Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LoveLostFaithDream    19/09/2015    0 recensioni
Dal 1º capitolo:
'Quella sensazione di vuoto.
Quella sensazione di cadere in un abisso senza una via d'uscita.
Quando pensi di essere solo al mondo.
Quando sai che nessuno riesce a capirti.
Avete presente tutto ciò? Io vivo ogni giorno con tutti questi pensieri nella mia mente.'
[...]
"Mamma, dov'è che abita la nonna?" chiedo ingenuamente.
"Oh ti piacerà tesoro, é una piccola cittadina della California." mi risponde lei con grande felicità.
Bene andremo al caldo.
"E come si chiama?" più caldo é meglio é.
" Beacon Hills."
'Oh merda.'
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Derek Hale, Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Nemeton.


" Derek,cosa facciamo? Jennifer è sparita con la madre di Scott,e quest'ultimo si è allontanato con Decualion come se fosse la cosa più naturale del mondo. "dice Stiles agitato come non mai.

Raggiungiamo gli altri,nel parcheggio dell'ospedale dove troviamo Isaac,Allison,Chris e...

" Dove diavolo è Peter? " Chiede Derek,accanto a me.

" Potrei aver detto delle cose che lo hanno fatto cagare in mano.. Ma penso che siano stati gli Argent,per lo più. Gli ho detto che l'ultima volta che vi aveva visto era quando lui ha ucciso Kate e quando voi avete bruciato vivo lui. " Isaac dopo il suo monologo ci lascia senza parole.

Derek corre nella macchina di Isaac,verso sua sorella per vedere come sta. 

Stiles è rimasto all'ospedale per trattenere la polizia.

Riferisco velocemente agli altri cosa è successo,facendo spalancare gli occhi a Isaac.

Dimentico che per lui Melissa è come una madre.

" E Scott? " chiede Allison a Derek urlando " Derek,dov'è Scott?"

Lui si ferma,guardandomi,deluso.

POV STILES.

Sbuffo quando noto il padre di Scott,che ha preso temporaneamente il posto di mio padre come sceriffo.

È uno degli uomini che io e Scott odiamo di più al mondo.

Lui si dirige verso di me,con sguardo carico di rimprovero.

" Uno Stilinski dove ci sono dei problemi,sorprendente " dice lui osservandomi con aria di sfida " puoi rispondere a qualche domanda senza il tuo solito sarcasmo? "

A corto di parole,annuisco e lui inizia chiedendomi " Dov'è tuo padre e perché non si riesce a contattare da nessuna parte? "

" Non lo so,non lo vedo da qualche ora. " Affermo,cercando di trattenere le lacrime.

Sono sempre stato un buon bugiardo,devo evitare di mostrare quando sto male.

Morirei se succedesse qualcosa a mio padre.

" Ha ricominciato a bere? " chiede lo stronzo.

Sospiro pesantemente,mentre la voglia di picchiare l'uomo di fronte a me si fa sempre più insistente.

" Non ha mai smesso,ha dovuto solo ridurre. Non aveva problemi. "

" Stiles,perché non mi dici cosa è successo qui? " dice lui con un ghigno.

Scuoto la testa " Non lo so,sono rimasto bloccato nell'ascensore per tutto il tempo. "

" Non l'hai scritto tu il nome sulle porte,vero? "

Aggrotto la fronte " Quale nome? "

Mi fa segno di alzarmi e mi conduce verso l'ascensore.

Sulle porte,scritto con spray rosso,in stampatello c'è la parola "Argent."

POV DEREK.

Cora tossisce per l'ennesima volta,le labbra sporche di sangue misto a un liquido nero.

È pallida come un lenzuolo,e non posso fare a meno di stare male per lei.

Isaac si avvicina a me " Sta morendo,vero? " chiede.

" Non lo so.. " sussurro.

" Che cosa pensi di fare? " 

" Non lo so.. "

Per una volta in vita mia,non ho la padronanza di me.

Sento Isaac sbuffare " Ti verrà in mente qualcosa. Perché mentre Scott e Stiles erano la fuori cercando di evitare che la gente venisse uccisa,tu eri qui a rotolarti tra le lenzuola fra la vera assassina " sussulto a tali parole " Ti rendi conto quante persone ha ucciso? Erica e Boyd sono morti!Cora sta morendo e tu non stai facendo niente! Perché ci hai fatto questo Derek? È stato solo per il potere? Ti annoiavi? Ti sentivi solo? "

" Può darsi " sussurro mentre osservo Isaac andarse verso l'uscita " ho detto a Cora che non me ne sarei andato. Aiuterò gli altri quando saprò come aiutare lei. " 

" Non c'è tempo! " urla Isaac " L'eclissi lunare è in arrivo. Melissa e lo sceriffo stanno per essere uccisi,e io intendo aiutarli. " dice prima di andarsene.

POV ALLISON.

" Dai,Ally,non ti preoccupare. Non vuol dire che sono io il prossimo. " dice mio padre entrando nello studio,seguito da me e Stiles.

" Beh considerando che il vostro cognome era scritto a caratteri cubitali sull'ascensore è un'indizio. " afferma il mio amico.

Annuisco,terrorizzata per mio padre " Potremmo chiedere qualcosa alla Morrel. Sembra sapere molto più di quanto sembra. " 

" Allora è meglio che parli subito,visto che mancano due notti alla fottuta eclissi lunare. " dice Stiles buttandosi sulla poltrona,angosciato.

Mio padre guarda il ragazzo,teso e disperato " Stiles.. Non abbandonare la speranza. " 

" Potrebbe essere già morto " afferma Stilinski.

" Non credo. Jennifer sta studiando di mettere i pezzi al loro posto. Diciamo che è una tattica tutta sua. " ribbatte mio padre.

" E tu sei uno dei pezzi. " dico io osservando papà.

" Allora anticipiamo le sue mosse: ha sempre agito attraverso una corrente tellurica,quindi Melissa e tuo padre devono essere si una di quelle. No? " continua nonostante lo sguardo afflitto del mio amico " Stiles,se vogliamo trovarli,abbiamo bisogno del tuo aiuto. "

" Haidavvero intenzione di attaccarla?  E se ti rapisse come ha fatto con loro? Cosa hai di tanto diverso? " chiede Stiles,ripreso dal suo dolore.

Mio padre tira fuori una Pistoia,ricaricandola " Io ho una calibro 45. "

" Ora dobbiamo trovare i due genitori. E ho bisogno di tutti e due. Voglio vedere come farà Jennifer cosa farà quando gli farò saltare mezza testa con questa. " conclude indicando la pistola. 

Stiles alza lo sguardo verso mio padre " Da dove si comincia? "

" Di solito i cadaveri non sono mai stati trovati nel luogo dove sono stati uccisi. Abbiamo la scuola,la clinica veterinaria,e la banca. "comincia papà.

" Beh forse potremmo chiedere aiuto a Lydia. " dico guardando Stiles.

" Lydia? E cosa può fare lei? " chiede mio padre.

Stiles mi osserva,non sapendo cosa dire " Beh diciamo che ha trovato un paio di cadaveri,assieme a Hope,è una specie di sensitiva. È... Qualcosa. "

POV HOPE.

Sento Cora sussultare e la osservo aprire gli occhi e chiudere gli occhi ripetutamente.

Guardo suo fratello,preoccupato,distrutto,assorbire il suo dolore.

Noto le vene di Derek diventare nere e il suo viso contrarsi per lo sforzo.

Mi avvicino,abbracciandolo,dandogli tutta la forza che ho.

" Fa attenzione " lo avverte Peter,che ci osserva come un avvoltoio.

" Tranquillo,so come funziona " dice Derek osservando suo zio " esagerare potrebbe uccidermi. "

" Non è esattamente quello che volevo dire. " 

Mi giro di scatto verso Peter " Che cosa vuoi dire? " 

POV STILES.

Osservo i due Argent prendere pistole,di ogni tipo,coltelli dalla forma piccola e letale,balestre e altri oggetti che mi mettono un terrore assurdo.

Si gira verso di me puntando una mitragliatrice addosso al mio corpo " Whoa "

Osservo come maneggiano tutto con tranquillità,come se fosse la cosa più normale del mondo.

" Non so usare una pistola o una balestra ma io ho questi " dice Isaac entrando nella stanza,mostrandoci gli artigli.

' bene,sono l'unico indifeso. ' dico fra me e me.

" Facci sapere se Scott ti manda qualche messaggio. " dice Allison,ma io scuoto la testa " dubito che si faccia sentire. "

POV HOPE.

"Ho sentito dire che è una cosa che solo un'alfa sa fare. Sai che gli alfa non abbandonano mai un loro lupo,non abbandonano mai parte del loro branco" inizia Potere,girando per il soggiorno "Quando assumi un po' del suo dolore,lei assorbe parte del tuo potere. Tu hai quelle scintilla,che rende i tuoi occhi rosso sangue,invece che gialli. "

Derek,digrigna I denti "se posso salvarla devi dirmelo!"

Peter lo guarda abbassando lo sguardo "Se.. Non ho detto che funzioni sempre,potresti anche essere ucciso. "

Sussulto alle parole di Peter. Guardo terrorizzata Derek.

Non posso perderlo proprio che l'ho ritrovato.

" Come devo fare? " chiede Derek " assorbire il tuo dolore?" 

" No,molto di più." 

POV LYDIA.

"Tesoro,questo non è un problema,da ragazza ho avuto una grande quantità di succhiotti e ho inventato dei metodi per nasconderli." dice mia madre,riferendosi all'orribile sento che ho intorno al collo.

" No,non voglio del trucco " la fermo  continuando a osservare quella specie di squarcio,tutto intorno al mio collo " Qualcuno ha cercato di strangolarmi.. E sono ancora viva. Non voglio nasconderlo. Sono sopravvissuta. " 

Noto le lacrime negli occhi di mia madre che tira su con il naso.

" Posso pettinarti lo stesso,vero? " chiede cercando di alleggerire la situazione.

Annuisco e mi asciugo una piccola lacrima solitaria.

POV ISAAC.

Entriamo dentro la banca di Beacon Hills,dove il Darach aveva tentando di sacrificare Deaton. 
Lui è l'unico fallimento che ha avuto.

Chris ci precede,poi c'è Allison e infine io.

Il signor Argent tira fuori una pistola  elettroshock che usava quando cacciava ancora i licantropi. 

Aggrotto le sopracciglia dicendo "pensavo che quello lo utilizzassi contro i lupi mannari" 

Chris si gira verso di me,colpendomi al ventre la pistola,elettrizzandomi.

POV ALLISON 

"Papà!" urlo per poi provare ad arrivare a Isaac,ma mio padre mi ferma ammanettandomi " si può sapere che fai?" 

Mio padre mi guarda con dispiace e dice "scusami,per questo dovrai fidarti di me. Sapevo da tempo che lei non agiva basandosi sulle correnti telluriche. Devo farlo. " per poi buttare a terra la pistola.

Dall'ombra emerge lei,Jennifer: il Darach.

Osserva mio padre per poi sorridere "questo si che è un sacrificio. "

Poco dopo,mio padre è scomparso.

POV STILES. 

"Non ci credo,Scott non può essere con loro. No!" esclama Lydia e io non posso fare a meno di pensare che è bellissima.

I capelli legati,il vestito azzurra che risalta la sua carnagione,e il segno violaceo intorno al collo.

È così coraggiosa.

"Cosa posso fare allora?" Mi chiede facendomi sobbalzare "So solo di essere una tipa che trova i morti. Ma non so come fare. Stavo per essere uccisi da Jennifer per..." 

Si blocca all'improvviso fissando il vuoto " Lydia,cosa?" 

"Quando mi ha chiamata Banshee,sembrava sorpresa e se non fosse per quello che voleva uccidermi? " chiede guardandomi terrorizzata.

"E perché allora? "

"È quello che dobbiamo scoprire." 

POV HOPE.

"È una pazzia..." Continuo a ripetere a entrambi "Derek ti prego,pensaci bene..."

Derek,non mi ascolta. Si avvicina al letto,vicino sua sorella.

"Derek, pensa a tutto quello che potresti perdere." dice Peter.

"Non mi.interessa il potere. Non mi interessa più. " 

" E con Deucalion? Con Kali? Non riuscirai mai a batterli se non sei un'alfa!" urlo io rivolta al mio ragazzo "Tu non capisci! Questo potrebbe essere ciò che vuole Jennier, a lei serve che tu sia dalla sua parte!" 

POV STILES.

" Aiden non risponde ai messaggi" dice Lydia continuando a osservare il cellulare,facendomi spazio tra la gente in mezzo al corridoio di scuola.

Mi distraggo sentendo la suoneria del mio cellulare,sperando,pregando,che sia Scott.

Spalanco gli occhi,mentre sento gli occhi farsi lucidi.

"Jennifer...ha rapito il padre..il padre di Allison" 

Sento le mani iniziare a tremare,sento la voce di Lydia lontana,distaccata,mano a mano la vista mi si appanna. 

Osservo la figura della ragazza di fronte a me sbiadirsi,non riuscendo a sentire nulla.

"Stiles? Stai bene" Sento sire da Lydia.

Continuo a girare intorno riuscendo a vedere solo tutto sfocato,come se mi trovassi un un mondo parallelo. 

"Credo sia un attacco di panico."

Lydia mi fa entrare in un bagno,sorreggendomi,mi accompagna ai lavandini e mi fa sedere per terra.

Sento il respiro pesante,la testa mi gira,e gli occhi mi bruciano.

Respirare è sempre più difficile,sento come di essere circondato da una bolla.

"Pensa a qualcosa di bello. Amici,famiglia! "

Guardo male Lydi,facendole capire che sono entrambi argomenti che mi hanno fatto stare così.

"Prova a rallentare i respiri!" dice Lydia urlando.

Scuoto la testa,bisbigliando "Non ci riesco,non ci riesco" a corto di fiato.

Sento le mani di Lydia intorno al mio volto sussurando "Shh,Stiles, guardami,shh" per poi baciarmi.

Resto senza fiato,quando sento il respiro rallentare.

Dopo pochi secondi si stacca da me,con gli occhi chiusi e io sento il mio respiro stabile.

Spalanca gli occhi,guardandomi "e passato? " 

Annuisco bisbigliando "come ci sei riuscita?" continuandoa pensare al bacio come a un disco rotto che ripete la stessa strofa.

"Ho letto che bisogna..trattenere il fiato,quando si hanno degli attacchi di panico..quando..ti ho baciato,tu hai trattenuto il fiato." sussurra Lydia osservando le mie labbra.

"Grazie.." bisbiglio prima di baciarla un'altra volta,sentendo sorriderla sotto le mie labbra.

Questo è il paradiso.

Ci stacchiamo,dopo un paio di minuti e poi ci sorridiamo a vicenda.

"Ti direi di prendere appuntamento con la consulenza scolastica." Mi dice  Lydia abbracciandomi.

Mi stacco immediatamente, a malincuore, per guardare Lydia " La Morrel.."

Ci fiondiamo nel suo ufficio,mano nella mano,per trovare una ragazza di colore che aspetta dentro.

Da sola.

"La Morrel?" chiede Lydia.

La riconosco,è la migliore amica di Heather.

O meglio era. Vieni qui tre volte a settimana per fare terapia con la Morrel e non è mai stata in ritardo.

Mi giro verso Lydia " Voglio sapere che cosa sa." per poi dirigermi verso il suo cassetto nella scrivania.

"sono fascicoli riservati! Non puoi guardare,caro!" esclama la ragazza che stava aspettando.

Passo una cartellina a Lydia " Questo è tuo" 

Lydia lo prende immediatamente e noto la ragazza di colore sbirciare.

"Ei quello è il tuo disegno!" esclamo riferendomi all'albero già visto disegnato dalla ragazza.

"lo so,è un'albero " dice Lydia.

"No voglio dire,che è sempre lo stesso. Lo hai disegnato altre mille volte." 

Lydia mi guarda scettica " è un'albero. Adoro disegnare."

Mi avvicino "Lyds è esattamente lo stesso!" escalmo mostrandoci altri fogli con lo stesso disegno.

Prendo il suo quaderno di appunti dalla borsa e notiamo disegni in ogni pagina dello stesso identico albero.

La ragazza di colore scandalizzata dice " Va bene,puoi fare la mia seduta. Ne hai più bisogno tu! " prima di filarsela a gambe.

Immediatamente so dove sono.

Usciamo dall'aula,e inizio a spiegare a Lydia "è il Nemeton,è lì dove li tiene" tipo prendendola per mano,con la coda dell'occhio noto un sorriso parte sua. 

"Stilinski!" Sento una voce chiamarmi e ritrovo il padre di Scott in mezzo al corridoio.

Mi volto verso Lydia e le dico " Senti vai da Derek e Hope,lui sa dov'è" per poi baciarla.

"tuo padre è ufficialmente scomparso Stiles. " Sento dire dallo 'sceriffo'.

POV MORREL.

Correvo  più velocemento che potevo,senza fiato.

I due gemelli,E Kali alle costole.

Sapevo che presto sarebbe arrivato anche Decualion con Scott.

Lanciai del vischio intorno a me,così che non si potessero avvicinare.

Kali e i gemelli erano già li,sentì dei passi e mi gira osservando gli altri due alfa.

"Allora Marin,come facevi a sapere che saremmo venuti a cercarti? " chiede Deucalion con al fianco Scott.

Ansimante rispondo "lo sapevo perché voi non vi fidate di noi."

"Già abbiamo anche ucciso quella ragazza che ha salvato Isaac. Come si chiamava?" domanda Kali beffarda.

"Braeden." dico per poi girarmi verso Scott,delusa dalla sua scelta " Non è il tuo posto,Scott. Devi tornare dai tuoi amici. Sono sicura che non sa tutto quello  che hai fatto,Deucalion. Gli hai detto di come hai ucciso Ennis?" chiedo girandosi verso Kali,che guarda Deucalion stupita "Mio fratello lo aveva salvato quando Deucalion era andato da lui. Vuole che tu attacchi Derek,Kali. Se Derek si unirà al branco,spingerà la strada a Scott. Chiedigilielo" dico prima che Deucalion mi lancia il bastone contro la spalla.

Mi accascio,urlando di dolore,sentendo bruciare la spalla sinistra.

Vedo Scott venire verso di me,e fermare gli altri alfa che stavano per attaccarmi.

Mi estrae il bastone dalla spalla,e urlo per il dolore indescrivibile che sto provando.

"Non permetterò che la uccidono,ma se sa qualcosa parli" dice Scott tenendomi per le braccia.

"Il Nemeton. Trovalo. " 

POV ALLISON 

" Ve l'ho detto è dove Derek ha portato Paige mentre moriva! " esclama Stiles nello studio veterinario.

"Mio padre e Gerard ci sono stati. Ma Gerard non si ricordava dove fosse e mio padre..Non é qui per dircelo" Affermo io abbassando lo sguardo.

Mi chiedo dove sia Scott,se stia bene. 

Proprio ora avrei bisogno di lui.

"Potrebbe esserci un modo" ci giriamo di scatto sentendo la voce di Deaton "è Pericoloso,però. Avremo bisogno di Scott."

POV HOPE.

Scendo dalla macchina con Stiles e Deaton. Mi sono allontanata da Derek,perché Stiles aveva bisogno di me.

Arrossisco se penso a come mi ha salutata,con un bacio -che di casto non aveva niente- e con un "Torna presto,amore"

Mi avvicino a Scott immobile in mezzo al bosco

Si avvicina e ci chiede "Come lo avete saputo?" 

"Lydia" Affermo " Tu?" 

"Morrel,neanche gli altri alfa sanno dove sia." 

"Se funzionerà andrai adoro a loro? " chiede Stiles,teso come una corda di violino.

"Non fermerò Jennifer senza loro quindi si. " Scott si volta verso Deaton "qual'è il piano? "

La tensione è tangibile nell'aria.

'in che guaio ci siamo cacciati.'

"In sostanza,tu Allison e Stiles,dovete sostituire i vostri genitori come vittime sacrificali " prende parola Deaton.

"Moriremo al posto loro?" chiede Scott confuso.

"Si,ma lui vi farà tornare in vita." Affermo io.

"Deaton,puoi riportarci in vita,vero?" chiede Stiles agitato come non mai.

"Ricordi quando ho detto che è Pericoloso? Se va tutto bene voi tre resterete morti per pochi secondi. Ma c'è altro. Questa è una cosa dannosa.
Restituirete il potere al Nemeton,che è stato senza potere per troppo tempo.  Questo super poter,è come una calamita: attrae il soprannaturale."  Deaton osserva ognuno di noi,prima di cominciare "Li Attirerà qui come un faro."

Stiles mi guarda "Beh non sembra nulla di temibile come abbiamo visto fino ad ora. " dice alzando le spalle.

Scott osserva Deaton con tanta insicurezza " tutto qui?"

Deaton scuote la testa e io sospiro " avrà anche un certo effetto su di voi. Non lo vedrete,ma lo sentirete. Sarà come un oscurità attorno a voi. Resterà per sempre dentro di voi." 

Osservo Scott e Stiles,i miei migliori amici.

Distrutti.


Torno a casa,da Derek,trovandomi sempre più in pena per Cora.

Mi sento così in colpa,mi sento così.. Inutile.

Mi siedo accanto a lui prendendogli la mano.

"Devo farlo adesso,non ho altra scelta." afferma a me e a Peter.

POV SCOTT.
"Bene,che avete portato?" chiede Deaton finendo di riempire le tre vasche con ghiaccio.

Stiles tira fuori il distintivo di suo padre,da sceriffo.

La cosa più significativa per lui.

"È una vera pallottola l'argento" afferma Isaac osservando l'oggetto che tiene in mano Allison.

"Si mio padre l'ha fatta per una specie di rito."  

Osservo la ragazza che amo da così tanto tempo da aver perso il conto.

La vedo,completamente distrutta.

Una smorfia di dolore sul suo viso,indica il suo tormento.

È sempre bellissima.

Esitando, le prendo la mano,e lei sorride dolcemente,mentre una lacrima solca il suo viso.

Apro il palmo della mia mano mostrando un orologio d'oro.

"Mio padre l'ha regalato a mia madre quando è stata assunta all'ospedale. Diceva che era l'unica cosa che funzionasse tra loro." 

Sento Allison stringermi la mano,per poi appoggiare la sua testa sulla mia spalla.

"Bene. Voi tre entrerete nelle vasche e io,Lydia e Isaac vi terremo. Ma non dovremmo fare solo questo, dobbiamo essere in grado di riportarvi indietro,qualcuno con un forte legame tra voi." afferma Deaton.

Vedo Lydia avvicinarsi verso Allison,ma il veterinario la ferma "Tu andrai con Stiles."

"Ne è sicuro? Perché..Ci immergeremo anche io e Scott.." dice Allison per poi girarsi verso Isaac.

Sospiro,lasciando andare la sua mano.

Deve stare con Isaac,lei.

Solo che non riesco a mandare giù questa cosa.

" Va bene. " dico con tono piatto,anche se con le lacrime agli occhi.

Mi avvicino al suo viso e stupendo tutti,compresa Allison stessa,la bacio.

"Non voglio morire sapendo di non averti baciato per l'ultima volta." sussurro.

Allison inizia a piangere e abbracciarmi.

"Ti amo" sussurro.

"Anche io,sempre." risponde.

E allora ci immergeremo,nelle vasche piene di ghiaccio,facendoci congelare le ossa,i polmoni,il cuore.

"Una cosa" dice Stiles,osservandomi " Se io dovessi morire e tu no,devi sapere che tuo padre è in città." 

Chiudo gli occhi,sentendo una tristezza e un dolore piombarmi addosso.

Osservo Allison guardarmi comprensiva e allora mi tranquillizzo.

Devo essere forte.

Impauriti,tutti e tre,ci guardiamo a vicenda,prima che i nostri "salvatori" ci mettano le mani sulle spalle,contemporaneamente.

Chiudiamo gli occhi,respirando a fondo prima di immergerci nell'acqua gelida.


POV HOPE.

So che dovrei essere con i miei amici,ora,ma sento di dover restare accanto a Derek. 

Sua sorella sta morendo,così come.i genitori dei ragazzi stanno morendo.

Da una battaglia non si esce mai completamente vincitori,si orde sempre qualcosa.

E se non si ha perso nulla,non è ancora finita.

Derek prende la mano di sua sorella,assorbendo tutto il suo dolore.

Lo sento urlare,e questo fa si che io inizi a piangere mentre Cora si risveglia osservando suo fratello sbigottita.

Così,gli occhi di Derek da rossi diventano blu ghiaccio.


LEGGIMI. È URGENTE.
Mi spiace ma ho avuto problemi enormi.
Si sono tornata e sono pessimaaaa, in teoria il prossimo dovrebbe essere l'ultimo capitolo più l'epilogo... Ma non so se fare un seul. Ci sto seriamente pensando. In piu devo ancora dire che cos'è Hope. É ho molte idee. Il prossimo capitolo dovrei pubblicarlo in settimana. DOMANDA: VOLETE IL SEQUEL? Dato che ho già delle idee dovrei pubblicare i capitoli uno a settimana o uno ogni due settimane.
Fatemi sapere,vi amo. Siete la mia gioia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LoveLostFaithDream