Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    20/09/2015    3 recensioni
Corea: era Joseon 1890.
E se un giorno, vieni catapultata in un altra era, completamente diversa dalla solita città di San Francisco? E' questa la storia di Chiara, una ragazza che frequenta l'ultimo anno di liceo, si ritroverà in un altra era.
Spero vi abbia incuriosito :D
Genere: Avventura, Sentimentale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14
 
“Be allora, visto che siamo nel mio mondo, ora comando io” dissi ricominciando a camminare, mano nella mano con Jimin e riprendendo da terra la cartella.

“Comandi tu? Non farmi ridere” disse stuzzicandomi Jimin.

“Oh sì, guerriero” dissi marcando l’ultima parola. Mi guardò con sguardo dolce, e mi baciò lentamente, per poi continuare a camminare.

“Sai, preferisco di gran lunga questo mondo” disse sincero e felice Jimin.
 


POV Taehyung
 
“Ma che fine ha fatto Jimin!? Se lo prendo lo riempio di lividi!” dissi inveendo mentre cercavo in casa se lui c’era.

“Maledizione!!” dissi uscendo di casa. Vidi arrivare Jin, e scendere velocemente da cavallo.

“Dobbiamo andare a prendere Jimin” disse con tono severo Jin.

“Ei, calmati. Cosa è successo?” chiesi preoccupato. Jin, sospirò cercando di calmarsi.

“L’imperatore giapponese ha indetto una specie di rivolta, non chiedermi perché di politica non ne so nulla. In pratica è una specie di taglia su Chiara. Ogni tipo
di scagnozzo, è praticamente sparito dalle nostre prigioni. Senza ombra di dubbio è opera dell’Imperatore. Dobbiamo affrettarci per-”

“Fermo, fermo!” dissi interrompendolo.

“Chiara ormai è ritornata nel suo mondo. Il problema è che ora è sparito Jimin!” dissi agitandomi.

“COSA?!?!” mi ringhiò contro Jin, sbarrando gli occhi incredulo.

“Ragazzi!” ci sentimmo dire. Ci voltammo vedendo RapMonster, Hoseok, Suga e Jungkook venire verso di noi.

“Abbiamo un problema” disse Suga. Lo guardammo in attesa di una risposta.

“Jimin è andato da Chiara” disse Suga.

“L’ho visto ieri che faceva il rituale” disse RapMonster.

“E ora?” dissi preoccupato guardando Jin.

“Mi sembra ovvio: andiamo anche noi” disse a braccia conserte, Jin con un sorriso non proprio rassicurante.

“Io dico che non sia una buona idea” disse Suga, cercando di tirarsi indietro.

“Ormai siamo qui, abbiamo bevuto tutti l’infuso, ora dobbiamo aspettare” disse Jin, sedendosi a terra.
 
 

San Francisco: shopping

POV Chiara

 
“Cioè, voi donne per stare bene fate compere?” mi chiese sorpreso Jimin guardando ogni vetrina del centro commerciale.

“Sì” dissi ridendo e stringendomi al braccio di Jimin, che incredulo mi guardava. Delle risate catturarono la nostra attenzione.

“Ma da dove vengono quelli?” continuavano a ripetere ridendo. Quando poi vedemmo a chi si riferivano, corremmo incontro a loro.

“Ragazzi!” dissi felice verso Jin, Jungkook, RapMonster, Hoseok, Suga e Taehyung. Jin si avvicinò a Jimin e velocemente gli diede un pugno nello stomaco, facendolo piegare su sé stesso.

“Jin!” dissi portando le mani sulla spalla di Jimin.

“Hai idea di cosa hai combinato?!?” disse Jin contro Jimin.

“Andiamo a casa mia” dissi guardando male Jin.

“Bella questa casa” disse Taehyung guardandosi intorno.

“Non toccate nulla o vi picchio” dissi con il dito alzato. Annuirono impauriti e mi seguirono nella stanza. Nemmeno entrammo nella stanza che Jin parlò.

“C’è una taglia su Chiara” disse verso Jimin, che guardò con gli occhi spalancati Jin.

“Dimmi che stai scherzando” disse Jimin con i pugni chiusi. Jin, scosse la testa.

“Gli scagnozzi delle prigioni sono spariti. Tutti. Opera dell’imperatore giapponese: se vuole qualcosa, può averla in tutti i modi” disse a braccia conserte Jin.

“Non si può fare niente?” chiesi avvicinandomi a Jin.

“Ritornare” disse subito.

“No” disse Jimin.

“Jimin” disse Jin, con voce dura.

“Sarebbe pericoloso per tutti quanti, non solo per Chiara” disse Jimin guardando gli altri.

“Jimin, sappiamo quanto tieni a lei, ma il villaggio è distrutto. Le persone si nascondono per paura di essere picchiate e peggio ancora, uccise. Dobbiamo fare qualcosa” disse Hoseok intervenendo.

“Ha ragione” dissi guardando Jimin. Si avvicinò a me, portando le mani intorno al mio volto.

“Ti ho appena raggiunto, non posso lasciarti ancora” mi disse poggiando la fronte sulla mia, chiudendo gli occhi e serrando la mascella.

“Lo so, ma il dovere viene prima” dissi prendendo le sue mani e staccandole dal mio volto. Mi guardò triste, ci eravamo appena incontrati e già dovevamo lasciarci.

“Al diavolo l’Imperatore! Lo ucciderò una volta per tutte!” disse Jimin voltandosi.

“La profezia non diceva questo!” disse Jin, mettendosi davanti a Jimin.

“Non me ne frega niente della profezia! Lei è MIA, e l’imperatore morirà per mano mia! Chiaro?!” disse Jimin alzando la voce.

In quell’attimo era come se il Jimin che conoscevo era sparito. Terrorizzata, guardai Jin, che annuì debolmente.
Fece passare Jimin che uscì di casa.

“Jin” dissi in un sussurro. Si avvicinò a me, posando le mani sulle mie spalle.

“Non preoccuparti, si calmerà…almeno lo spero” disse voltandosi con il capo in direzione dell’uscita.

“Principessa” mi disse Suga.

“Chiamami Chiara, non siamo a Joseon” dissi sorridendogli debolmente.

“Bene. Chiara, lei non deve muoversi da qui. Ha una taglia sulla sua testa e per qualsiasi motivo non deve ritornare con noi, sono stato chiaro?” mi chiese guardandomi fisso.

Annuii, ma non potevo lasciare che Jimin andasse via in quello stato.


ANGOLO SCRITTRICE: SCUSATEMI! Lo so che forse è più di due mesi che non aggiorno, ma avevo altre priorità! Ora che una storia l'ho finita posso dedicarmi anche alle altre. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Aspetto calorosamente vostre recensioni!


Jimin

Image and video hosting by TinyPic

BTS
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen