Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: yangroberta1195    21/09/2015    0 recensioni
Conoscete tutti la leggenda del filo rosso del destino ? è una leggenda popolare di origine cinese diffusa in Giappone. Secondo la tradizione ogni persona porta, fin dalla nascita, un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra che lo lega alla propria anima gemella.Il filo ha la caratteristica di essere indistruttibile niente e nessuno può spezzarlo: le due persone sono destinate, prima o poi, a incontrarsi e ad amarsi per sempre. E’ se in realtà non si trattasse di una leggenda ?Esiste veramente l’anima gemella?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G.O., Mir, Seungho, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero subito ambientata a scuola ,i miei compagni erano molto carini e gentili ero stata molto fortunata. La mia classe era composta da tre italiane Alice che tutte noi chiamavamo Bana , Jessica e infine Mari .Tutte e quattro avevamo un amore indescrivibile per una boy band ,gli MBLAQ ,era grazie a loro se avevamo legato molto ma, non solo, anche se per alcuni aspetti potevamo sembrare diverse ,anche fisicamente ,in molte cose eravamo anche simili. Il primo giorno di corso ricordo di aver avuto paura, paura di essere la sola italiana del corso ,che non mi sarei integrata bene. Sono sempre stata una ragazza timida ,e solo dopo un po’ riuscivo ad aprirmi e a fare amicizia. Quando entrai il primo giorno andai subito a sedermi in prima fila ,e cominciai ad osservare i miei compagni che non sembravano per niente italiani ,infatti alcuni erano svedesi ,altri americani. Avevo perso ormai le speranze quando -<< Scusate il ritardooooo!!!>>- -<< Ali ,non credo che qui qualcuno parli italiano>>- 2 ragazze con il fiatone entrarono di corsa in aula.Da quando ero a Seoul quella era la prima volta che sentivo qualcuno parlare in italiano e un po’ mi sentivo come se fossi ritornata a casa. << Aaah vero ,lo avevo dimenticato >>- rispose la ragazza dai capelli chiari che doveva chiamarsi Alice,poggiando la sua mano destra sulla testa.Timidamente alzai la mano - << Beh se può consolarvi ,io sono italiana>>- -<< Wooow davvero ? >>- si avvicinò a me la ragazza con i capelli chiari seguita dalla sua amica con i capelli scuri -<< Io mi chiamo Alice ,ma puoi chiamarmi Bana ,lei è Jessica >> -<< Piacere io sono Roberta >>. Fu così che conobbi Alice e Jessica diventando così molto amiche. Mari la conobbi il giorno dopo ,si era trasferita il giorno prima quindi aveva perso un giorno ,l’unico posto libero era rimasto quello davanti, accanto a me. Così io e Mari diventammo compagne di banco , e tra una lezione e un’altra ne approfittavamo per parlare. Un giorno mentre facevamo colazione insieme a Jessica e Bana, venimmo a sapere che a tutte e 4 piaceva lo stesso gruppo cioè gli MBLAQ e da quel giorno non la finimmo più di parlare di loro, rafforzando così la nostra amicizia. Era marzo e a Seoul faceva ancora un po’ di freddo. Entrai in classe togliendo il mio giubbotto e lo appesi nell’attaccapanni ,salutai con un cenno della mano Jessica e Alice che si trovano qualche fila più indietro. - << Buon giorno Mari ,oggi a quanto pare ce l’ho fatta , la Kim non è ancora arrivata >> - << Ecco ….veramente…. >> -<< Sempre in ritardo ,come vedo >>- disse la professoressa Kim puntando il suo sguardo su di me.Ero rimasta in piedi davanti alla porta trovandomi dietro di me la professoressa con in mano dei libri. Era una bella donna di 39 anni o forse di meno,non riuscivo mai a capire la vera età dei coreani sembrava che per loro il tempo non passasse mai o,meglio,che il tempo per loro si fosse fermato impedendogli così di invecchiare donandogli l’elisir dell’eterna giovinezza. -<< Mi scusi cercherò di essere puntuale >>- dissi e mi affrettai a prendere posto accanto a Mari che mi guardò ridendo. La Kim puntò i suoi occhi a mandorla sulla lavagna scrivendo la lezione di oggi. Un altro giorno stava iniziando.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: yangroberta1195