Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    20/09/2015    1 recensioni
Questa ff é un po' particolare perché i caratteri e le storie di alcuni personaggi sono inventati da me.Spero vi piaccia buona lettura
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finite le lezioni io e Cat andiamo a girare le scene del film.-Ragazze siete fantastiche davvero-ci dice il produttore quandi abbiamo finito di girare-grazie-diciamo insieme io e Cat-la prossima scena la gireremo sabato mattina alle 08:00 in spiaggia--okay-diciamo di nuovo insieme e poi andiamo a casa.-Ti va di vedere un film?-mi chiede Cat-si-ci mettiamo sul divano entrambe in pigiama e con i pop corn e accendiamo il film-secondo te Tori diceva la verità?-mi chiede Cat dopo un po'-non lo so...ma spero che si sia inventata tutto-rispondo mangiando dei pop corn-io non voglio perderti Jade-dice abbracciandomi-neanche io voglio perdere te,Beck,André e Robbie...-dico abbracciandola.Il campanello suona e vado ad aprire pensando che sia Beck ma mi ritrovo davanti mia madre...quella strega non mentiva allora-ma-mamma che ci fai qui?-lei mi guarda male-hai fatto mettere tuo padre in prigione--si!Perché mi ha mandato in ospedale!-urlo-sciocchezze-dice lei-ma cosa?Te lo posso dimostrare ho il video-lei ridacchia-ora cosa dovrei fare?-dice con un sorriso strano-nulla!Perché ho ragione!-lei spalanca gli occhi-ti riporteró in canada--NO!Io non torneró in Canada!Qui sto bene...ho degli amici e sto girando un film-lei mi guarda furiosa-cosa stai facendo?-chiudo gli occhi...lei non lo doveva sapere ma é quello che voglio quindi mi batteró per avverare il mio sogno-sto girando un film...é il mio sogno diventare un'attrice e niente potrà impedirmi di avverarlo-lei sorride divertita-nemmeno il Canada?-chiede guardandomi con sfida-nemmeno il Canada-dico fiera-lo vedremo-dice lei andando verso il divano-e questa chi é?-dice guardando Cat-sono Cat Valentine-risponde lei sorridendo gentile-perché sei qui?-chiede acida,Cat mi guarda ed io annuisco-vivo qui-mia madre quasi cade-come sarebbe a dire vive qui???-dice lei guardandomi-vive qui...viviamo insieme-lei ci guarda furiosa poi se ne va.-E così Tori diceva la.verità-dice Beck quando gli racconto tutto la mattina dopo-si...-lui mi abbraccia-se tu te ne vai io verró con te-mi sussurra lui-no!-dico guardandolo seria-non puoi rovinare la tua vita per me-lui mi carezza la guancia-la mia vita non ha senso se tu non ci sei-ci baciamo dolcemente poi andiamo a lezione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl