternativamente Maya e i propri genitori.
Nick e Lauren non sapevano come uscirne da quella situazione, quello che Maya aveva detto era vero. Loro avevano intenzione di adottare una bambina perchè il medico aveva informato i due della loro impossibilitá di avere dei figli, che poi si è rivelata falsa.
"Quando due anni fa sono venuta in California e ho visto la vostra famiglia felice mi sono detta che avrei dovuto lasciar perdere l'idea di dovermi presentare alla vostra porta" Maya fece una pausa "Ma poi mi è venuta un'idea migliore. Togliervi la vostra felicitá, o almeno parte della vostra felicitá"
Emily aiutò Paige ad alzarsi e si poggiarono entrambe ad un albero.
"Ascolta" disse Lauren "Ci dispiace. Ma questa tua vendetta non risolverà nulla"
"Questo è quello che dici tu" sorrise Maya cominciando a camminare verso Lauren e Nick, il quale si paró davanti alla moglie.
Paige si allontanò da Emily che cercò di trattenerla, senza raggiungere l'obiettivo. La ragazza prese Maya da dietro, avvolgendole il collo con il braccio, tenendola ferma.
"Lasciami maledetta!" esclamò Maya mordendo il braccio di Paige, che peró non mollò la presa nonostante il dolore.
"Esprimi il tuo ultimo desiderio" disse Paige a denti stretti.
"Muori" ribattè Maya, prima di accasciarsi a terra dopo che Paige le ebbe spezzato l'osso del collo.
Emily osservò la scena da poco piú lontano, senza fiatare e trattenendo il fiato. Sapeva che quello che Paige aveva fatto era giusto, ma vedere quel gesto le provocava i brividi.
"No!" urló Eric, correndo verso Maya e inginocchiandosi accanto a lei, cominciando a piangere "Cosa hai fatto?!" 
"Eric vieni via di lì" disse Nick, cercando di prendere il ragazzo che, al contrario, non si sdradicava dal suolo.
"Tu l'hai uccisa!" urlò fissando Paige.
"Era un mostro!" ribattè Paige.
"Tu sei un mostro!" disse Eric con le lacrime agli occhi.
Paige sentì il proprio cuore spezzarsi, Eric si alzó da terra e in un batter d'occhio prese in ostaggio Emily "Ora faró esattamente quello che tu hai fatto a me"
"No!" esclamó Paige vedendo il panico negli occhi di Emily "Non farlo ti supplico"
"E cosa dovrebbe farmi desistere?" chiese Eric sorridendo in modo malefico.
"Uno scambio" disse Paige "Prendi me al posto suo. Sono io quella che ha ucciso Maya non lei"
"No, Paige" Nick le prese il braccio, ma Paige si scostó.
"Facciamo una cosa migliore" disse Eric "Io lasceró libera lei, se tu ti scontri con me, a patto che nessuno di loro intervenga"
Paige guardò Emily che scosse la testa preoccupata.
"D'accordo" accettó Paige.
"Bene" sorrise Eric, spingendo Emily tra le braccia di Paige.
Emily, tra le lacrime, prese Paige per la maglietta "Ti prego non farlo. Ti supplico, Paige"
Paige accennò un sorriso e l'abbracciò "Fidati di me"
Emily singhiozzò e diede quello che probabilmente sarebbe stato il loro ultimo bacio.
Paige si posizionó davanti ad Eric che non esitò a prenderla alla sprovvista, mettendola con le spalle contro un albero e bloccandola.
"Perchè non ti trasformi?" chiese Eric finto deluso.
"Non ne ho bisogno, non ho intenzione di farti del male" rispose Paige.
"Peccato, ti ucciderò senza gusto" il ragazzo puntó con i denti direttamente al collo di Paige, la quale si scosto in tempo per ribaltare la situazione.
"Eric torna in te!" gli urló Paige stringendolo per la maglietta cominciando a piangere "Ricordati del tempo che abbiamo passato insieme, di come ci divertivamo e torna da me. Torna ad essere il mio fratellino. Ti prego"
Eric la fissó senza dire una parola e Paige poteva giurare di aver visto, negli occhi del ragazzo, un guizzo di quell'Eric che ricordava.
Allentò la presa sul fratello che con un calcio allo stomaco la atterrò. Fu subito a cavalcioni su di lei "Sei troppo debole per essere mia sorella"
Paige diede un pugno sul viso ad Eric che cadde a terra. La ragazza prese il fratello da dietro, pronta per riservargli la stessa sorte di Maya.
Nick abbracciò Lauren ed Emily trattenne il respiro.
Paige respirò affannosamente cercando di trattenere le lacrime "Mi dispiace" disse tra i singhiozzi, per poi mettere definitivamente fine alla vita di Eric con un solo colpo.
Sentì il corpo del fratello farsi pesante tra le proprie braccia, e infine lo vide accasciarsi a terra. Paige si piegò su di lui, incapace di trattenere le lacrime, fino a quando la sua fronte non toccó il petto di Eric.
Emily corse subitò da Paige abbracciandola, ma l'unica cosa che Paige riusciva a sentire era ua ferita all'interno del proprio cuore che non si sarebbe mai risanata, nemmeno con il passare degli anni.
 
ANGOLO DELL'AUTRICE!
Ed ecco spiegata la storia di Maya! E la triste conclusione di questo capitolo. Il prossimo sará l'epilogo. Non posso credere che anche questa storia sta finendo, un altro pezzettino di me che sta per giungere al termine *si asciuga un lacrimuccia*. Ok! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Ringrazio thankyoucoryforfinnHudson Phoebus e alaskinder per le rencensioni!
Ringrazio i lettori!
E alla settimana prossima con l'epilogo! :D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour