Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: alida    20/09/2015    2 recensioni
Ecco a voi 42 Drabble, che inserirò un po' per volta. I prompt delle drabble sono le prime parole (Andata) e le ultime (Ritorno) de "Il signore degli anelli" che iniziano con le lettere dell'alfabeto italiano. Le drabble sono riferite ad avvenimenti che riguardano direttamente la storia de "Il signore degli anelli" o sono collegate al mondo di Arda. La raccolta non ha scopo di lucro. I personaggi appartengono a J.R.R.Tolkien.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è Bilbo che ripensa a quando era piccino.

Spero che la drabble vi piaccia.

Grazie a chi legge, a chi recensisce. A presto, Alida

I - Infanzia

Una casa immersa nel verde, un piccolo fiumicello che attraversa Hobbiton e gente cortese: sono cresciuto in mezzo a tutto questo.

C’erano corse pazze giù per il fiume  e fresche risate che nascevano come funghi nella Terra di Buck.

Poi c’era anche lo spazio per le stranezze del mio spirito inquieto e allora era una fuga dalla mia zona di sicurezza, nei boschi, alla ricerca di elfi e fate, di magie che neanche i fuochi d’artificio di un mago vagabondo potevano soddisfare.

E la magia restò in me e lì rimase quieta come un anello scordato nelle profondità della terra.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: alida