Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: zaccina_94    21/09/2015    1 recensioni
Sara Millers è una bellissima ragazza, va a fare un colloquio per uno dei migliori avvocati di New York Jesse Smith. Sara non è quello che sembra e, Smith scoprirà che sotto il suo aspetto si nasconde un segreto.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera precedente é stata un vero schifo. 
Amo Paul ma non sopporto quando mi fa del male.
Mi alzo da letto, sono stanca morta. Vado in bagno e mi soffermo a guardare la mia immagine riflessa nello specchio, di solito quando si fa l'amore una persona dovrebbe avere un aspetto migliore, guance arrossate, occhi lucidi e i bordi delle labbra protesi verso l'alto, ma nello specchio non vedo nulla di tutto ciò. Cerco di non pensare a quello che è successo ed inizio a prepararmi, tra un'ora devo essere in ufficio e non voglio fare tardi.
" Buongiorno splendore " Paul entra in bagno, mi abbraccia da dietro e mi stampa un bacio sulla testa.
Di solito lo troverei molto dolce ma non oggi, non dopo come si è comportato ieri sera, come al solito faccio finta di niente, non ho proprio voglia di iniziare la giornata discutendo con lui.
" Buongiorno a te " faccio un sorriso tirato.
" ti senti bene? " 
" si benissimo. Perché me lo chiedi? "
" non saprei non ti vedo molto in forma oggi " fa una risatina " ti ho distrutto ieri sera e' ? ".
Ok, in questo momento vorrei dargli un pugno dritto in faccia, ma mi trattengo ancora e faccio nuovamente un sorriso tirato.
" come al solito amore "
" Bene. Allora ho bisogno di sapere i suoi appuntamenti, i suoi orari in ufficio, quando ha le ferie un po' di tutto. Non bisogna lasciare nulla al caso, devo fare un colpo perfetto. Ci siamo intesi? " 
" si tesoro, ma tieni conto che non posso entrare nel suo ufficio come se niente fosse e chiedergli della sua vita come sei fossimo amici da sempre "
" oh amore mio, quanto sei ingenua! Ti basterà poco per rubargli queste banali informazioni ". 
Sbuffo e alzò gli occhi al cielo.
" ok, farò del mio meglio "
" bene così ti voglio "
 
Fortunatamente per le 9 in punto sono in ufficio, ma non c'è traccia di Jesse. 
Cosa molto strana. 
Vado diretta nella mia stanza e comincio a controllare la posta in arrivo, ne trovo una molto interessante in cui un cliente molto importante richiede la consulenza di Jesse in Inghilterra. 
La metto tra la posta importante, quando Jesse arriverà gliela farò avere.
Mentre finisco di controllare le e-mail, Jesse entra nel suo ufficio.
Vado di corsa a preparargli il suo solito caffè e glielo porto.
" Buongiorno Jesse " dico porgendogli il caffè
" Buongiorno a te Sara, grazie per il caffè non riesco a carburare senza "
" Beh, e' il mio lavoro " gli dico facendogli un sorrisetto
" Giusto, ed io che pensavo che lo facessi solo per gentilezza. Allora novità? "
" Si beh, prima stavo controllando la posta. É arrivata una lettera da un certo John Brown che richiede la sua consulenza in Inghilterra "
" Nient'altro? "
" Per il momento no "
" Ok benissimo, puoi andare "
 
Ritorno nel mio ufficio, e passo l'intera mattinata a sistemare l'agenda di Jesse, ordinare l'archivio ed a rispondere al telefono. 
Dovrei scrivere un libro sulla mia vita, sarebbe molto interessante.
 
Di ritorno a casa trovo la macchina di Paul parcheggiata fuori. Salgo nel mio appartamento e lo trovo seduto davanti alla TV intento a guardare un film.
" Ciao piccola, ho ordinato una pizza per cena per te va bene? "
" Ciao tesoro, si va benissimo basta che si mangia sto morendo di fame "
" Allora, scoperto qualcosa? "
" Beh oggi non ho avuto l'opportunità di parlarci molto si è chiuso in ufficio e ha chiesto di non essere disturbato. Ma in compenso oggi è arrivata un e-mail in cui un certo John Brown richiedeva la sua consulenza in Inghilterra "
" Perfetto, sai per caso se ha accettato? Quando andrà? "
" Sinceramente no, ma se dovesse accettare sarebbe l'occasione giusta per mettere in atto il tuo piano "
" Si sarebbe perfetto, mi raccomando devi tenerti aggiornata su questa storia, dobbiamo essere sicuri che parta prima di organizzare tutto ed agire "
Annuisco.
Da una parte mi sento un po' in colpa, ma devo riuscire a non pensarci. Complicherebbe solo le cose.
------------------------------------------- Ciao ragazzi, scusate per la lunga attesa ma ero in vacanza. Spero che questo capitolo vi piaccia. Lasciate un commento per qualche suggerimento o semplicemente per dirmi se la storia vi è piaciuta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: zaccina_94