Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nialloreos    21/09/2015    1 recensioni
"Scusami.Scusami perchè sono uno stupido.Non avrei dovuto dirti quelle cose.Non avrei dovuto farti piangere.Non avrei dovuto farti andare via.Avrei dovuto soltanto baciarti."
Fanfiction su una ragazza normale e Niall Horan.{ambientata nel 2013/4}
(contenuti larry)
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.1 = lucky girl 

È strano come le piú grandi storie d'amore iniziano da eventi puramente casuali: uno scontro nei corridoi della scuola,un errore nella prenotazione della camera di un Hotel o addiritura come nelle favole, la perdita di una scarpa.Per quanto improbabili,sono successe e potrebbero succedere ancora, a chiunque.Perfino a te,che stai leggendo questa storia perchè noi hai niente di meglio da fare.Il grande amore di ognugno di voi è dietro l'angolo che vi aspetta e quando sarà il vostro turno si capulterà nelle vostre vite, impadronendose.E allora capirete cosa significa davvero vivere.Un nuovo sentimento vi divorerà giorno per giorno facendo di voi una persona nuova. Ma non in senso negativo, anzi: è scientificamente provato che l'amore migliora, in tutti i sensi.La mia storia d'amore è nata un po' per caso un po' per come dire bucio di culo.È iniziato tutto da un concorso.Un semplice concorso che dava la possibilità a 3 ragazze dell' intero pianeta di passare un intera giornata con i One Direction.Partecipavano centinaia di migliaia di fan da tutto il mondo.E quando cliccai con il mouse del mio portatile 'Partecipa' non immaginavo neanche la metà di tutto ció che mi è accaduto.A volta torno a pensarci.Se non avessi mai partecipato non avrei mai conosciuto Moonlight,Alice e Lauren.Non avrei mai conosciuto i ragazzi. Non avrei mai conosciuto Jason,Shawn e Rita.Ma sopratutto non avrei mai conosciuto lui.È solo questo pensiero mi fa pensare a quanto sono stata fortunata,a incontrare così l'amore della mia vita. 

 

Ma cominciano dall'inizio: Era una normalissima fredda giornata di dicembre e stavo cazzeggiando col computer sotto le coperte,mentre sorseggiavo cioccolata calda e sentivo ed sheeran... 

 

.... To be continued🏃💕

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nialloreos