Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: mana_chan    19/09/2015    2 recensioni
Questo è il seguito de 'LA STELLA INDESIDERATA'
Spero apprezziate anche questo e che dire.. buona lettura!!!
Cosa ha spinto Erā a non andare alla Shibusen? Cosa successe dopo la ricongiunzione con Black★Star?
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'È questo il mio destino?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LACRIME DI SANGUE
~Eisen Aoki

Dopo che Black*Star recuperò la memoria io andai alla camera della morte per completare l'iscrizione.
Infatti Shinigami mi chiese se volevo cambiare il mio nome, quale divisa preferivo e mi presentò un certo Eisen Aoki.
-Ohilì, ohilà! Ma chi si rivede!!! Vieni qui Eraa, così potremo completare l'iscrizione... Allora... Mi pare che tu sia già abbastanza forte... Che ne dici di entrare da subito nella classe E.A.T.? Suppongo che tu già sappia cosa sia...- disse lui
-Certo, signore, a me va bene-fu la mia risposta
-Perfetto... Quale sarà il tuo nome?
-Nome...?
-Ma certo! In questa scuola è permesso cambiare nome... Ma alla fine è solo un'istituzione per mantenere la pace... Non capisco che bisogno ci sia di chiamarla scuola...
-Certo, ora capisco-mi soffermai a pensare. Il mio nome? Io avrei smesso di essere un errore? Avevo l'opportunità di cambiare identità... Finalmente...
-Allora il mio nome sarà... Aki...- Aki come le stelle, che brillano... Il nome Aki significa brillare. Scelsi questo nome perchè nei momenti di tristezza le stelle erano sempre presenti, e brillavano, come per darmi speranza...
-Benee!! Allora è deciso... Il tuo nome sarà Aki! Ora passiamo alla divisa...
Scelsi una gonna rossa a quadri, una camicia bianca con un fiocco rosso e un golfino rosa.
-Molto bene... ora è il momento di presentarti Eisen Aoki, la tua arma!
-Credevo che non ci fossero più weapon senza un meister.

#ANGOLO AUTRICE
Com'era questo capitolo?? Vi è piaciuto?? Io mentre scrivevo le parti di Shinigami le immaginavo dette con la sua voce😃
Una cosa... Black*Star non è scritto con la stellina (T-T) ma per un motivo:
Il primo capitolo lo ho scritto con il Tablet e quindi se tenevo premuto sull'asterisco compariva la stellina (yee)
Questo lo ho scritto con il computer e non so dov'è la stellina!!!

P.S.
come al solito mi farebbe molto piacere se lasciaste una recensione, così posso cercare di migliorare e farvi piacere di più la storia. Ciau! Ci vediamo al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: mana_chan