Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: mana_chan    21/09/2015    2 recensioni
Questo è il seguito de 'LA STELLA INDESIDERATA'
Spero apprezziate anche questo e che dire.. buona lettura!!!
Cosa ha spinto Erā a non andare alla Shibusen? Cosa successe dopo la ricongiunzione con Black★Star?
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'È questo il mio destino?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LACRIME DI SANGUE
~primo giorno di scuola

Arrivammo a scuola.
Davanti all'entrata c'erano dei ragazzi che evidentemente stavano aspettando Aoki-kun.
Un ragazzo con i capelli bianchi rideva insieme a  Black*Star di un altro ragazzo vestito di nero con delle strisce in testa, che si stava disperando per qualche motivo che aveva a che fare con la simmetria. Quest'ultimo veniva consolato da due ragazze che sembravano sorelle. Era un quadro abbastanza buffo, ai miei occhi.
"Ma qualcuno normale c'è?"
Vidi due ragazze, una era Tsubaki, la riconobbi, e l'altra aveva la divisa simile alla mia.
Mi rivolsi a loro timidamente ma sorridendo:
-Scusate, sono Aki Ogawa, per caso siamo nella stessa classe?
-Oh ciao Aki! Sì, sei nella nostra classe, io sono Maka Albarn, molto piacere.
-Piacere mio!!!
-Io invece sono Tsubaki, ci siamo viste ieri, ricordi?
-Cosa? Quindi la conosci?
-Sì, è la sorella di Black*Star.
-Ah, capisco. Comunque è molto carina!
-Grazie!
Mi sembrarono molto simpatiche. In seguito mi presentarono quei ragazzi.
-Loro tre sono Kid, Liz e Patty. Kid è il figlio di Shinigami e le due sorelle sono le sue armi. Due pistole. Cerca di non fargli notare il fatto che
le Linee del fiume Sanzu che ha nei capelli lo rendono asimmetrico, altrimenti si dispera- Disse Maka mentre mi indicava lo Shinigami che ancora era disperato.
-Mentre quello scemo che vedi vicino a Black*Star è la mia arma: Soul. Da un po' di tempo è anche il mio ragazzo. Proprio non capisco come ho fatto ad innamorarmi di un tipo del genere.
Entrammo in classe e dato che c'era un posto libero Tsubaki mi invitò a sedermi accanto a lei.
-Bene, ragazzi. Oggi vivisezioneremo questo rarissimo animale.
-Come ha fatto a procurarselo, se è rarissimo?- chiesi sottovoce a Tsubaki
-Bho, ogni giorno porta gli animali più strani. Secondo me li crea lui.
-Plausibile
Dopo la lezione di vivisezione ce ne fu una di teoria.
Ci venne spiegato come controllare l'onda della propria anima, e anche che solo alcune persone possono farlo, perchè ogni meister ha le proprie capacità e particolarità.
Ci preannunciò la verifica.
Mentre uscivamo da scuola Liz propose un'uscita:
Dato che voleva andare a fare shopping si arrivò alla conclusione che saremmo uscite solo noi ragazze.
Così nel primo pomeriggio ci incontrammo.
-E così la tua anima è sulla stessa lunghezza d'onda di quella di Eisen! Che fortuna, hai avuto! Eisen è tra le falci più potenti della scuola!
-Eisen è potente anche nel disegno! Ha disegnato una giraffa bellissima!!!
-...Giraffa...?
-Non sai cos'è una giraffa?Impossibile!!!
-Patty, certo che lei sa cos'è una giraffa! Solo che non aveva capito se avevi detto giraffa o Genoveffa. Giusto?
-Sì!
Quella scena mi fece sorridere. Mi ricordò quando Black*Star diceva qualcosa ed io mi inventavo qualcosa di assurdo per salvare la situazione.
Dopo aver fatto shopping tornammo a casa e andammo a dormire.


#ANGOLO AUTRICE
Ciau! Vi è piaciuto questo capitolo?
Il prossimo riguarderà la verifica o la prima missione di Aki con Eisen.
Voi che dite?
Fatemi sapere❤
Ciau!Ci vediamo nel prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: mana_chan