Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Stich_ashton    21/09/2015    0 recensioni
mentre si girò urtò un ragazzo, alzò la testa e vide due occhi di ghiaccio puntarsi su di lei aveva tutta la redbull addosso: “scusa” mormorò Olivia, a fianco di quel ragazzo ce ne erano altri tre ma non fece in tempo ad esaminarli che il biondino che l'aveva urtata disse: “caffeina a quest'ora della notte? Non mi sembra molto salutare”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 3 “Liv devi per caso dirmi qualcosa?” Olivia spiegò a suo fratello le vicende della sera precedente di come si era scontrata con Luke e di come gli aveva rovesciato la redbull addosso , Julian scoppiò a ridere “sul serio, ma infondo è da te fare figure di merda con tutti” “ahahah Ju non è divertente, ma ormai il danno è fatto quindi tanto vale passarci sopra” scoppiarono entrambi in una grossa risata. Ormai erano arrivati nell'aula di matematica, si sedettero agli ultimi banchi, non fecero in tempo a sedersi che i fantastici 4 entrarono in classe richiamando l' attenzione di tutti su di loro di tutti meno che Julian e Olive che erano assorti in una conversazione riguardo alle figure di merda di Liv , che a quanto pare erano veramente tante, quando il quartetto si avvicinò a loro richiamando anche la loro di attenzione “oh chi si rivede il biondino , l'arcobaleno , il neozelandese e…be per lui devo inventare un sopranome , per quanto mi costi ammetterlo mi sta simpatico e non riesco a trovargli un difetto” esclamò Olive quando i 4 furono davanti a loro “mi stai già simpatica , sei la prima che non mi da del cinese sei una buona osservatrice” Luke sorrise appena , ma un sorriso che fece sorridere anche Olive “be forse e meglio se ci presentiamo vistoche a quanto pare non ci conosci” disse Luke con un ghigno malefico sul volto “arrogante” esclamò Olive “io sono Luke lui è Calum” disse indicando il neozelandese “michael” questa volta indicò l'arcobaleno ambulante “e come avrai capito lui è Ashton” disse indicando il ragazzo con le fossette sempre sorridente “interessante ora potete anche andare” esclamò Olivia “Liv!! che cazzo….va be comunque ha riconosciuto le origini di Calum perché un nostro amico è neozelandese!” intervenì Julian “Ju andiamo!!” a quel punto Luke intervenì “dovresti dare retta al tuo ragazzo” sputò freddo , Julian e Olive si guardarono disgustati “lui non è il mio ragazzo” disse Olive nello stesso momento nel quale Julian disse “io non sono il suo ragazzo” Luke non potè mascherare lo stupore questo significava che poteva aveva una chance con lei? Ma cosa diavolo stava pensando , a lui non piacevano le ragazze così arroganti , ma lei….non sapeva lei gli faceva uno strano effetto forse perché stava iniziando ad odiarla.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Stich_ashton