Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ale_15may    20/09/2015    3 recensioni
In questa storia, andremo insieme 200 anni nel futuro, dove il nostro pianeta e la nostra razza sono stati conquistati da strani esseri alieni che vogliono espandere i loro territori. Così, ci ritroveremo presto sottomessi da questi ospiti, che non hanno intenzione di lasciare la nostra Terra né di creare una convivenza pacifica. Tuttavia, non sono solo gli umani a non essere d'accordo su questa conquista, c'è anche un alieno, o meglio un alieno speciale, che cercherà in tutti i modi di far sentire le sue idee e di cambiare la situazione. Ci riuscirà? Oppure l'impresa si rivelerà così difficile da fargli abbandonare ogni speranza?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoi Sorano, Fey Rune, Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della serie televisiva Inazuma eleven go; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Prologo

Sono ormai 2 anni che gli alieni provenienti dal pianeta Pharamobius hanno conquistato la Terra, e con essa anche i suoi abitanti. Tuttavia, l'espansione è iniziata 3 anni prima, quando gli abitanti del pianeta Kiel, distrutto da un buco nero, sono stati costretti a tarsferirsi su un altro pianeta. In cambio di un posto dove stare, il re di Pharamorbius ha reclutato alcuni dei nuovi abitanti nel suo "esercito" e così ha potuto cominciare l'espansione delle proprie terre.
Comunque, sarebbe noioso parlare ancora in generale sulla conquista, quindi torniamo sul nostro pianeta.
Per quanto gli alieni fossero organizzati, sarebbe stato difficile controllare tutta la Terra da un solo punto, così hanno sparso per il mondo delle sedi dell' organizzazione "Host", ovvero l'organizzazione che ha creato il re di Pharamobius per la conquista dei pianeti. A noi interessa una sede in particolare, cioè quella che si trova in Giappone nella città di Inazuma, perchè è lì che i guaritori preparano gli umani ad essere "abitati" dai suol degli alieni, cioè le loro anime. Vi spiego meglio.
Gli alieni mandati a conquistare i pianeti sono divisi in "gradi":
  • I viandanti: vanno di pianeta in pianeta ad esplorare per trovare gruppi di sopravvissuti alla colonizzazione iniziale;
  • I cercatori: il loro compito è quello di prendere i sopravvissuti e portarli ai guaritori;
  • I guaritori: si occupano di preparare i corpi dei sopravvissuti e farli "abitare" dagli alieni, così da evitare che il popolo conquistato si ribelli ai conquistatori.
Non vi anticipo nulla sul nostro protagonista, però posso dirvi che sarà un alieno piuttosto speciale...

Angolo autrice

Salve cari lettori e lettrici :D
Mi chiamo Alessia, e questa è la mia prima fanfiction. Come avete potuto notare, è un Crossover tra Inazuma eleven go e il film The Host. Anche se mi sono ispirata a questo film, la storia sarà molto diversa, ve lo posso assicurare ;)
Per la storia userò i nomi originali dei personaggi, perchè li preferisco rispetto ai nomi europei.
Non ho più nulla da dire, perciò spero di avervi incuriosito ^-^
Al prossimo capitolo
ale_15may

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ale_15may