Videogiochi > Elsword
Segui la storia  |       
Autore: Mihay    20/09/2015    1 recensioni
Storia incentrata esclusivamnte sulla mia OTP preferita, AddxEve.
Spero di riuscire ad offrire qualcosa di particolare ed interessante.
Mi incentro soltanto sulla caratterizzazione di questi due personaggi, accenno soltanto a delle comparse.
La fanfiction è relativamente breve, non mi piace portare una cosa per le lunghe.
Spero possa stuzzicarvi. E' la mia prima storia scritta, accetto consigli e critiche!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Add, Eve
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivò il fatidico 20 Ottobre.
Add, come suo solito, aveva preparato tutto. Aveva preso due sacchi a pelo, una tenda, aveva preparato del cibo, e aveva posizionato tutto per il meglio.
Eve si era occupata della posizione del telescopio, non era facile conoscere la posizione precisa in cui puntarlo, ma alla fine, tutti i preparativi andarono per il meglio.
Passarono del tempo parlando delle cose più varie, prendendosi in giro, e sorseggiando della cioccolata calda.
Mangiarono qualcosa, e alla fine riuscirono a beccare anche l'allineamento dei tre astri.
Sarebbe stato possibile tornare a dormire nel proprio appartamento, ma Eve aveva un certo spirito avventuriero.
'Bene, possiamo tornare a dormire dentro, no?'
'CERTO CHE NO, STANOTTE DORMIAMO IN TENDA E QUI SOPRA'
'Ma che bisogno c'è?!'
'E' LO SPIRITO DELL'AVVENTURA,ADD. LO SPIRITO! RIESCI A SENTIRLO?'
Add si avviava alla botola per tornare di sotto.
Eve si avvicina lentamente.
'Mi devi un favore per aver fatto irruzione in camera mia. Lo sai?'
Add con un leggero tick all'occhio, ritornò sui suoi passi ed entrò nella tenda.
'Bravo ragazzo.'
Dormirono. Anche se Eve, era leggermente irrequieta qualche volta.

All'alba, com'era facilmente prevedibile, Eve oramai aveva occupato non solo il proprio spazio, ma aveva invaso anche Add.
Dormiva beata sul suo petto. E l'alba si innalzava. Lasciando uno spettacolo mozzafiato.
Le flebili luci del mattino arrivarono ai loro volti. E come una calda e tenera carezza, delicatamente li risvegliò.
Rimasero attoniti nell'osservare quale spettacolo meraviglioso potesse offrire la natura.
Tanta stupefacenza li distrasse anche dalle loro condizioni.
Pochi minuti dopo, entrambi si resero conto che erano un po'...ecco, come dire, troppo a contatto. Di scatto si rassettarono, ebbero qualche istante di imbarazzo, prima di far finta che nulla fosse accaduto.
Add si alzò, e tornò in casa.
Eve rimase un altro po' ad osservare quello spettacolo.
Avrebbe voluto che anche Add rimanesse ancora un po'. Ma prima che potesse perdere le speranze, le si avvicino con una tazza di caffè.
'Prendi, sei ancora assonnata'
'Oh...'. Fu felice, decisamente.
'Grazie. Non è uno spettacolo meraviglioso?'
'Decisamente.'
Rimasero fermi, cullati da quella leggera brezza mattutina. 
La città dormiva ancora. Aveva i postumi di una nottata movimentata.
Si respirava freschezza. L'aria era leggera, candida.
Un quadro surreale. La dolcezza si respirava.
Add si sentì turbato. Da quanto non si sentiva così? Aveva mai provato queste sensazioni?
Fissò Eve. D'isntinto, senza nemmeno accorgersene.
'Che begli occhi che hai'. Mormorò, senza lasciare che se ne accorgesse.
'Hai detto qualcosa?'. Eve si voltò.
'A-ah, no, niente, tranquilla'. Arrossì, e tornò a fissare il cielo.
'Sono un idiota, che sto facendo'. Pensò, prima di rintanarsi tra le proprie braccia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Elsword / Vai alla pagina dell'autore: Mihay