Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Meme90    11/02/2009    4 recensioni
Ciao a tutti! Questa storia è nata da una sfida. Mi hanno sfidata a scrivere che cosa sarebbe successo se Robert Pattinson e Kristen Stewart si fossero realmente innamorati sul set di Twilight. I luoghi descritti, i dialoghi riportati, i nuovi personaggi introdotti e le vicende narrate sono frutto della mia fantasia. Vestire i panni del loro destino, immaginare come avrebbero reagito a determinate occasioni è stato molto divertente. Spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Rob

Titolo: Falling in love with you
Titolo del capitolo: Un semplice abbraccio

Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattison
Generi: Romantico, Commedia
Rating: Verde
Avvertimenti: What if? (E se ...)
Introduzione/Presentazione: Ciao a tutti!!!! Questa volta ho postato un po’ prima… solo perché ci tenevo alla salute di Roby e non volevo le succedesse niente!! XD

Quante di voi sono rimaste scioccate dal capitolo precedente?? O meglio… quante di voi vorrebbero uccidere Michael proprio in questo momento?? XD

Allora… questa volta tocca di nuovo a Kristen. Spero che vi piaccia questo capitolo anche se a me come al solito non convince.. lo so… sono un caso disperato!! Scusate se non è come vi aspettate… sappiate però che ben presto dovrò cambiare il rating da verde a rosso… XD ( mi devo disintossicare … la devo smettere di fare queste faccine XD… no!! Non ci riesco è più forte di me!... scusate!! )… vabbè!! Meglio se vi lascio alla lettura!! Mi raccomando… fatemi sapere se vi piace e se le mie sono solo seghe mentali inutili o è vero che il mio capitolo fa veramente schifo!!! XD !!! … BUONA LETTURA!!!

 

 

 

 

FALLING IN LOVE WITH YOU

 

Un semplice abbraccio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- Rob ! – cercai di dire nel panico. Ma la voce mi aveva abbandonata. Non sapevo cosa fare, ma quando lui se ne andò lasciando aperta la porta sentì l’insensato bisogno di inseguirlo, volevo che lui non mi giudicasse, volevo che capisse.

Allontanai Michael che si trovava sopra di me con violenza, e notai che i suoi occhi si illuminarono dalla rabbia. Mi alzai cercando di trovare l’intimo finito chissà in quale parte dell’abitacolo.

- Avanti Kris, torna qui da me e riprendiamo da dove quell’essere ci ha interrotto – disse afferrando il mio braccio destro.

- Ma sei impazzito? Cosa ti dice il cervello… Michael vestiti e va via!!- gli urlai contro trattenendo a stento le lacrime che minacciavano di strabordare dagli occhi. Cercai di coprirmi con il lenzuolo quanto potevo e uscì all’aria gelida dell’Oregon. Il vento e la pioggia erano fortissimi. La pioggia colpiva incessantemente il mio viso e rendeva la mia visuale ancora più debole, appannata non solo dalla pioggia, ma anche dalle lacrime che incominciarono a scendere violente. Il lenzuolo bagnato evidenziava ancora di più il mio corpo e ne impediva i movimenti, decisi di alzare il lembo destro che trattenni tra le mani, mentre iniziai a correre. Riuscì a raggiungere Robert che continuava a camminare senza voltarsi e senza dare peso ai miei richiami.

- Ti prego Rob fermati un attimo solo.- cercai di dire trattenendo le lacrime. Sentivo Michael pochi passi dietro di me. Avevo paura di voltarmi, non volevo sapere cosa stesse pensando di me.

Contro ogni previsione Robert si voltò verso di me. I suoi occhi puntati nei miei. I capelli gli scendevano sul volto scomposti, allargò le mani e le alzò verso il cielo.

- Cosa credi di fare? Torna indietro e asciugati ci aspettano sul set !!!! – disse semplicemente.

- Dì qualcosa, ti prego!! – ormai piangevo senza più ritegno, e sapevo che Michael mi avrebbe odiato per questo. Ma non m’importava nulla.

- Cosa pensi debba dire? Non m’importa!! Io sono venuto qui per un unico motivo, recitare. E’ per questo che mi pagano –.

- Cos.. No, no ..non… Io…- La mia testa era un uragano di pensieri nessuno dei quali sarebbe stato possibile decifrare. Frasi indistinte, d’amore e d’odio. Incominciai ad indietreggiare senza smettere di fissare quegli occhi, quell’oceano profondo dove perdersi non era poi cosi difficile. Cercavo di capire ciò che realmente provasse ciò che realmente pensava, ma più tentavo più mi accorgevo della realtà di quelle parole.

Mi voltai di scatto incrociando gli occhi di Michael, che mi fissavano

- Kris, si può sapere cosa cazzo te ne frega di questo qui. Cosa cerchi di fare? – Disse lui in tono pieno di odio.

- Già Kris… cosa te ne frega di me? Tornatene pure a fare sesso con lui e manda a puttane l’intero film…infondo è per questo che sei qui…scopare no?? – disse Robert completamente fuori controllo.

La mia testa stavo scoppiando e io non riuscivo più a muovermi. Sentì da lontano le urla disperate di Catherine che chiamava me e Robert. Quest’ultimo si girò e camminò in direzione del set, io rimasi lì ancora per un po’. Sentì Michael che mi avvolgeva tra le sue braccia, mi scostai velocemente come se fossi stata bruciata dal fuoco vivo.

- Non ti avvicinare Miky, sta lontano…Va via!!! Sono qui per lavorare e non per stare con te!!_ dissi urlando mentre le lacrime di rabbia solcavano il mio viso. Scappai via dirigendomi verso la roulotte, mi vestì alla svelta mentre il mio corpo veniva scosso da continui singhiozzi. Indossai un paio di jeans chiari e una felpa azzurra, mi lavai la faccia cercando di eliminare completamente le tracce di pianto, mi passai le dita sulle occhiaie che avvolgevano i miei occhi; strizzai i capelli completamente fradici e li raccolsi in una coda. Mi aggiustai l’impermeabile addosso e scesi di corsa le scale cercando di correre il più velocemente possibile verso il set.

Catherine mi accolse tra le sue braccia in modo a dir poco affettuoso. “Che avesse intuito tutto?”. Cercai gli occhi di Robert ma appena li trovai, mi abbandonarono, e lui si girò dalla parte opposta.

- Rob mi ha detto che sei stata poco bene. Ora come va? Ti senti un po’ meglio? -

“ Lui…mi aveva difeso nonostante tutto. Ok ora è ufficiale…mi sento una stronza!!!

- Si…io…Si!! Sto meglio…grazie!! -. Dissi facendo attenzione a non incrociare i miei occhi con i suoi.

- Beh per oggi sarà meglio se torni a riposarti nella tua roulotte! – disse lei in tono apprensivo.

- No!! – gridai io senza accorgermene. – Cioè volevo dire, preferisco lavorare, così  mi distraggo! -

- Ok come preferisci. Allora raggiungi Robert in sala trucco, appena siete pronti incominciamo -. Dicendo così ritornò verso il resto della troupe spiegando tutti i dettegli. Siccome la pioggia non accennava a smettere, decise di iniziare le riprese con la scena della battaglia nella scuola di danza.

Mi diressi sotto il tendone adibito a sala trucco, e mi sistemai nella sedia accanto a Rob. Rimanemmo in silenzio per un po’ fino a quando le due ragazze che ci sistemavano il trucco furono chiamate dalla regista e ci lasciarono soli.

- Grazie per quello che hai detto a Cath. E … – dissi continuando  a fissare imperterrita i miei piedi.

- Ascolta. Io non voglio nessun tipo di problemi. Sono venuto qui per lavorare ed è l’unica cosa che mi interessa. Quindi… preferirei non parlare di lui, tanto meno di quello che facevate dentro quel letto- a quelle parole la sua espressione dura si trasformò in una smorfia di disgusto. Risi della sua espressione.

- Grazie davvero per…- cercai di dire mentre i miei occhi luccicavano a causa delle lacrime che nuovamente si faceva strada.

- Sht!! Basta ringraziare, basta piangere… insomma se ci vedono penseranno che ti sto torturando! – disse asciugando con il suo dito una lacrime che era sfuggita al mio controllo. A quel semplice gesto pieno di affetto, mi accorsi che mi aveva realmente perdonata. “Oh!! Al diavolo!!” pensai buttandomi tra le sue braccia. Lo sentì respirare pesantemente sul mio collo e giocare con la mano sinistra con una ciocca dei miei capelli. Mi sentì tranquilla e al sicuro!

- Se hai finito di strangolarmi posso riprendere a respirare…grazie!!-  disse in evidente imbarazzo per il mio gesto avventato.

- Hai ragione!!- dissi mostrandogli il mio sorriso più brillante. E tornai ad abbracciarlo in un modo più dolce.

Rimanemmo in silenzio in quella posizione per quella che mi sembrò un eternità, teneramente abbracciati restando i ascolto dei nostri battiti del cuore. Sentimmo dei passi che si avvicinavano, probabilmente le truccatrici, così Rob sciolse senza troppa fatica il nostro abbraccio e mi diede un leggero bacio sulla fronte. Mi sistemai meglio sulla mia poltroncina facendogli la linguaccia mentre lui sorrideva.

Io mi sbrigai alla svelta, mentre Rob ci mise un eternità per colpa del cerone bianco che gli doveva coprire tutto il volto e il collo.

 Lessi il copione insieme agli altri più e più volte fino a quando fummo interrotti dalle urla disperate di Rob. Corremmo tutti in sala trucco.

- Noooo!! No no no!! Non se ne parla!! Categoricamente no!!! – continuava a ripetere Robert.

- Ma non ci posso fare niente io!! Devo farlo!! – ripeteva senza sosta Jen, la truccatrice. Kellan si avvicinò a Rob e gli mise una mano sulla spalla destra e guardando la sua immagine riflessa nello specchio disse – Ehi Rob!! Cosa succede qui?

- Vuole mettermi il rossetto !!! – gemette lui esasperato. Prorompemmo tutti in una risata fragorosa. “Oddio come è infantile!! Urla per un po’ di rossetto!! ”. La regista l’obbligò a mettersi quel coso, ma non potemmo evitare di ridere ancora una volta.

- Quel colore rosso passione ti dona molto. Ti mette in evidenza il colore pallido cadaverico della pelle . – disse Kellan con un finto accento francese. La regista dopo aver riso anche lei a sua volta ci cacciò tutti e ci spedì sul set.

Dopo dieci minuti ci raggiunse anche Rob con un espressione imbronciata e disgustata allo stesso tempo. Quando Kellan rise di nuovo di gusto vedendo le sue labbra “rosso passione” , Robert decise di rincorrerlo

- Vieni qui Kelluccio che ti stampo un bel bacino- tutti quanti ridemmo nel vedere Kellan che correva via per non essere sotto il tiro di Rob. La regista ci chiamò nuovamente all’ordine e ci spiegò nei particolari cosa dovevamo fare. Robert e Cam furono imbracati per poter girare la scena del combattimento, ma prima di girare arrivò di corsa sul set Anna che sembrò non guardare nessun altro se non Rob.

- Ehiiiiiii Rob!!! Oh!! Ma stai benissimo!!! – disse mentre incominciava quasi a saltellargli intorno cercando un punto dove l’imbracatura rendesse possibile un loro abbraccio.

Ma cosa fa questa? Prende per culo? “ pensai tra e me e me.

- Davvero!! Fai davvero moooolta paura!!! – continuò arrossendo leggermente.

“ Oh mio Dio!! Questa ci prova!!  Ci sta provando con Robert!!” . Non riuscì a trattenermi e incominciai a ridere. Si avvicinarono a me Ashley e Nikki e iniziammo a discutere su come Anna si fosse presa una bella cotta per Robert. Discutere con loro fu molto rilassante, fino a quando l’argomento improvvisamente si spostò su Michael… “Cazzo!!!

- Ehi Kris allora.. tu e Michael??- disse Ashley con una curiosità che andava ben oltre il lecito. “Beh prima eravamo nella mia roulotte a fare sesso fino a quando Rob non è entrato, lui è scappato, io l’ho rincorso, penso di essermi innamorata di lui, e Michael mi odia!!”

- Stiamo insieme da 4 anni e lo amo, tutto qui – “E il premi oscar alla migliore attrice va a Kristen Stewart che non smette di recitare nemmeno nella vita reale, anche se in questo caso la recitazione viene chiamata menzogna”….

- Che carini!! – disse Nikki, la fulminai con lo sguardo e subito per non so quale motivo mi vennero in mente le parole di Rob quella mattina “Io sono venuto qui per un unico motivo, recitare. E’ per questo che mi pagano!”. Sembrava che da allora fosse passata un’intera eternità invece che poche ore. Nel frattempo avevamo fatto pace, avevamo preferito nascondere i nostri veri sentimenti pur di non rischiare. Ma probabilmente l’unica che si era intestardita a nascondere i suoi veri sentimenti ero io, e ancora una volta l’unica ad aver paura di rischiare ero io. Lo vidi mentre la regista  lo trascinava via da Anna e lo portava in posizione. I suoi occhi sembravano cercare qualcosa e si fermarono solo quando incontrarono i miei. Sentivo le guance arrossire piano piano e lo stomaco riempirsi di farfalle, ma nonostante tutto non riuscivo a distogliere lo sguardo. I suoi occhi erano neri, per colpa delle lenti a contatto. Senza poter vedere il blu scuro dei suoi occhi mi sentivo persa. A riscuotermi furono Ashley e Nikki che incominciarono a strattonarmi.

- Guardatela…è innamorata!!- gridarono all’unisono. “Si…è vero, ma dell’uomo sbagliato!!” una strana voglia di piangere mi avvolse così mi girai e corsi via , non sapevo ancora dove, so solo che volevo andare via. Sentivo gli occhi delle due ragazze che mi seguivano. Non volevo scappare così, ma non volevo che mi vedessero piangere. Per fortuna la pioggia era cessata così mi intrufolai nel parco,accanto all’edificio,quello che sarebbe servito per il set della radura, e mi rannicchiai contro un albero. Lì da sola, lacrime silenziose iniziarono a scendere veloci, solcando il viso e facendo colare via tutto il trucco.

- Merda!! – urlai mentre con il palmo della mano destra cercavo di asciugare le lacrime che si addensavano sugli zigomi e notando che parte del fondotinta che doveva rimanere sul mio viso , si era concentrato invece sulla mia mano.

- Non pensavo che ad una ragazza come te potessero uscire dalla bocca parole degne di un camionista!!-. Chiusi gli occhi, ascoltando quella voce così familiare. Un brivido mi percorse tutta la schiena quando sentì la sua mano accarezzarmi il volto e asciugarmi le lacrime. Sperai che non se ne accorgesse, ma per fortuna tradusse nel modo sbagliato quel gesto.

- Ti starai congelando, metti questo. E’ da stamattina che continui ad andare in giro mezza nuda! – disse sorridendo e sistemandomi la sua giacca sulle mie spalle. Solo allora mi accorsi di essere andata via con il solo costume di scena, una semplice felpa. Una parte di me, quella di sicuro più razionale, voleva mandarlo via, l’altra invece aveva un disperato bisogno di lui. Si fece scivolare accanto a me, la sua gamba sfiorò il mio ginocchio e il cuore incominciò a battere all’impazzata.

- Ascolta. Io non ho nessuna voglia di vederti così. Quindi se proprio non riesci a sopportare la mia presenza qui, beh me ne andrò… - . Aspettò per qualche minuto la mia risposta che tardava ad arrivare. Non riuscivo a pensare, dentro di me c’era una miriade di emozioni l’una diversa dall’altra.

- Quando si dice silenzio assenso ..- farfugliò prima di alzarsi.

- No….no no!! Ti prego!! Rimani!! Rimani qui… - mi alzai di scatto e lo raggiunsi. Lo abbracciai goffamente da dietro circondandolo con una mano la vita, con l’altra il collo. Prese dolcemente la mano che gli circondava il collo e se la portò alle labbra dolcemente. “Accidenti Kris!! Ti stai comportando come una bambina viziata!! Non puoi volere entrambi!!” gridava la parte razionale. Ma sapevo che l’unica condizione per stargli accanto era metterla a tacere…una volta e per tutte. Ma la domanda era “Ci sarei mai riuscita?”. Nel frattempo decisi solo di godermi quell’abbraccio così dolce e spontaneo. Al resto ci avrei pensato dopo.

 

 

 

 

 

 

 

Adoro questo piccolo spazio dedicato a ringraziamenti… So che siete moltissimi a leggere e vi ringrazio…e poi vediamo… ah si!! Ringrazio come al solito Roby the best e 4haley4 che commentano sempre… e mi fanno sempre tanti complimenti… GRAZIE MILLE anche al nome del mio ego che sta crescendo smisuratamente… “Ridimensiona Meme…Ridimensiona !!!”.

 

Roby the best : Scusa ma “bastarda”a chi era riferito?? Alla scrittrice o a Kristen?? *Me offesa* ahahaha!! Nono!! Dai scherzavo…Hai visto?? Ho postato abbastanza presto… ci tengo troppo ai tuoi commenti!!! =) … Spero che questo ti piaccia… !!! Ti prego non uccidermi… prometto che prima o poi ci sarà il tuo lieto fine!! =) … Un bacio!!

 

4haley4 : Che dire?? Ti adoro!!! Sono contenta che non ti stancherai mai di dirlo!! Perché io pensa un po’…non mi stancherò mai di sentirmelo dire… “Si…lo so… Ridimensiono!! ”… XD a parte gli scherzi.. a volte un po’ di suspance ci vuole no??

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Meme90