Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: mana_chan    18/09/2015    3 recensioni
Questo è il seguito de 'LA STELLA INDESIDERATA'
Spero apprezziate anche questo e che dire.. buona lettura!!!
Cosa ha spinto Erā a non andare alla Shibusen? Cosa successe dopo la ricongiunzione con Black★Star?
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'È questo il mio destino?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LACRIME DI SANGUE
~dopo lo sterminio

Cosa mi ha spinto a non andare alla Shibusen con Black★Star?
  1. sono una scema 
  2. Mi illudevo di poter vivere una vita normale
  3. Sono una scema
  4. Non volevo essere arginata di nuovo
  5. Sono ua scema
  6. Non volevo abbandonare Ghigghy, la gattina che avevo trovato.
Io mi rivedevo in lei: anche lei era stata abbandonata e argiata perché meno sana degli altri cuccioli.
Ad ogni modo, dal giorno dello sterminio, fu un'eterna sofferenza.
Piansi lacrime di sangue.
Ancora ricordo ogni singolo istante di quegli anni passati a cercare la felicità.
Ricordo quando Ghigghy morì, ricordo ogni famiglia che diceva si sarebbe presa cura di me ma poi vedeva il tatuaggio a forma di stella sulla spalla destra, ricordo le risatine delle persone quando dicevo che il mio nome era Erā, ricordo quando decisi di iscrivermi alla Shibuse e ricordo che con essa trovai Black★Star, una famiglia e la felicità.


#spazioautrice
Eccomi a voi con la mia seconda ff!(che poi... è il continuo della prima icsdìdìdì)
Vi piace? Forse questo capitolo era un po' corto...

Chiedo un consiglio:
questa storia sarà molto lunga e quindi mi chiedevo se è meglio dividerla o meno.
Voi che ne dite?
Un saluto a tutti★

P.S.
 recensite!! In questo modo io capirò dove è meglio correggere e altre cose! Ciau! Ci vediamo al prossimo capitolo!!!
  
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: mana_chan