Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: martolix    21/09/2015    4 recensioni
Chiunque fosse passato per Grimmauld Palace in quel momento avrebbe visto un semplice quartiere di Londra imbiancato dalla neve che non accennava a smettere di cadere.
Erano appena le otto del mattino quando, chiunque fosse passato per Grimmauld Palace, avrebbe sentito la tranquillità di quel momento venire spezzata da una voce femminile che urlava “JAMESSSS”.
Eh si, perché nessuno sano di mente avrebbe deciso di passare le vacanze natalizie in quel quartiere per rilassarsi, perché se c’era una cosa nota a tutti era che a natale la famiglia Weasley-Potter è totalmente incapace di non creare scompiglio per più di un minuto.
E se vi fosse capitato di passare a Grimmauld Palace in quello specifico Natale e vi foste affacciati a una delle finestre della casa numero dodici avreste visto un uragano dai capelli rossi scendere dalle scale inseguendo il fratello maggior e, credete a me, sareste scappati per non tornare mai più.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Draco/Astoria, Harry/Ginny, Lily/Scorpius, Ron/Hermione, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiunque fosse passato per Grimmauld Palace in quel momento avrebbe visto un semplice quartiere di Londra imbiancato dalla neve che non accennava a smettere di cadere.
Erano appena le otto del mattino quando, chiunque fosse passato per Grimmauld Palace, avrebbe sentito la tranquillità di quel momento venire spezzata da una voce femminile che urlava “JAMESSSS”.
Eh si, perché nessuno sano di mente avrebbe deciso di passare le vacanze natalizie in quel quartiere per rilassarsi, perché se c’era una cosa nota a tutti era che a natale la famiglia Weasley-Potter è totalmente incapace di non creare scompiglio per più di un minuto.
E se vi fosse capitato di passare a Grimmauld Palace in quello specifico Natale e vi foste affacciati a una delle finestre della casa numero dodici avreste visto un uragano dai capelli rossi scendere dalle scale inseguendo il fratello maggior e, credete a me, sareste scappati per non tornare mai più.
Ma ora (parlo con quelli che non si sono trasferiti in Svizzera alla velocità della luce) dovete sapere che l’uragano ero semplicemente io che rincorrevo quell’idiota di mio fratello, mano alla bacchetta, bagnata fradicia e maschera di odio puro stampata in faccia.
Ma forse è meglio cominciare dal principio.

Merlino, che fame!
Non sono riuscita a mangiare nulla durante il viaggio in treno e ora mi tocca pagare per i miei errori.
Sto scendendo dal treno mentre mio cugino Hugo mi parla di cose che non ho nè la voglia nè la forza di ascoltare.
Credo che se mi vedesse, zio George, mi definirebbe un bradipo in coma vigile.
Ma come darmi torto, ho dormito si e no due ore per colpa della mia compagna di stanza che piangeva par la morte del suo rospo.
Un fottutissimo ROSPO!!
Ok Lily, inspira, espira, inspira espi…
I miei pensieri vengono interrotti da un urlo fin troppo familiare.
Un gruppetto di persone si sta raggruppando in un punto della stazione e io prendo mio cugino per un braccio e mi dirigo verso la fonte del urlo.
OH PORCO SALAZAR!!
Mia zia Hermione è stesa a terra con le mani sulla pancia gonfia.
Si, è incinta, ma non è questo il punto.
Mi siedo di fianco a lei e le chiedo:
“Zia! Cosa è successo?”
Lei mi guarda con la faccia di chi sta per lanciare una maledizione senza perdono e mi dice con voce preoccupata:
“Porca Morgana,Lily! Mi si sono rotte le acque e quel deficiente di TUO zio è con quel deficiente di TUO padre a discutere con Malfoy!”
PORCO MERLINO!
In questo momento una domanda mi passa per la testa:
Ma quando hanno distribuito la fortuna …
IO DOVE CAZZO ERO?
Ok Lily, riprendi il controllo della situazione, puoi farcela.
Mi giro verso mio cugino e noto che sta guardando la madre terrorizzato e sembra si sia pietrificato.
E no eh! Non devo mica fare tutto io!
Gli tiro un pugno nella gamba e urlo
“Maledizione Hugo! Vai a chiamare zio Ron!”
Lui si risveglia dallo stato di trans e corre via.
Poi mi giro verso Albus e James.
Oh, guarda, da quando i miei fratelli si sono uniti alla festa?
Tiro James per un braccio e gli ordino di sorreggere la testa alla zia.
Guardo Alus e gli urlo con tutto il fiato che ho in corpo
“Albus! Vai a cercare Rose e Roxi!”
Lui scappa alla volta del treno, spaventato.
Che bella sensazione, cosa mi hanno messo nel caffè oggi?
Mi dedico nuovamente alla paziente che sta iniziando ha urlare come una pazza.
Ok, credo che stia per partorire.
Forza Lily, tira fuori quel maledettissimo spirito da Grifondoro e prendi in mano la sitazione!
Ordino a mia zia di aprire le gambe e la denudo lasciandole solo la gonna.
Maledizione, siamo in un marciapiede!
Mio fratello sta urlando a tutti quelli che sono dietro di me di spostarsi subito.
Santo ragazzo!
Delle voci mi distraggono e vedo Rosie e Roxie che mi raggiungono correndo.
Io sorrido e loro si siedono al lato della zia per prenderle le mani.
“Ok zia, spingi!”
Lei prova a spingere ma urla di dolore con la faccia che rischia di raggiungere la tonalità del passato di pomodoro di nonna Molly.
Ok, devo essere comprensiva, sta partorendo diamine!
Ora sta maledicendo tutti gli antenati di zio Ron per essersi fatta nuovamente mettere incinta.
Maledizione ma non sta mai zitta?
Le ordino nuovamente di spingere e lei urla di dolore
“Avrei preferito morire per mano di Voldemort che riprovare questi doloriiiiiiii!”
No, al diavolo la comprensione, ora mi sto stufando.
“Santo Godric, sta zitta e deciditi a spingere o giuro che ti crucio!”
Lei mi sta guardando sorpresa ma poi arriva un'altra contrazione
“Spingi!”
Lei sta spingendo, sembra stia per esplodere da quanto è rossa.
Sento un pianto!
Guardo le mie mani e mi ritrovo una bellissima bambina in braccio.
OH. MIO. DIO.
La sto avvolgendo con il mantello della mia divisa e la porgo a zia Hermione che sta piangendo di felicità.
Le mie mani si muovono sul viso della bimba per pulirla, come se fosse la cosa più naturale del mondo e solo ora mi accorgo che sto piangendo.
Io non piango MAI, mi asciugo il viso prima che qualcuno possa vedermi.
Zio Ron si inginocchia al fianco della moglie e si mette a piangere anche lui e dice:
“Si chiama Susan”
Aspetta, aspetta, aspetta.
QUANDO DIAVOLO è ARRIVATO ZIO RON? E PERCHE CAVOLO NON HA PENSATO DI DARMI UNA MANO?
Solo adesso mi guardo intorno e vedo che tutta la mia famiglia guarda la bimba commossa.
No, non solo i cugini, TUTTA la famiglia!
E non c’è una sola persona che abbia pensato di darmi una mano a far partorire questa pazza isterica!
Mi alzo incazz… ehm, arrabbiata, mi rivolgo ai miei parenti e dico nel modo più gentile possibile:
“Grazie tante per avermi aiutato! Sapete che vi dico vaffan…”
Hey, chi è che mi sta abbracciando?
Devo finire di insultare quegli incompetenti che si fingono i nostri genitori!
Ma poi vedo una chioma azzurra e mi rilasso subito.
Sapete che vi dico?
Al diavolo James e Albus!
Teddy è il mio vero fratellone!
Loro al massimo sono i miei fratellini di due anni travestiti da quindicenni e diciassettenni!
Teddy mi sussurra al orecchio
“ Sei stata grande Pulce”
Io gli sorrido e sciolgo l’abbraccio.
Mi sto sedendo di fianco a zio Ron che mi porge la piccola
“Benvenuta nella famiglia più pazza del mondo Susan Weaslay”
Si prospettano delle vacanze natalizie davvero interessanti!

-il mio angolino-

ciao a tutti!
mi è venuta in mente questa... cosa (?)

sinceramente non so se sia un granchè.
commentate!

martolix

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: martolix