Videogiochi > Elsword
Segui la storia  |       
Autore: Mihay    20/09/2015    1 recensioni
Storia incentrata esclusivamnte sulla mia OTP preferita, AddxEve.
Spero di riuscire ad offrire qualcosa di particolare ed interessante.
Mi incentro soltanto sulla caratterizzazione di questi due personaggi, accenno soltanto a delle comparse.
La fanfiction è relativamente breve, non mi piace portare una cosa per le lunghe.
Spero possa stuzzicarvi. E' la mia prima storia scritta, accetto consigli e critiche!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Add, Eve
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Arrivò la mattina. Eve aveva la testa che sembrava essere costantemente battuta da un martello.
Non appena si svegliò, arrivò Add.
'Hey, buongiorno' Le porse una tazza. 'Questo ti aiuterà a smaltire la sbornia'
'S..sbornia?...'
'Uh, non ricordi?'
'Ricordare cosa?'
Add rise, un pò si sentì sollevato, un pò no.
'Nulla, non farci caso'. Ridacchiò.
'COSA, COSA HO FATTO, DIMMELO, COS HO COMBINATO, COSA VUOI DIRE CON SBORNIA'
'Calmati su, e pensa a riposare, vedrai, la prossima volta andrà meglio'
'Lo spero'. Sbuffò e mandò giù l'intruglio che Add le aveva preparato.
Si alzarono entrambi, Eve andò a lavoro, e Add, decise che era il momento di scegliere il proprio regalo per Eve.
Girò per vari negozi, ma soltanto quando stava per arrendersi venne catturato da una collanina.
Era un piccolo sistema solare in miniatura. Sottile. Delicato. Come Eve.
Non ci pensò due volte prima di comprarla.
Lungo la via, pensò ovviamente anche a Leo. Comprando una struttura su cui potersi divertire e giocare.
Mancava così poco a Natale. E l'idea di poterlo passare con lei lo entusiasmava.
Non si sentiva più solo. Anche se...aveva...mai chiesto direttamente ad Eve se avessero passato il Natale insieme?
Un dubbio le perforò l'anima. Corse di fretta a casa. Entrò e vide che lei era già lì.
Aveva un cappello di babbo natale, ed indossava un maglione con delle renne.
'ADD NATALE è VICINO!'
'L-Lo so.'
'Sembri perplesso, qualcosa non va?'
'Ecco mi chiedevo...Tu..Hai intenzione di ritornare dai tuoi per le vacanze natalizie o..le pass-'
'Scemo. E' ovvio che le passerò qui con te e Leo. Che domande fai!'
'S-scusa è solo che pensavo che si insomma'
'Lasciarti da solo il giorno di Natale sarebbe una cosa spregevole, non trovi?'
Disse mentre sistemava gli ultimi addobbi.
'Cosa prepariamo per il giorno di Natale?'
'Film, Leo e divano, un classico, ti va? Ovviamente voglio il cenone eh.'
Add sorrise. Ci sto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Elsword / Vai alla pagina dell'autore: Mihay