Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Oceano2_0    20/09/2015    2 recensioni
Mary Sue è una ragazza normale, ma ha scoperto qualcosa di sconvolgente, ha scoperto dell'esistenza della "Sindrome di Mary Sue". Come avrà reagito?
************************
E' la mia prima storia che tenta di essere comica, fatemi sapere se ci sono riuscita.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Egregio Mr. Johnson,
le scrivo per lamentarmi di un fenomeno di cui sono venuta recentemente a conoscenza, si tratta della cosiddetta “Sindrome di Mary Sue”; ora, io non pretendo di essere l’unica Mary Sue al mondo, ma pretendo rispetto! E non mi pare rispettoso che venga usato il mio nome per definire quei personaggi mal sopportati dalle fangirls/ fanboys! Che poi, mi spiegate perché dovrei essere perfetta?!?! Potrebbero farsi una vita invece di inventarsi la mia! E perché devo chiamarmi sempre e solo Hope? All’anagrafe non accettano altri nomi all’infuori di Hope o Geltrudina?!?! Per non parlare del fatto che soffro anche della sindrome da croce rossina, perché non posso trovarmi un bravo ragazzo e non l’unico bad boy dal cuore tenero della situazione?! O che sono quasi sempre un po’ sfigata e odio( ma in realtà amo, come cavolo faccio ad amare qualcuno a cui rovescio gli spaghetti in testa?!?!) il più popolare della scuola, che, ovviamente, non ha occhi che per me e la barbie laggiù cos’è?! Un cesso?!?! Voglio dire, non posso essere una persona normale e che non ha subito traumi? Che hanno le scrittrici contro le cheerleader e le infanzie felici? E poi, come mai una volta che ho incontrato il mio principe azzurro dagli occhi verdi( davvero, sono belli, ma esistono anche gli occhi castani per l’amor del cielo!) andrà tutto solo e sempre bene o solo e sempre tragicamente?!?! E volevo anche parlarle della credenza comune che debba essere dolce e gentile, per diventare una specie di mezza demone col mal di pancia quando ho il ciclo o che possa mangiare tutto e non ingrassare di una virgola, io se mangio tutti quelli hamburger divento una palla! E qualcuno mi spieghi l’utilità di descrivere meglio me stessa e il mio abbigliamento che il resto, a momenti sanno più del mio guardaroba( fra cui, fra parentesi, sembra regnare il color nero, il mio colore preferito è il rosa!) che del protagonista maschile, a cui, sottolineo, viene dedicato non poco spazio. E queste sono solo alcune delle cose che non sento assolutamente mie! Io e Gary* siamo disperati, ormai la gente ci chiede ogni giorno se siamo andati a letto con un altro cattivo ragazzo o salvato il mondo un’altra volta prima di pranzo, è una situazione insostenibile!! Speriamo che lei e l’ ”Associazione Mary Sue in pericolo” possiate aiutarci.
Cordiali saluti,
Mary Sue.

*Gary Stu

My corner
Ciao gente! Spero stiate bene e per favore, commentate, è per sapere se scrivo schifezze o qualcosa di almeno leggibile(colgo l’occasione per ringraziare chi ha recensito le mie OS precedenti)!
XOXO
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Oceano2_0