Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: murdershewrote    20/09/2015    3 recensioni
William, Grell e la pioggia battente. Per motivi diversi, ma forse nemmeno tanto, entrambi l'apprezzano parecchio.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Grell Sutcliff, William T. Spears
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rain men

William ama la pioggia.
Ne ama l’odore, il fresco pungente che porta con sé, il ticchettio sopra i tetti e lungo le strade. È in quei momenti che riesce a liberare la mente e a rilassarsi.
Tranne, ovviamente, quando Grell fa strada con lui.
Come il più vivace dei bambini, non fa altro che saltare da una pozza d’acqua all’altra, incurante degli schizzi, dei capelli gocciolanti e della camicia che gli aderisce addosso come una seconda pelle.
Allora William sbuffa, allunga il passo per raggiungerlo e lo ferma afferrandogli un braccio. L’altro lo guarda con un’aria a metà tra il colpevole e il sorpreso ma gli sorride.
William non ricambia però se lo tira a fianco in malo modo, quel tanto che basta per non permettere alla pioggia di toccarlo ancora.
Se qualcuno ha il diritto di picchiettare su quella testolina rossa, quello è lui.

"Will?" chiede Grell mentre l'altro gli passa un braccio intorno alle spalle, mantenendolo stretto sotto il proprio ombrello.
"Non una parola, Sutcliff."
E Grell non dice nulla.
Gli stringe appena la giacca scura, sentendo il tepore del suo corpo anche attraverso il tessuto, poi sorride guardando davanti a sé mentre camminano.
Evidentemente anche Grell ama la pioggia.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: murdershewrote