Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: yangroberta1195    21/09/2015    0 recensioni
Conoscete tutti la leggenda del filo rosso del destino ? è una leggenda popolare di origine cinese diffusa in Giappone. Secondo la tradizione ogni persona porta, fin dalla nascita, un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra che lo lega alla propria anima gemella.Il filo ha la caratteristica di essere indistruttibile niente e nessuno può spezzarlo: le due persone sono destinate, prima o poi, a incontrarsi e ad amarsi per sempre. E’ se in realtà non si trattasse di una leggenda ?Esiste veramente l’anima gemella?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G.O., Mir, Seungho, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mir si avvicinò a me ,indossava dei jeans strappati un po’ sbiaditi e una felpa grigia con il cappuccio ,prese degli occhiali da sole e li indossò. Era ancora più bello da vicino e io non riuscivo ancora credere che accanto a me seduto sull’altalena che si dondolava piano c’era Mir degli Mblaq. Mi diedi un pizzicotto sul braccio e un lamento uscì dalle mie labbra ,Mir si voltò verso di me e mi guardò,io ero lì intenta a strofinarmi il braccio che era stato la mia cavia per farmi rendere conto che quello non era sogno. -<< Che fai? >>-mi chiese Cheolyong guardandomi con uno sguardo incuriosito. -<< Scusa ,emm io …mi davo un pizzicotto. Credo di non essermi ancora svegliata e di star sognando >>- dissi tutto in un fiato ,perché era di questo che si trattava, di un sogno . Mir si mise a ridere così forte tanto da tenersi la pancia -<< AHAHAHAHAH, scusa e che sei buffa,e no,non stai sognando >>- si avvicinò ,ogni secondo sempre più vicino fino a che poti sentire il suo respiro sul mio viso.Prese il mio naso tra il pollice e l’indice muovendolo ,mentre io rimanevo lì ferma a fissarlo incredula . Quando si allontanò rimasi ad osservarlo mentre lui continuava a sorridere dondolarsi mentre guardando il cielo--<< Adesso ti sei convinta che non è un sogno? >>- Sì,credevo ancora che si trattasse di un sogno e come tale avevo paura che potesse scomparire,per questo rimasi in silenzio ,per paura che ad una mia parola lui si dissolvesse come fumo.Fu lui a rompere quel silenzio che si venne a creare fra noi-<< Scusalo, e che in questo periodo abbiamo molto da fare per questo è dovuto andar via di corsa >>- si riferiva al ragazzo che prima era con lui?.Volevo tanto chiedergli se era realmente Seungho come avevo percepito ,o la mia mente giocava brutti scherzi. -<< Da dove vieni? >>-mi chiese Mir riportandomi al presente. -<< Italia >>- -<< Wooow e cosa ci fai a Seoul? >>- -<< Mi sono trasferita da un mese ,frequento un corso di coreano >>- -<< Cosa??da solo un mese??? E lo parli già così bene?? >>-mi chiese facendo una faccia sconvolta.Risi e lo ringraziai per il complimento.Parlare con Mir ti veniva naturale ,in quel momento era soltanto Bang Cheolyong. -<< Cosa ascoltavi prima? >>- -<< Cleaning >>-divenni tutta rossa e guardai i miei piedi che davano piccoli calci alla sabbia. Mir intento ad osservarmi ,sorrideva come se quella piccola frase uscita dalle mie labbra avesse potuto svelato più di quanto volessi dire. -<< Posso vedere cosa altro ascolti ? >>- Passai il mio cellulare a Mir riuscendo a sfiorare così la sua mano. -<< Ma,ci sono solo le nostre canzoni! >>-le sue espressioni mi facevano ridere , era così buffo e allo stesso tempo così sexy. -<< Beh ,una parte .Tutte non entravano nel mio cellulare >>- Risposi ,suscitando un’altra risata fragorosa da parte di Mir ,che contagiò anche me . -<< Mi piace portarvi sempre con me ,ascoltarvi in momenti come questi ,mi fate stare bene e mi fate compagnia quando ho voglia di isolarmi per qualche ora >>confessai dondolandomi un po’ con lo sguardo rivolto verso il cielo .Volevo godermi questo momento e custodirlo per sempre. Quando mi girai ,Mir mi stava fissando con quei suoi occhi dolci e mi sorrise .Senza dire niente ,ma sempre sorridendo ,prese un pennarello dalla sua felpa e cominciò a scrivere sulla mia cover del cellulare.Mi sporsi verso lui per vedere cosa stava scrivendo ,ma lui si spostò ridendo nascondendo ai miei occhi quello che stava scrivendo.Quando ebbe finito me la ridiede e lessi finalmente quello che aveva scritto per me “ ti auguro di stare per sempre con noi ,come noi staremo per sempre con te . Bang Cheol Yong” L’unica cosa che riuscì a fare fu accarezzare quelle parole che lui aveva scritto per me,li sfiorai delicatamente .-<< Grazie >>- fu tutto quello che riuscì a dire ,non sapendo se avesse udito quelle parole che sussurrai con voce rotta a causa dalle le lacrime che cominciarono a rigarmi il viso. Mireu era una persona fantastica ,molti lo vedevano come il maknea degli Mblaq sempre sorridente e pieno di vita un po’ bambino ,ma in realtà era molto altro.Maturo così allegro che senza che tu te ne accorgessi riusciva a prendersi cura di te. -<< Adesso devo andare,spero proprio di incontrarti di nuovo >>- Mi salutò e andò via lasciandomi lì. Ero rimasta lì a convincendomi che quello non era un sogno, quando Mireu ritornò con il fiatone -<< Non ti ho chiesto come ti chiami >>- -<< Mi chiamo Roberta ,ma puoi chiamarmi Roby >>- -<< Spero che verrai ad un nostro concerto Roby e di vederti presto >>-disse sorridendomi ,e salutandomi sventolando una mano per aria andò così via di nuovo. Tra le mie mani stringevo la cover,e stringendola ancora più forte realizzai che non si trattava di un sogno no.Ma della realtà e questa superava di gran lunga il sogno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: yangroberta1195